C’eravamo tanto amati

Quindi il presidente del consiglio comunale Mauro Carturan è stato sfiduciato dal sindaco Merolla e da altri non bene identificati (almeno da me) consiglieri/assessori.

A dire il vero Merolla avrebbe dovuto vedere/rivedere il video che posto e che venne realizzato quando aprì la campagna elettorale nel 2009. Per sua comodità lo riposto io. Notare che tutte le persone che nomina( o quasi tutte)  le ha fatte fuori dopo pochi mesi di governo.  Giudicate voi poi se del programma è stato realizzato qualcosa.

Buona visione

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a C’eravamo tanto amati

  1. Jack ha detto:

    “gli agricoltori si sono mossi in modo del tutto spontaneo e hanno chiesto e il nostro supporto…” ecc. ecc. http://www.comune.cisterna-di-latina.latina.it/intranet/rass/04_lug_12.pdf

    C’è da capire cosa si intende. Ed essere precisi.

  2. marco ha detto:

    ma possibile che non si rendono conto che gli agricoltori hanno espresso il sentimento dell’intera città verso di loro? possibile che siano così ottusi da non capire che i cisternesi li odiano perché fanno schifo e non perché sono sobillati da Carturan? possibile che non ci arrivano che più fanno così e più la gente li odia?

I commenti sono chiusi.