ALLA FARMACIA COMUNALE PREZZI RIDOTTI SUI PRODOTTI PER LA PRIMA INFANZIA SCONTI DAL 20 AL 36%. UN AIUTO ALLE GIOVANI FAMIGLIE

L’Amministrazione comunale di Cisterna ha aderito al Protocollo d’intesa per la campagna per la riduzione dei prezzi dei prodotti per la prima infanzia nelle Farmacie Comunali”.
Infatti, il Ministro per la Cooperazione Internazionale e l’Integrazione, l’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e l’A.S.So.Farm (Aziende e Servizi Socio Farmaceutici) hanno convenuto di avviare dal 1° luglio al 31 dicembre 2012, una campagna per la riduzione dei prezzi attraverso la rete delle farmacie comunali, finalizzata al riallineamento dei prezzi di vendita dei prodotti per la prima infanzia ai livelli europei.
Gli sconti praticati vanno dal 20 al 36% e coprono una larga fascia di prodotti essendo presenti tutte le referenze necessarie alla crescita di un neonato.
Presso la Farmacia Comunale, sita in viale Aldo Moro n.25, è presente l’elenco completo dei prodotti con i prezzi ridotti applicati.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Sanità. Contrassegna il permalink.