Sinceri auguri di buon lavoro al nuovo sindaco

L’avv. Eleonora Della Penna ha vinto il ballottaggio per la carica di primo cittadino. Per molti cisternesi è stata una vera sorpresa dalla quale non si sono ancora ripresi. Lo storico ex sindaco ( due mandati) non è riuscito nell’impresa nella quale, a mio avviso, non era convinto neanche lui. Troppe cose sono cambiate dal 2009 e non averlo capito ha probabilmente contribuito alla sua uscita di scena. Comunque al primo turno, che sicuramente pensava di vincere, non aveva ottenuto una percentuale malvagia. Non ha però capito che non sarebbe stato possibile, come recitava lo slogan della sua campagna elettorale, ” dove eravamo rimasti ?” far tornare indietro il calendario, il 2014 è del tutto diverso dal periodo al quale si riferiva. La chiusura della sua campagna elettorale, poi, è stata la sua fine. Non basta riempire piazza XIX marzo per pensare di aver vinto…ed infatti.
Augurandomi che il nuovo sindaco possa operare al meglio e ristabilire con la stampa tutta una proficua collaborazione rivolgo personali auguri di buon lavoro.

20140609-123326-45206917.jpg
Avv.to Eleonora Della Penna

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni webmaster, Cronaca, Elezioni amministrative 2014 e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.