A PROPOSITO DI…

cisternaonline.net è “la cosa” che prima non esisteva. Mai i cittadini della ns. città avevano avuto la possibilità di ascoltare vedere e valutare, quasi in tempo reale, quello che viene detto in una conferenza stampa per esempio. Mai visibilità maggiore era stata offerta a fatti e persone che qui governano, vivono o operano.

Senza mediazione, di qualsiasi colore politico, tu dici o fai e cisternaonline pubblica, a disposizione di tutti ovunque si trovino e con tutti i più moderni “media”. Il potenziale del mezzo, in questo caso, non è ancora sfruttato del tutto e nel giusto modo per esempio dalle figure politiche che governano Cisterna. Ma, pensatela come volete, rimane il fatto che per molti lettori o ci sei o non l’hai mai detto o fatto.
Il cammino da fare è ancora molto ma comunque la via è tracciata e se poi i giovani, che rappresentano quello che sarà, si decidessero ad essere più partecipativi a questa ormai affollata piazza virtuale allora si che avremo la forza di indirizzare le LORO scelte ad esclusivo vantaggio dei cittadini.

Una cosa caratterizzerà sempre questo weblog: la correttezza dell’informazione, parlo delle, invero poche finora, lettere aperte. Ciò che affermo o affermerò potrà far piacere o meno, ma realmente è quello che è accaduto o è stato detto. Senza aggiunte o fronzoli. E se poi mi si dimostrasse che ho male interpretato quanto affermato non avrei nessun problema a rettificare con la stessa evidenza con cui l’ho denunciato, l’errore commesso. Riconoscerli è una manifestazione di forza ed onestà intellettuale che non mi abbandonerà mai.

Questo è cisternaonline, una goccia nel mare dell’informazione certo, ma cosciente della forza della goccia.

6 risposte a A PROPOSITO DI…

  1. U79 ha detto:

    Dimenticavo: se ti rferivi a spettacoli di danza non mi risultano quest’anno.

  2. U79 ha detto:

    Se non erro stasera ci sono i Maracaibo e sabato ci dovrebbe essere tale “Gigione” che non conosco…Domani parte della serata dovrebbe vedere un cabarettista.
    Cmq credo che ieri a parte (c’era l’incontro di box) si balla praticamente ogni sera…
    Che “ballare” è una parola grossa: schiere di signorotti che ballerebbero l’hully gully qualunque musica c’è sotto anche elettropunk!
    Le restanti 3-4 coppie sono quelli che vanno a scuola di ballo e si mettono a sparare le pose (non è tanto la posizione, la figura a cui mi riferisco, ma alla faccia che fanno: “l’uomo che non deve chiedere mai” lui e “ma chi te ‘nc…a” lei)
    Spero di esser stato d’aiuto

  3. giulia ha detto:

    ciao sono giulia volevo sapere quando balleranno alla festa di collina dei pini…grazie millle!

  4. angela ha detto:

    ciao,
    volevo saper come fare a partecipare ed a organizzare, anche per la mia regione “Sicilia” e in particolare per le scuole medie della mia città “Catania”, così come hanno fatto molte scuole della vostra provincia, il viaggio per la giornata della memoria in polonia spero di ricevere vostre indicazioni in merito
    grazie
    una prof. Angela

  5. ale ha detto:

    Ciaooo,stò cercando di sviluppare un blog giornale in cui gli articoli sono scritti dai blogger WordPress (o al limite se non hai tempo posso scriverti io un’articolo prendendolo dal tuo blog e rimandandolo al tuo blog…).
    Il blog giornale nasce con l’intento di dare maggior visibilità al tuo blog e alla gente che cerca in rete la possibilità di trovare articoli di maggiore qualità in un’unico posto (visti i migliaia di blog che nascono ogni giorno…).
    Se ti và uno scambio link col blog giornale contattami pure.
    ti ringrazio anticipatamente e a presto
    http://www.giornale.fm

I commenti sono chiusi.