C’é la crisi ? Canta che ti passa

E’ancora vicina l’eco delle iniziative della rassegna “CisternaEstate” da poco trascorsa che già si pensa e soprattutto si lavora alla prossima edizione.

L’Assessore al Turismo, Spettacolo, Marketing Territoriale, Sviluppo Attività Ricettive, Marco Muzzupappa (nella foto), dà il via alla presentazione di progetti, idee e suggerimenti su come potrebbe essere migliorato l’ormai tradizionale calendario di appuntamenti che animano la città pontina e che nelle giornate del 15 e 16 agosto, in occasione della festa patronale, richiama ogni anno diverse migliaia di persone grazie all’esibizione di grandi artisti della musica e dello spettacolo.

“Sin da quando si è insediata questa amministrazione – afferma Muzzupappa – abbiamo cercato di rispettare i tradizionali appuntamenti attuando, di volta in volta, delle nuove idee e talvolta delle sperimentazioni tese sia al miglioramento organizzativo dell’evento sia ad ampliarne la funzione da semplice occasione di aggregazione ed intrattenimento a valorizzazione delle risorse e promozione del territorio. Tra gli investimenti di cui siamo più orgogliosi e sui quali vogliamo insistere e dare maggiore vigore c’è sicuramente quello di dare spazi ed opportunità alle espressioni artistiche locali. Sempre ed oggi ancor di più, abbiamo chiesto aloro di proporci iniziative da poter valutare e, se possibile, messo a disposizione i nostri spazi più prestigiosi come Palazzo Caetani o Piazza 19 Marzo, all’interno di una rassegna ormai consolidata e di prestigio non solo a livello locale.

Grazie alla fattiva collaborazione con la Pro Loco abbiamo archiviato una grande edizione di Cisterna Estate 2011 ma stiamo già impostando le linee guida per una nuova edizione possibilmente migliore della precedente. Abbiamo già in mente alcune idee che vorremmo sviluppare ma l’invito, rivolto a tutti, è quello di avanzare proposte,suggerimenti ed idee su iniziative che potrebbero dare maggiore richiamo e prestigio a Cisterna ed alle sue risorse artistiche,turistiche ed espressive”.

Le proposte possono essere presentate tramite email all’indirizzo m.muzzupappa@comune.cisterna.latina.it oppure personalmente presso l’ufficio dell’assessore il mercoledì e venerdì dalle ore 11 alle 12.30.

=-=-=-=-=
Powered by Blogilo

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Spettacoli e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.