Il rispetto

20120519-195016.jpg

A sinistra si discute del vile attentato, al centro si gioca a pallone.
No comment

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Avvenimenti. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Il rispetto

  1. Jack ha detto:

    chiaramente avete già provato a fare esposti ufficiali con i vigili… oppure a prendere bimbi e mamme con un paio di volontari e portarli dentro il Palazzo a spiegargli dove cazzo sbattono con quei palloni… le mamme poi si annoiano su una panchina e li lasciano fare questi ggggiovani.
    Non c’è più rispetto, neanche tra di noi. (Cit.)

  2. .... ha detto:

    no comment, esatto! si discute del vile attentato con musichette poco consone a quello che poteva essere l’intento di questa manifestazione organizzata ” al volo “. come poco consone erano le bandiere di partito. manifestazioni del genere non dovrebbero avere colori, ne schieramenti, è stata solo un altra iniziativa partita bene e scaduta nella becera campagna elettorale che il pd idv e compagnia bella, non ha mai smesso di fare. e forse non smetterà mai! per non parlare del poco rispett che hanno, non i bambini che giocano, ma i genitori di quei ragazzini che li hanno lasciati fare, come ogni giorno li lasciano prendere a pallonate palazzo caetani, faceddo cadere pezzi e pezzi di intonaco. non dimentichiamoci che la corona dello stemma sull’ingresso è stata danneggiata proprio da una pallonata, un palazzo ricco di storia sopravvisssuto a 2 guerre mondiali che piano piano viene sgretolato da ragazzini che lo prendo a pallonate.

    • Paperinik ha detto:

      Quali erano le bandiere di partito?
      Da quello che ho visto l’unica banidera presente era quella di “LIBERA”.

    • marco ha detto:

      “I bambini che giocano davanti Palazzo Caetani stanno distruggendo il palazzo a pallonate” (Anonimo sul Web). Palazzi che crollano a colpi di Supersantos…STAI A CISTERNA

  3. Carlo Buonincontro ha detto:

    “Profilo Nero” Ogni tanto ascolta Tonino !!!!!!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AsCMZuSoJ2I

  4. skyCandy ha detto:

    finchè i sermoni vengono da chi urla come di pietro non rispetterà mai nessuno.

    sentiamo cosa dice grillo su ITALIA DEI VALORI

    • Carlo Buonincontro ha detto:

      Caro ” Profilo Nero” , lascia stare i tuoi giudizi che non li condivide proprio nessuno !! Sei stato zitto e a pecora per tutto il ventennio berlusconiano . Non sei credibile , sei uno dei tanti ” zio fester , beldidietro, fido, ecc” ,che vorrebbero buttarla in caciara , ma purtroppo per te , l’aria è cambiata . Grillo ha detto tante belle cose da vent’anni e , io personalmente l’ho sempre apprezzato (non credo altrettanto tu , finchè c’era il nano al governo) . Ultimamente la sua antipolitica a 360 gradi non la condivido . Non è che solo LUI ha la ricetta magica . Non credo che lui sia La Luce, La Verita’ e La via . Le persone nuove non vengono da Marte , ma sono gli stessi cittadini Italiani , che a fasi alterne votano ora un partito ora l’altro . Grillo sottrae voti ad altri partiti , quindi elettori ed eletti “buoni e cattivi” . Una prova c’è stata ai Castelli Romani , dove tre esponenti 5 Stelle eletti nel movimento (Partito !!! ) , sono passati armi e bagagli con la PDL .Morale della favoletta , falla finita con il tuo moralismo al contrario , con i tuoi supposti candidati “lindi e puliti ” senza macchia ne senza paura. Di pietro oltre a dire queste cose da vent’anni ,le mette in atto . Quando qualcuno al suo interno “sbaglia” , lo fa espellere dal partito , se non addirittura perseguire per legge !!!!!!!!!!!!!

      • skyCandy ha detto:

        di pietro per fortuna non fà perseguitare per legge manco una mosca. è tutta una continua campagna elettorale di slogan,e proposte zero.purtroppo nell’IDV succede sempre il contrario,cioè che se ne vanno sbattendo la porta a tutti i livelli e quando escono cominciano a dire come funziona il vostro partito.c’è un monarca,il trebbiatore di montenero di bisaccia che fà e disfa a sua piacimento,prende decisioni e le impone.a parole tutti boni a raccoglie le firme però i soldi spariscono lo stesso:
        http://www.ilgiornale.it/interni/bologna_bufera_nelidvex_consigliere_accusaspariti_450_milioni_euro/silvana_mura-morace-nanni-regione_emilia_romagna-partito-fondi-idv-antonio_pietro/17-05-2012/articolo-id=588287-page=0-comments=1

      • Virghil ha detto:

        Premettendo che conosco personalmente Carlo, tralasciando le insignificanti considerazioni provenienti da fonti che non sono nient’altro il megafono del modo di fare politica che ha portato l’Italia sul baratro, che incurante delle riforme indispensabili (legge elettorale, lotta alla corruzione, lotta all’evasione fiscale, difesa dei ceti piu’ deboli,riforma televisiva plurivalente ad es.) per rendere credibile l’intero paese insieme al suo sistema democratico, ha spensieratamente fatto passare per la nipotina di un capo politico egiziano una prostituta minorenne,ha mescolato festini privati con l’emanazione di leggi ad personam nel tentativo (in parte riuscito ahime’) di smantellare la Costituzione e l’uguaglianza dei cittadini davanti alla legge.Aggiungendo il fatto indiscutibile che Antonio Di Pietro si e’ sempre preso le proprie responsabilita’ senza ricorrere all’immunita’ di qualsiasi genere, qual’e’ il senso di portare come esempio negativo,nei confronti del M5S,la vicenda di Albano? Consiglieri che sono si passati dalla parte piu’ conveniente che comunque non avranno ulteriori possibilita’ o porte laterali d’ingresso nel M5S.
        Anche nel M5S quindi possono verificarsi casi di persone senza srupolo, che approfittino della buona fede di persone oneste e coerenti.
        Altrimenti bisognerebbe,e non e’ il caso, portare il caso di SCILIPOTI oppure di RAZZI entrambi ex IDV ,per screditare l’intero partito di Di Pietro.

  5. Doriano Fieramonti ha detto:

    E dove si e’ mai visto che per condividere un fatto tragico si mette la musica a palla sono arrivato ho sentito la musica alta ho scattato una foto proprio per immortalare il “ridicolo” e sono andato via disgustato! Ps: non ci sono scuse che tengano!!

I commenti sono chiusi.