CITTADINANZA ONORARIA E CHIAVI DELLA CITTA’ ALLA STAZIONE DEI CARABINIERI

Da 138 anni al servizio di Cisterna, da oggi anche Cittadini onorari. Si è svolta questa mattina la cerimonia in memoria dell’eroe Carabiniere Salvo D’Acquisto e successivamente di conferimento della Cittadinanza onoraria alla Stazione Carabinieri di Cisterna, come deliberato per acclamazione all’unanimità nel Consiglio comunale del 28 maggio scorso.

La cerimonia è iniziata alle ore 10 dinanzi al monumento a Salvo D’Acquisto posta nel piazzale antistante la stazione ferroviaria.

Per i Carabinieri erano presenti il Comandante Provinciale colonnello De Chiara, il Comandante Reparto Territoriale maggiore Mommo, il Comandante Stazione luogotenente Santorno, il Comandante Provinciale del Corpo Forestale Maglitto, il Comandante Stazione Facco, il tenente colonnello Laera dell’Aeronautica, il Comandante Brigata Guardia di Finanza Sorrentino, il Sostituto Commissario di Pubblica Sicurezza Nardi, un’unità operativa dei Vigili del Fuoco, inoltre i Sindaci Merolla di Cisterna e Tomei di Rocca Massima, l’Assessore Di Cocco di Latina, l’Assessore Buonadonna di Aprilia

20120609-193126.jpg

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Avvenimenti. Contrassegna il permalink.