Maria Innamorato ? No, grazie anzi forse…vedremo

Il segretario del PD Cisternese smentisce con il comunicato stampa appena ricevuto e che posto integralmente la candidatura a sindaco di Maria Innamorato. Un evidente e grave difetto di comunicazione che a mio avviso andava evitato e che non giova al partito al quale entrambe son iscritte. Le scelte importanti comunque vanno certamente condivise e quindi concordo con la smentita non condivido e lo ripeto la mancanza di “comunicazione” interna

“Il rispetto che devo agli iscritti del Partito Democratico di Cisterna mi impone di intervenire in merito alla questione “Candidati Sindaco” del PD che si è sviluppata in questi giorni su stampa e web.
Il Partito Democratico di Cisterna, nel pieno dello spirito della condivisione che lo caratterizza e del quale mi faccio garante, facendo seguito a quanto più e più volte dichiarato non sta lavorando su “nomi” ma alla costruzione di un progetto. Un progetto volto non ad escludere pezzi dell’organizzazione ma a condurla compatta verso l’importante tornata elettorale. Un progetto ambizioso per Cisterna, non per i singoli.
Smentisco pertanto la notizia che il PD abbia ufficializzato il suo candidato sindaco. Le decisione che il Partito Democratico prenderà verranno condivise con gli iscritti e ufficializzate all’esterno esclusivamente per bocca del Segretario”

Elisa Giorgi

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.