I gazebo, Della Penna e Bellotto

In riferimento alle dichiarazioni rilasciate alla stampa locale dalla Consigliera comunale Eleonora Della Penna circa la richiesta di rinvio della commissione consiliare Industria, Agricoltura e Commercio per discutere sul regolamento di installazione dei gazebo per bar ed attività alimentari, interviene il Sindaco Antonello Merolla.
“Essendo stato direttamente chiamato in causa – afferma il Primo cittadino – è opportuno e necessario precisare alcune questioni su quanto affermato dalla Consigliera Della Penna. In primo luogo la Commissione consiliare era stata indetta molto prima della decisione di convocare il Consiglio comunale fissato per la fine dell’anno. A ciò si aggiunge che i punti all’ordine del giorno della Commissione erano già stati stabiliti tra cui le eventuali modifiche ed integrazioni al regolamento sull’installazione dei gazebo e non appositamente in vista di un imminente Consiglio comunale. Preciso, inoltre, che non ero presente allo svolgimento dei lavori della Commissione e pertanto non potevo chiedere un rinvio. Sono invece entrato nella sala in cui era in corso la riunione unicamente per rivolgere un saluto e scambiare gli auguri di Natale. Una volta lì mi sono state chieste alcune delucidazioni sull’argomento in discussione che io ho pertanto reso”.
“Mi fa piacere – commenta Merolla – che la Consigliera Della Penna difenda così tenacemente l’ex vice sindaco Bellotto quasi da sembrare, a chi legge l’articolo, che la stessa sia un esponente della maggioranza anziché sedere tra i banchi dell’opposizione. Volevo infine rassicurare Della Penna che questa maggioranza esiste, ha lavorato e sta lavorando nonostante, come è giusto che avvenga in democrazia, ci sia stata una forte dialettica politica. A conferma che non ci sia immobilismo politico – conclude – sono le convocazioni delle commissioni e dei consigli con l’approvazione di tutti i punti all’ordine del giorno”.

Posted with iPad

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Politica. Contrassegna il permalink.

3 risposte a I gazebo, Della Penna e Bellotto

  1. Amircaretto ha detto:

    Se’ po’ sape’ che se’ sta’ discorrenno?
    Tanto le gatte da pela’ a cisterna n’ce mancheno, mo’ se metteno pure a sfonficchia’ de capannette da piazza fora dai bare.
    …..Bho?! ma a che serveno? a pia’ meno freddo quanno la ggente se pia n’caffe’ pe’ tutta o giorno pe stasse a legge o giornale gratise?
    Certo che ne’ penzeno de m’picci e m’picciotti, penzeno pure a piazza i capannitti sopra i marciapiedi. Cosi tra’ machine, tra fioriere (a forma de sarcofago) e capannitti ce tocca cammina’ mezzo a na’ strada.
    …….E siccomme mezzo a na strada ce stemo da n’pezzo, cio’ fanno apposta pe’ vede’ se ce’ semo abituati.

  2. Marietto ha detto:

    bo.a me questa non mi convince. inciucia troppo,oggi di qua,domani dillà.

  3. erpellicia ha detto:

    Questa volta ha raggione Eleonora Della Penna non sto dicendo che politicamente e’ stata sempre perfetta ma questa volta ha raggione punto e basta!!!!!

    Per Merolla vorrei dire che questo comunicato stampa te lo potevi risparmiare anche perche’ e’ un’auto accuso dove lei sindaco ammette di andare in Commissione solo per dare gli auguri di Natale ……..ma che Sindaco e’ uno che non si interessa delle commissioni che decidono cose importanti per la citta’? Ma bensi sembra che lei capiti ovunque solo per caso e a sproposito ovvero per dare gli auguri di Natale come se non sapesse cosa avviene nel comune.Lei e’ Sindaco a sua insaputa? e lo ammette pure praticamente siamo senza Governo da 3 anni? Ma allora chi sta governado ? Forse Babbonatale probabilmente si l’ho visto anche per Cisterna quel ridicolo Babbonatale che governa in maniera occulta (reputo quest’ultimo patetico).

    Un ultima cosa ,regalo una perla di sagezza a tutti i Cisternesi:

    Sento molti elettori della PDL che si dividono tra la merda di oggi e la merda di ieri su quale e’ piu’ puzzolente tra le due

    Vorrei lasciarvi con questo concetto: MA STATE SEMPRE A PREPARARVI A VOTARE MERDA PER CISTERNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    non si potrebbe cambiare registro, un cambiamento magari

    Buon Natale a tutti

I commenti sono chiusi.