SACRIFICI ? NON PER TUTTI

Da domani ticket sanitario e tagli
Sul web la rabbia contro i privilegi della Casta

Questo breve filmato realizzato stamane in occasione dell’inaugurazione di una sede decentrata dei servizi comunali nel quartiere di San Valentino mostra l’arrivo del sindaco Antonello Merolla e signora con relativa “autoblu” ed autista ovviamente. E pensare che il sindaco abita a poco più di 500 mt dalla sede da inaugurare.

Merolla_Noto

E pensare che i cisternesi ancora devono rifornirsi di acqua potabile presso le autobotti, il centro cittadino è, e lo sarà ancora per molto, deturpato da due orridi crateri frutto di una criminale speculazione, la disoccupazione ha livelli record, la segnaletica orizzontale di molte strade è scomparsa da tempo in barba ai proclami sulla sicurezza, i tanti borghi vivono nel più completo abbandono, il verde pubblico già carente è in via di estinzione… e potrei seguitare se non fosse che tutto quello che sto scrivendo i cittadini lo vivono quotidianamente sulla loro pelle. Non cittadini ma sudditi.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

61 risposte a SACRIFICI ? NON PER TUTTI

  1. Capito Limbroglio ha detto:

    sacrifici? ma quali sacrifici? questi so boni de magnasse pure er piatto nsieme alla tovaja e i tovajoili. cianno er deposito de sbardella arposto della pansa .state tranquilli che questi i sacrifici non sanno manco che so’. questi se comprano tutto co l’arroganza e l’ignoranzita’ della pora ggente de cisterna. ecco accome pijano li voti. e doppo mpongono i sacrifici a l’artri dopo che se so magnati tutto.pe loro. pe li figli loro e pe l’anima de li mortacci loro! ma che aspettate a pialli a carci ner culo e mannalli AMMORRIAMMAZZATI?
    che aspettate che pascqua vie de agosto?

  2. Richetto ha detto:

    “Povera Cisterna! Schiacciata dagli abusi del potere ,di gente infame, che non sa cos’è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni! Questo paese è devastato dal dolore”.
    “Come un branco di lupi che scende dagli altipiani ululando
    o uno sciame di api accanite divoratrici di petali odoranti
    precipitano roteando come massi da altissimi monti in rovina.”

  3. Il Soffio ha detto:

    Domani tutti in consiglio comunale, tutti e contate i consiglieri che voteranno a favore dei punti all’ordine del giorno. Tutti compresi, anche dell’opposizione.

    Nessuno sconto. Portatevi attrezzature che possano riprendere tutto e postatelo su CisternaOnline.

    x Quinta Stella ma sta recita la finisci che non te crede nessuno,

    TUTTI IN CONSIGLIO COMUNALE DOMANI ORE 10 ne va del nostro FUTURO.

    • Virghil ha detto:

      Purtroppo come gia’ scritto precedentemente, non potro’ assistere alla seduta di consiglio (tenuta rigorosamente in orario mattutino), pertanto non posso che ringraziare in anticipo tutti coloro che potranno fare un resoconto della seduta di domani.

      Molto gradite eventuali videoriprese anche brevi delle gia’ immaginabili reazioni del cioccoblock e del suo immancabile maggiordomo in fascia tricolore.

  4. Virghil ha detto:

    Domani 5 AGOSTO 2011

    Coloro che amano Cisterna, coloro che si sono dichiarati fieri di essere di Cisterna daranno una bella prova di se stessi!!!

    Domani 5 AGOSTO 2011, dopo aver preso accordi sottobanco, dopo aver digerito diverse merende,dopo essere scesi a qualunque e indecente compromesso si ufficializzera’ la spartizione di CISTERNA.

    Domani 5 AGOSTO 2011 sara’ reso a norma di legge, l’ennesimo atto vandalico a carico di Cisterna e degli stessi cittadini.

    Senza la necessaria presenza del Re degli Unni, in totale disprezzo del territorio, del buon senso, del bene pubblico da gestire con parsimonia e responsabilita’ si dara’ atto presso l’aula consiliare del comune di Cisterna di Latina al saccheggio politico ai danni della loro amata Cisterna e dei suoi cittadini.

    -A CHI GIOVA UN VASTO TERRITORIO ( almeno 80 ETTARI) CHE DA USO AGRICOLO SARA’ TRASFORMATO IN AREA EDIFICABILE?
    QUALE TIPO DI VANTAGGIO NE’ TRARRA’ IL TERRITORIO?

    -A COSA SERVE AFFIDARE UN BENE IMMOBILE PUBBLICO, DA CUI LO STESSO COMUNE NE’ TRAREBBE VANTAGGI ECONOMICI, AD UN PRIVATO?
    E PERCHE MAI IL PRIVATO, IN UN MODO O NELL’ALTRO FA’ RIFERIMENTO AD UN DETERMINATO ESPONENTE POLITICO?

    -PERCHE’ MAI CONTINUARE A SPERPERARE SOLDI PUBBLICI PER UN INUTILE ENTE COME LA FONDAZIONE TULLIO LEVI CIVITA?
    UN ENTE COSTOSO E INUTILE CHE GUARDA CASO, HA COME SOCI FONDATORI CISTERNA DI LATINA ( mauro carturan) e SPERLONGA E PROVINCIA DI LATINA (armando cusani)?

    Quanti cittadini sono a conoscenza dello statuto di tale fondazione?
    Quanti cittadini sono a conoscenza delle modalita’ di finanziamento di tale inutile ente?

    Ecco cosa recita l’articolo 5 dello statuto di tale “fondazione”.
    ARTICOLO 5 – FINANZIAMENTI
    Per il perseguimento delle finalità proprie la Fondazione dispone dei seguenti redditi:
    a) dei redditi del patrimonio di cui all’art.4;
    b) degli stanziamenti di fondi che ciascuno degli enti fondatori, e di quelli che successivamente aderiranno, annualmente, metteranno a disposizione dal fondi del proprio bilancio.

    Ancora una volta, ancora una volta senza alcun minimo pudore, il CLAN DELLA BANDA DEGLI ONESTI si prepara al colpo dell’anno.

    ANCORA UNA VOLTA LE MANI SULLA CITTA’, ANCORA UNA VOLTA LA POLITICA CHE DIFENDE GLI INTERESSI DI POCHI A SCAPITO DEI CITTADINI.

    PS. purtoppo causa orario, non potro’ essere presente in aula per assistere a quello che gia’ si preannuncia un vomitevole spettacolo tra iene e sciacalli senza scrupoli.
    FACCIO APPELLO A TUTTI COLORO CHE INVECE SARANNO PRESENTI, A FORNIRE VALIDE PROVE, come riprese fotografiche o video durante la seduta.

    SPERIAMO ALMENO CHE GIUSEPPE BELLI POTRA’ DARE IL SUO PREZIOSO CONTRIBUTO.

  5. quintaStella ha detto:

    non ho problemi…fatti riconoscere con un particolare o dimmi di che colore indosserai la camicia o la polo e ti vengo a chiamare.

    Sel si propone come un meccanismo nuovo,non è rifondazione,neanche idv,neanche Pd…esempio Puglia fà scuola. avete assunto travaglio per buttare fango,ma non ci riesce manco lui.che fà il compagno dei salotti chic. stare a sinistra della sinistra vuol dire non essere schematizzati,sennò diventiamo tanti piccoli capezzone,tanti piccoli bondi.

  6. Il Soffio ha detto:

    Cara ma domani ci vediamo in consiglio comunale allora? Ma parliamo di noi…Domani ti chiedo di uscire, ti spiego un paio di cosette. Se devi fare l’imbucata di sinistra tieni la barra dritta, ti sei presentata come una di Sel, poi hai parlato male di rifondazione e mai di Berlusconi. Cara, lo so ti piacciono altri tipi di uomini ma se mi conoscerai ti farò cambiare idea… Sono un tipo più che simpatico come avrai notato.

    Fatti bella QuintaStella ci vediamo domani anche perchè io vengo a vedere chi sono i consiglieri che alzano la mano a favore dello stadio a Capitani, dell’università di Carturan e del cemento del trio maggico…

    Mamma mia solo al pensiero che c’è gente eletta dal popolo che voterà a favore mi vengono i brividi.

    Intanto ho un bel messaggio per te, un video d’amore che a te piacerà tanto come quello di Jhonny Stecchino che tenti disperatamente di far scendere….

    Cari Cisternesi festeggiate festeggiate festeggiate insieme a Quinta Stella
    ma per le persone vere, per i Giusti vi posto un video ( DA NON IMITARE) ma su cui meditare.

    Ps. Ascolate che tipo di linguaggio ha il delinquente di questo video, lo avete già sentito o letto da qualche parte?

    Buona Visione

  7. quintaStella ha detto:

    carloB hai ragione, ieri il tuo leader ha fatto un intervento pesante. forse il più sentito ma per uscire dalla crisi all’italia serve qualcosa di più. non vorrei che il pagliaccio fosse sostituito da un clown barzellettiere.

    E in molti hanno capito questo, ti sei chiesto perchè Travaglio ultimamente sta criticando molto di più Vendola?? ehhehehhe
    gli italiani a di pietro non lo vogliono,magari la firmetta te la mettono con la scusa della bolletta cara, e fanno bene, ma serve uno nuovo, uno diverso!!!

  8. carlo B ha detto:

    …”so tutti uguali ” , questo è il commento dell’Italiano medio , tutti a critica’ tutti con la piccola differenza che per 17 anni hanno sostenuto ,sponsorizzato , osannato questo governicchio di affaristi alleato col partito piu’ razzista e xenofobo d’Europa. Addirittura razzista con gli stessi Italiani del centro-sud. Tornando al “governo locale ” oltre alle chiacchiere dei vai commentatori , che criticano tutti , non si vedono in giro ( per esempio sotto i nostri gazebo e banchetti “rotanti ) magari per sostenere le varie iniziative che l’IDV locale sta facendo . Come la petizione popolare sull’uscita del comune di Cisterna da “acqualatina”. Domani venerdi’ ” NOI” saremo presenti , come sempre al Consiglio Comunale delle ore 10,00 dove si discuteranno e “approveranno ” molti punti molto interessanti (vedere ODG in merito sul sito del Comune) . Allora mi permetto di dire e anche consigliare che oltre alle parole bisogna far seguire i FATTI e cioè di partecipare a questi “consigli” , anche per far vedere a chi governa che i CITTADINI li “seguono”. Lo ripeto questa Amministrazione rispecchia in tutto e per tutto la politica del Governo Nazionale. Dove ieri il Gran Capo continuava a raccontare favole sul buon andamento della nostra povera Italia. Meno male che il Grande Tonino glie lo ha ricordato ” ma Lei ci è o ci fa’ ” , riferito al Barzellettiere . L’unica cosa che puo’ fare, a nostro avviso (sia Nazionale che locale) è dimettersi. Stessa soluzione è indicata anche per ll “governo Locale” , il quale vista la totale mancanza di una politica rivolta alle soluzioni dei problemi locali è incentrata tutta alla spartizione di poltrone, commissioni ecc. Se il Sindaco e la sua squadra come è parso di capire a moltissimi cittadini, si sente “stretto ” nella morsa da personaggi che non condivide ,con i quali pero’ è alleato , deve fare una sola cosa ( come in piu’ di qualche occasione ha detto “mi prudono le mani”) , tirare fuori gli attributi se ce l’ha se no a Casa. Le feste si sono sempre fatte e si faranno (ultimamente sono aumentate) , ma Cisterna ha bisogno d’ALTRO . A risentirci ragazzi , un saluto affettuoso ad Antonello, ma tanto lui non legge piu’ ne i giornali ne cisternaonline :)))

  9. quintaStella ha detto:

    domani ci sarà consiglio comunale voglio vedere se l’opposizione darà battaglia mentre la cricca si approva i fondi all’università fantasma di carturan,lo stadio a capitani e il cemento dei palazzinari.ma battaglia per me non è votare no ma portare progetti veri non sempre chiacchiere. sono le chiacchiere che hanno portato l’elettore classico a dire, sò tutti uguali.diamogli ancora chanse ma sono deluso

  10. Shangaiolo ha detto:

    S-FASCISTI -COMMUNISTI- PDL -PD -UDC- AZIONE CATTOLICA -GIOVANE ITAGLIA E TANTI ALTRI ancora a parlare di questi dementi uguali e identici in tutto e per tutto?
    SISSI’ tanto quello che succede a cisterna passa tutto in cavvalleria, butteri sarrocco,ugole d’oro e lotterie popolari, ….tra poco le belle sorprese, le belle sorprese prima e doppo i fochi. FATE FARE, LASCIATE INDUSTURBATI I PADRONI DEL COMUNE CHE FANNO IL BELLO E IL CATTIVVO TEMPO SOLO PERCHE LI HANNO VOTATI.
    NON VI STANNO ARIVVANDO LE BOLLETTE ECUITALIA DELLA MONNEZZA?
    STANNO ARRIVANDO STANNO ARRIVANDO tutti proprio tutti pagheranno le salate bollette? TUTTI RIUSCITRANNO A SALDARE IL CONTO? Insieme a tutte le altre spese? FATE E LASCIATE FARE AI SOLITI FURBETTI,LASCIATELI INDISTURBATI E CONTIUNATE A SOSPIRARE RASSEGNATI : ….tanto che ce potemo fa’?
    AUMENTANO LE BOLLETTE PER PAGARE LA DIRIGENZA POLITICA.
    Bravi cisternesi bravi bravi, COME SO CAMBIATI I TEMPI!!!!! ….ADDESO TUTTI A PECORA PER QUALUNCUE COSA fregatevene che vvi importa tanto possono continuare a pisciarvi sopra senza che niente viene detto,godetevi sarrocco il rumore e la sciatteria pagata dai cisternesi doppo sarrocco e li fochi arriva il piu’ bello.

  11. quintaStella ha detto:

    non è solo il PD, guarda Bertinotti, esponente del partito di rifondazione comunista, ieri ha preso bei soldoni per pararsi il sederino e garantirsi bella vita, il tutto da gianfranco fini, insieme hanno bocciato la proposta di togliere l’indennità a vita ai parlamentari.

    un ex fascista(che ha rinnegato il fascismo) – un ex comunista (che ha rinnegato il comunismo)…che mangiano con la stessa forchetta,anzi cucchiaio.

    bene vi stà.

  12. Il Soffio ha detto:

    Cara Caslingua disperata a te serve un uomo vero? Te manca proprio quello?
    Anche l’auto blu se tu ci pensi è una proiezione di una simboligia fallica, ci hai mai pensato a cosa in realtà ti manca?

    Ti offro un consulto gratuito ai miei amici piacciono le bionde un pò bassine, dominanti e tu come sei? .ahahahahha

    Ciao tesoro vediamoci quando vuoi, te faccio sognà.
    Ps la Cena la paghi tu, fai un un pò di cresta sulla spesa sta settimana.ahhahahhah

    Ari Ps :ma che quelli del Pd ti hanno sedotto ed abbandonato, ce penso io a fatteli scordà.
    100% Uomo Vero….

  13. quintaStella ha detto:

    ahiii, ma di Penati non ne parli Virghil?
    e del sindaco di Genova?? Marta Vincenzi
    Presidente della provincia di Genova ??
    e di tutte le tangenti intascate dal PD, obolo incluso…

    quando sono targati PD non se ne parla mai…e invece diciamolo, dimostriamo al mondo che PD e PDL ha la differenza di una L !!!

  14. Aruffo Truffo ha detto:

    che gonzi! che bischeri! che citrulli!
    BEN VI STA gente di cisterna ad avere un paesotto ridotto ad un vialone a senso unico senza niente- negozi scarsi e mediocri -cinema e teatro sconosciuti a partire dalle generazioni dei ventenni trentenni-godetevi i palazzoni che sorgono come funghi contiunuatevi a tenervi ben stretta la cricca che comanda e decide per tutti voi- godetevi questi bei risultati fatti di muffa e fumo negli occhi- contiunate pure a rinunciare ai vostri diritti lasciando razzolare a proprio piacimento i suini all’ingrasso che avete votato- BEN VI STA – BEN VI STA- BEN VI STA E NON LAMENTATEVI che tanto arriva SANN ROCCO ….chevvecampa!!!!

  15. Virghil ha detto:

    27 LUGLIO 2011

    C’e’ qualcuno in grado di spiegare come mai, NELL’EFFICIENTISSIMO SITO DEL COMUNE DI CISTERNA, le pagine inerenti manifestazioni ed eventi vari sono aggiornate, al contrario della sezione definita “RASSEGNA STAMPA” ?

    ….Ormai piu’ che rassegna stampa si tratta di RASSEGNATA STAMPA!!!!

    Quali mai saranno le notizie, gli inciuci,e le alleanze da nascondere?

    Eppure il comune di Cisterna di Latina, in particolar modo l’attuale giunta, ha avuto la benedizione del mini-stro fantuttone, alfiere della trasparenza e del taglio delle spese, a cominciare dalle auto blu ( di cui se ne serve con scorta inclusa disinvoltamente) pero’, …..INVECE NELL’EFFICIENTISSIMO SITO COMUNALE SI TAGLIA SULLE NOTIZIE in particolare quelle non gradite.

    ….Che non si tiri la storia che l’addetto o i responsabili siano in ferie, in malattia o in pellegrinaggio LE SCUSE NON REGGONO!!! PROPRIO COME L’INDIFFERENZA DIMOSTRATA VERSO CISTERNA E I SUOI ABITANTI IN QUESTI ULTIMI 12 ANNI!!!

    • Il Vento ha detto:

      Sono d’accordo con te Virghil e aggiungo hai notato che la struttura delta nel comune di Cisterna?

      Guarda caso la rassegnata stampa adesso ha inventato un altro giochetto ah ah ah ah ah ah

      Si il responsabile Mauro (N-M asi) incredibile si somigliano nel nome e nell’attegiamento ah ah ah ah ah ah ah ah ah
      ne ha combinata un’altra secondo mia opinione su ordine del trio-magico ,ma puo’ essere anche per invidia ,o problemi sessuali non lo so

      Comunque vi spiego il problema sulla rasegnata stampa del comune di cisterna abbiamo uno scanner-fotocopiatrice “non bi-partisan” ovvero fa nere solo le foto e gli articoli di latina oggi mentre i pezzi della provincia ,si illuminano d’immenso in tecnicolor ah ah ah ah ah ah ah

      Allego prove e non provate servi a dire che un caso ho collezionato 15 link di rassegnata stampa con lo stesso difetto stendiamo un velo pietoso ogni giustificazione sarebbe ridicola (correggetevi e basta):

      ESEMPIO:

      http://www.comune.cisterna-di-latina.latina.it/intranet/rass/01_ago_11.pdf

      voglio essere benevolo sono certo sia solo un problema tecnico che verra risolto al piu’ presto ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

      IO e Danno Collaterale ci siamo anche se non scriviamo sempre pronti,anche perche’ aspettiamo la reazione dei Cisternesi che tarda ad arrivare ah ah ah ah ah ah ah

      • Il Soffio ha detto:

        Caro Vento se aspettiamo i cisternesi stiamo a posto….e poi che problemi hanno? Il cemento? I crateri dovuti ai meteoriti? Il trio maggico? I politici? La spartizione indisturbata di poltrone?

        No anche a Cisterna il vero problema è solo uno: IL TRAFFICO. Dobbiamo fare assolutamente qualcosa per i cisternesi poveretti….

        Dobbiamo dare una mano a questi poveri residenti che ogni sera festeggiano, tu mi dirai ma che cavolo festeggiano?

        Non lo sanno nenache loro ma lo fanno e poi, bisogna capirli, sono troppo stanchi per indignarsi. Vanno a dormire tardi. Aiutiamoli a riposare meglio, non facciamo troppa confusione, perchè ogni sera devono arrivare freschi e riposati per il panino con la porchetta.

        IL Traffico è il nostro problema.

  16. quintaStella ha detto:

    mi rivolgo a soffio e vento schierati col pd ma non lo dicono per tristezza…leggetevi il giornale di oggi la del giovane su latina oggi gli ha tirato un bel macigno addosso. gli ha scritto pure che sono preparati,ma penso era in tono di ironia…ma lo avete mai sentito parlare melchionna? ma perchè di mario con la voce da topolino? e isacco ogni riccio un capriccio. non vanno a nessuna parte.
    noi verso una coalizione di sinistra senza PD.
    Da prendere l’esempio di BONELLI che oggi dopo l’ennesima morte dei ragazzi italiani è stato l’unico a ribadire che le truppe devono andarsene da quei paesi.

  17. Umberto Damariotti ha detto:

    AUTO BLU?
    TELEFONI?
    PRIVILEGI PERSONALI?
    ASSUNZIONI DIRETTE E NOMINALI?
    SPESE FATTE SENZA CONTROLLI?
    PERMESSI EDILIZI?
    APPALTI E CONCORSI E GARE PUBBLICHE BENE STUDIATE?
    Ben vi sta’ cisterFessi, vi meritate questo e altro, fanno bene i politici di cisterna ad approfittare della loro posizione e a abbuffarsi alle spalle dei loro cittadini, sapendo che la cittadinanza e’ composta da gentaglia addormita senza capacita’ di minima reazione a tutte le nefandezze che fanno.
    compresa la festa a san rocco con nino dangelo per la feliccita’ della cricca dei napoletani cisternessi.

    • Gabriele Paterlini ha detto:

      Umberto Damariotti….ovvero, se bene sto interpretando, Umberto Da villaggio mariotti giusto? Dico bene?

  18. Il Soffio ha detto:

    BUONA NOTTE ai nostalgici e a Paterlini!!!!

    E ricordatevi sempre le mutande ragno, cotone fuori lana di vetro sulla pelle. E gli anfibi vanno messi senza calze a callo vivo.

    E mi raccomando pigiama mimetico, ascella sudata… Olio di ricino, benzina agricola, manganello…
    ahahahah Macho.

  19. Gabriele Paterlini ha detto:

    Soffio, si non ci siamo affatto capiti. Non dico certo che Lei non possa intervenire in uno scambio di pareri (per caso ho l’ho scirtto da qualche parte???), dico solo, e ripeto, che non può certo pretendere che io prenda seriamente in considerazione chi si presenta dando del cerchiobottista e via dicendo al primo utente che non si trova perfettamente allineato al parere di un altro.

    Il vento, che dire, pensavo dalla sua prima risposta che Lei avesse capito….evidentemente l’ho sopravvalutata…oppure semplicemente mi sto confrontando con dr j. e mr. h.
    “… lei e’ per mia opinione personale non un cerchiobottista ,ma un fincheggiatore …”
    Le confesso che questa mi ha fatto ridere per buoni 30 secondi, ma è nel seguito che Lei è stato semplicemente esilarante:
    “…..o volgarmente come si dice dalle mie parti “leccaculo” di Merolla-Carturan-Capitani…..” :uaua

    Buona notte.
    Gabriele Paterlini

  20. Il Soffio ha detto:

    No, forse non ci siamo capiti. Le spiego. Non è che uno non può intervenire perchè lei risponde a Vento, mica è una chat privata, e poi mi creda da quello che leggo lei mi da questa impressione. Potrei sbagliarmi? certo, io se sbaglio lo ammetto , per ora è la mia opinione su di lei quella che le ho dato, che comprendo non possa essere condivisa, ma che ce posso fa. Lei altrettanto me potrà dire guada io penso che tu sia un cretino. Amen me ne farò una ragione.

    Le ridico, confido molto nelle perosne, di qualsiasi apparteneza ma, per quanto mi riguarda io non sono più accondiscendente e, frasi del tipo: ”

    Al Sig. Sindaco si può muovere ogni sorta di critica (si spera sempre sia costruttiva….), si può contestare tutto il contestabile (mi auguro lo si faccia a ragion veduta…), ma di certo non gli si può rimproverare di fuggire al confronto…” frase detta da lei, io le rispondo che sto ancora a cercà de capi, qual’ era la posizone del sindaco sul legittimo impedimento, l’acqua e tutti gli altri quesiti referendari. E guardi che le domande su queste cose, sono state poste sia dal blogger che dagli uetnti di Cisterna On line al sindaco, solo qualche post fa. La invito a ritornare indietro con la memoria.

    E non vado oltre, perchè comuqnue apprezzo da lei il suo stile di confronto e non voglio assolutamete creare attriti di sorta ma solo essere costruttivo.

  21. Il Soffio ha detto:

    Gentile signor Paterlini, credo che ci siano molti modi di urlare. Vuole un esempio? Dire per esempio che si leggono gli indirizzi email terrorizzando e mettendo in dubbio la privacy degli utenti. Sa che ci poteva andare di mezzo il signor Belli come responsabile del blog?

    Anche, Dare dei comunisti a tutti quelli non in linea, dei falliti, spettegolare ed inventare storie fantascientifiche da far girare nel paese dei butteri della Pdl solo per denigrare l’avversario…. Potrei andare avanti per ore, ma confido nella sua intelligenza ed in quella di molti utenti che costantemente hanno assistito a certe affermazioni e supposizioni, diciamo poco eleganti e cafone.

    Pensi il caso della vita, da quando sono arrivati alcuni Nick ex Fli parlo di Vento e Danno, su questo blog, io ho cominciato a sperare che nel centro destra ci si vita e speranza. pensa un pò te, me so dovuto ricrede da elettore di centro sinistra. Spero di ricredermi anche su di lei che reputo comunque un cerchiobottista, ed anche un pò troppo moralista o moralizzatore.

    Anche se non l’ho vista inntervenire quando venivano offesi alcuni utenti. Ma del resto, anche questa è democrazia ma, anche qui di radical chic, non c’è niente. Solo finto nozionismo non applicato a tutti ma, solo alla ”nobiltà”. Lo so, lo accetto sono scelte, ma si ricordi che a lungo andare tutto viene ricondotto, tutto cambia niente rimane come è ora e, tanti saccenti professori dovranno sbrigarsi a fare un’attenta retromarcia….

    Ps. Figo Ignazio Jouer, mi auguro che la politica venga presa come un gioco su cui riderci, perchè di serio in questi personaggi c’è solo la loro volgarità ed ignoranza.

    Buon Pomeriggio

    Saluti
    Soffio

    • Gabriele Paterlini ha detto:

      Guardi Soffio,

      se Lei vuole ci mette un attimo a ricredersi….Le basterebbero pochi minuti per ricredersi, giusto quelli necessari per andare a rileggere qualcuno dei miei post “passati”.
      E comunque Soffio, se Lei mi permette vorrei rivolgerLe una domanda: come può Lei sperare di essere preso seriamente in conisiderazione dal sottoscritto se la prima volta che Lei si rivolge al sottoscritto mi da del cerchiobottista ecc ecc quando per altro io avevo scritto rivolgendomi non a Lei ma a Il vento?
      Non le pare di avere le corde leggermente tese?
      “… Lo so, lo accetto sono scelte, ma si ricordi che a lungo andare tutto viene ricondotto, tutto cambia niente rimane come è ora e, tanti saccenti professori dovranno sbrigarsi a fare un’attenta retromarcia….”
      Mi perdoni, era Lei che parlava di morali e moralizzatori??

      Buona serata
      Gabriele Paterlini

      • Il Vento ha detto:

        Concordo con Soffio e carico da novanta lei e’ per mia opinione personale non un cerchiobottista ,ma un fincheggiatore o volgarmente come si dice dalle mie parti “leccaculo” di Merolla-Carturan-Capitani ,ma sono convinto che una volta non era cosi viscido ,chi lo sa’ forse una volta era un’essere umano ora solo una persona che cerca di far calmare gli animi ma io non ci sto e i pazzi siete voi ,io non porgo l’altra guancia dritto senza induggi contro Carturan-Capitani-Merolla senza alcuna paura ,preferisco morire con le armi in mano
        Te la sei andata a cercare prendi e porta a casa

  22. Gabriele Paterlini ha detto:

    @ Il vento
    Al Sig. Sindaco si può muovere ogni sorta di critica (si spera sempre sia costruttiva….), si può contestare tutto il contestabile (mi auguro lo si faccia a ragion veduta…), ma di certo non gli si può rimproverare di fuggire al confronto, nemmeno con un “semplice” cittadino come il sosttoscirtto il quale lo ha “bersagliato” pubblicamente e privatamente. Spero sia ancora valido l’invito del Sig. Sindaco….prima o poi troverò il tempo e soprattutto la volontà di incontrarlo.
    Lo stesso Virghil credo che possa solo confermare quanto sto riportando.
    A Lei Sig. Il vento mi permetto di darLe, o forse dovrei dire – di darVi -un suggerimento e null’altro: se davvero tiene – tenete – a Cisterna provi/ate a cercare un confronto diretto con il primo cittadino piuttosto che “urlare” ripetutamente dietro ad un nick facendo passare il suo/Vs. verbo per quello della città intera.
    Che poi su certi argomenti siamo anche in sintonia, ma se questo deve essere il “modos operandi” per esporre delle critiche, beh….non si meravigli se si vedrà costretto, o forse dovrei dire – se vi vedrete costretti – a copia/incollare per n volte ancora le sue/Vs critiche.
    🙂

    Saluti,
    Gabriele Paterlini

    • Il Vento ha detto:

      Io aspetto l’avversario quando si mostra “i nink di lui e dei suoi amici” eletti dal centro-destra : siete tutti responsabili di questo errore cari cittadini Cisternesi compreso io.
      L’avversario cosi si mostra per quello che e’ ,non quando mette la maschera e prende in giro i cittadini a conferenze stampa,feste festine inagurazioni………etc
      Gabriele ,massimo rispetto per la tua opinione ,ma io preferisco la montagna cisternese ah ah ah ah ah non e’ tempo per noi e forse non lo sara’ mai ,ma da qui non si passa siamo pronti a un fuoco politico-legale di sbarramento totale e boia chi molla.
      Non ti preoccupare quando sara’ il momento avrete l’invasione dalle montagne di gente incazzata come me ,ma che non parla per paura ,terrore ,ricatti , distruzione di amicizie,famiglie,aziende ,dilazione ,maldicenze ,chiacchire di paese.
      Insomma la merda vera quella puzzolente e indovina chi sono a creare tutto cio’ a livello politico “occhio parlo di livello politico” (Merolla-Carturan-Capitani) poi ci sono i servi ad eseguire e’ logico loro comandano.
      Chiunque si avvicini a loro per mia opinione e’ colluso con il loro potere fatto di terrore e tirannia a Cisterna.

  23. Il Vento ha detto:

    Per parcondicio ah ah ah ah ah
    Metto anche il video del jouer per tutti i nostalgici ah ah ah ah ah ah
    I super fascisti esaltati ah ah ah “bomba a mano” (una spaccato di come raggionate voi di centro-destra ridicoliiiiiiii)

  24. Il Vento ha detto:

    Sindaco ti vuoi confrontare pubblicamente rispondimi a queste domande non giocare a nascondino?

    Guarda visto che e’ estate e diciamo il calore sul web si e’ fatto sentire ah ah ah ah ah
    A questo punto ci voleva qualcosa di allegro e spensierato un qualcosa di scherzoso e allora ma si ,e’ proprio lui ,si il gioco dell’estate Cisternese per ridere e scherzare in questo week-end afoso ah ah ah ah ah ah ah ah

    Aggiungo: sei contento Sindaco se mettiamo in un REFERENDUM COMUNALE un quesito per diventare CISTERNA (PROVINCIA DI ROMA)?
    Così miglioriamo l’economia Cisternese? O non te frega un cacchio dei CISTERNESI?

    Domande al Sindaco Antonello Merolla da parte di quasi tutti i cittadini cisternesi:

    1) Raccolta differenziata al centro non c’è? Sindaco ci vuoi far finire come Napoli?
    2) Perché’ hai dato tutte queste concessione edilizie cosi che non mi riesco a fare la doccia? perché’ acqualatina dice che è colpa tua?
    3) Le “buche” in Centro quando pensi di ridare decoro a cisterna?
    4) Perché stai mandando mafiosi o amici tuoi a bruciare i terreni agricoli?
    devi trasformarli in edificabili?
    5) Perché’ Sindaco non hai fatto il wi-fi libero a Cisterna? (idea del PD che avevi fatto finta di condividere ma poi niente sparito)
    6) Sindaco Quando la posi l’auto blu ? Nel tuo caso nera ovvero la thesaurus ah ah ah
    I cisternesi soffrono e tu fai la bella vita? on i soldi dei Cisternesi?
    7) Perché hai minacciato delle persone con le tasse per farle stare zitte? Perché permetti a Carturan di fare il sindaco occulto?
    9) Perché Capitani deve prendere lo stadio Bartolani per 6 anni? Ci devi prendere la mazzetta, ma lo stadio e’ dei cisternesi Sindaco ed e’ stato pagato dai cisternesi .Perché’ lo regali al tuo amichetto?
    10) Perché non ripari neanche una strada che sono piene di buche? Perché’ non metti a posto i sampietrini in centro?
    11) Perché hai mentito alle mamme di Prato Cesarino circa il pullman dei bambini ,e quando ti hanno sputtanato con un documento del comune gli hai dato delle bugiarde?
    12) Perché la segretaria comunale ha un video citofono in comune ? che e’ casa tua Sindaco e della segretaria comunale? O hai paura che se la rubano la segretaria?
    13) Perché sulle firme della riduzione delle bollette ,Sindaco eri dall’altro lato della strada mentre i tuoi cittadini firmavano per i loro diritti? Odi noi Cisternesi? Ma non avevi detto che cisterna e’ la mia famiglia e poi ci schifi?
    14) Perché hai insultato il Coreano (per la batteriosi del kiwi) chiamato dagli agricoltori ? non ci riesci a comportarti da essere umano? A limite dici di no ,non ti sembra da maleducati insultare un professore?
    15) Perché all’inizio della storia arsenico nell’acqua hai detto cavolate? Perché’ non studi Sindaco,invece di micro grammi litro hai detto UGL (la sigla di un sindacato) . Anche a Raitre tg regionale .Non mi sono mai vergognato tanto in vita mia e si dopo questa figura ,come faccio a dire di essere di Cisterna senza che mi prendano per i fodelli?
    16) Quando ci ridarai l’acqua potabile dai rubinetti ? Visto che sono ormai sei mesi che ci rompiamo per andare a prendere l’acqua alle autobotti? Questi 10 km fino a Doganella di tubazione, per avere acqua senza arsenico quanto ci vuole? Nel 2012? Non credi ce ci potranno essere problemi di ordine pubblico ?
    17) Perché non riconsegni i telefonini pagati dai cisternesi? Perché spendete 35.000 euro di telefono l’anno? Non vi sembra un po’ troppo? Perché Antonello Merolla e la tua giunta comunale vi comportate in maniera poco trasparente? (dobbiamo dare onore al PD che ha fatto uscire questo scandalo in consiglio comunale a Cisterna)
    18 ) Ma insomma, sarà lecito per noi cittadini conoscere i compensi e la struttura di tale “gioiellino” ovvero SOCIETA’ CISTERNA AMBIENTE ? ….Possibile che a Cisterna, tutto sia da considerare come la formula della Coca Cola?(by Virghil)
    19) Perché si potano gli alberi lasciando solo il tronco tipo simbolo fallico? quanto ci costa il verde pubblico a Cisterna? Come vengono scelte le ditte e a quale amichetto politico fanno riferimento? Sindaco pure sugli alberi devi essere poco trasparente?
    20) Ci potete chiarire una volta per tutte la tragedia Meccano? Cosa ha fatto il Comune di Cisterna per far venire in zona nuovi imprenditori? Quanti sono i lavoratori in cassa integrazione a Cisterna? Sindaco perché’ non lanci una strategia industriale tesa a incentivare la Green Economy per diminuire i molteplici disoccupati di Cisterna?
    21) Domanda per il sindaco Merolla e per la signora Corsetti responsabile dei servizi sociali di Cisterna:come mai avete trovato i soldi per i telefonini e non pagate la quota a voi spettante, come da delibera regionale 7 agosto 2010 n°380, al Centro di Riabilitazione Armonia in relazione al livello di mantenimento dei ragazzi diversamente abili presso la struttura? (by IDV di Cisterna)

    W La Primavera Cisternese
    W La Resistenza Cisternese

    Antonello Merolla dimettiti!!!!!!!!

    Tanto sappiamo che non risponderai iii mai ah ah ah ah ah ah ah

    Ma noi continueremo il gioco più figo dell’estate ovvero: CHIEDILO ad Antonello Merolla ah ah ah ah ah ah ah ah

    Tutto ciò non ci abbatterà ma ci farà ballare tutta l’estate con Gioca Jouer Cisternese
    I passi ispirati dalle domande 20 domande poste al Sindaco Antonello Merolla

    COREOGRAFIA e video multietnico per ballare questi passi:
    1)Monnezza ( imitare il gesto di buttare la spazzatura)
    2) Telefonare ( imitare la telefonata)
    3)Auto blu ( imitare uno che guida e con spocchia)
    4)Bere acqua all’arsenico ( prendere un bicchiere d’acqua e fare finta di strozzarsi)
    5)Caricare tanica d’acqua dalle autobotti ( ve lo devo pure descrivere?)
    6)Manette (imitare braccia unite)
    7)Mandare a quel paese la giunta (il gesto lo conoscete) tie’ a quelli che non rispondono alle domande (Gesto ad ombrello a braccio)
    9) Pernacchia ai potenti (prrrrrrr)
    10) Imitate il tronco dell’albero ed ondeggiate con il Vento
    Ricordate si comincia sempre ,(col rubare ah ah ah ah ) opss, dalla Monnezza
    Anche voi diventerete dei Campioni di Gioca Jouer Cisterneseeeeeeeeeee

    • Il Vento ha detto:

      Domande al Sindaco Antonello Merolla da parte di quasi tutti i cittadini cisternesi:
      I punti e retroscena punto per punto faro’ a puntate perche’ e’ troppa merda da scrivere tutta insieme

      1) Raccolta differenziata al centro non c’è? Sindaco ci vuoi far finire come Napoli?
      (sta mettendo un po’ di cassonetti a cazzo ma un vero piano per la differenziata non c’e’)

      2) Perché’ hai dato tutte queste concessione edilizie cosi che non mi riesco a fare la doccia? perché’ acqualatina dice che è colpa tua?
      (In realta le concessioni edilizzie le sta dando al trio-magico ovvero (Carturan-Merolla-Capitani) quindi sti cavoli dei cittadini tanto comandano loro e la situazione acqua peggiorera’ a breve

      3) Le “buche” in Centro quando pensi di ridare decoro a cisterna?

      (le buche in realta quella davanti al comune e’ un gratacelo da 30 metri il primo. Anche di fronte alla strada a fianco al negozio di musica ci sara’ un’ altro grattacelo da 30 metri e’ sbagliato parlare di un palazzone ma teoricamente sono 2 ovvero le torri gemelle di 30 metri

      4) Perché stai mandando mafiosi o amici tuoi a bruciare i terreni agricoli?
      ( hanno risolto 80 etteri circa di cemento guarda caso proprio in quella zona presi da Carturan non Capitani va be’ tanto e’ lo stesso con la complicita’ di Merolla adio scavi archeologici per fare cosa un’altro supermercato? Trova il costruttore e cosi troviamo chi ha bruciato i terreni in quella zona e’ facile

      Ok queste le prime 4 risposte con i fatti
      Soluzioni : Be’ se fossimo nel 1968 si sarebbe gia’ creato un movimento contro il cemento ,circa 20 ragazzi avrebbero preso un po’ di tendine e avrebbero occupato la buca davanti al comune ,logicamente potendo resistere per poco tempo magari il pomeriggio del 14 agosto dalle 17 (stanno in ferie le forse …o .ne) fino alle 19 del 14 agosto dove ,mentre la gente si raduna al concerto si da fuoco a una bella costruzione di cartone alta 30 metri per far capire ai cisternesi e a chi viene da fuori cosa sta succedendo a Cisterna.Basta una pila che ci vuole,la buca e’ enorme se lo fai al centro sicurezza garantita
      Poi tutti via (la buca va bene perche’ dopo ci sparano i fuochi ma alle 24 del 15 agosto quindi e’ previsto un incendio ah ah ah ah ah ah ah

      Si lo so ma questo non e’ il 68 quindi niente solo fantasia

  25. nessuno ha detto:

    mi spiace per il sig. nessuno dei due commenti sopra riportati ma questo nome di “nessuno” lo uso io da circa due anni…anche se ultimamente non ho frequentato questo blog.
    La prego, si scelga un altro nick.
    Grazie

  26. Gabriele Paterlini ha detto:

    Noblesse oblige! Ma evidentemente….?!?!?!

  27. nessuno ha detto:

    Complimenti a tutta la Casta …era quello che cercavo di dimostrare ..è bastato un commento fuori dal coro e ad esclusione del Sig.Buonincontro, che la casta se ne è accorta è se ribellata….allora diciamo che la vera casta siete voi 4/5 persone con doppi e tripli nick che vi date la spalla e vi autocomplimentati con i soliti attacchi di parte (non giudico la fondatezza di cio’ che dite) ma dico che avete mostrato i documenti. ,per quanto afferma danno collaterale be’…non spaventa nessuno anzi…..:) a presto

    • Virghil ha detto:

      ….Orbene, cosa dovrebbero fare gli utenti di cisternaonline?

      Si dovrebbero stracciare le vesti a causa dell’indignazione del SIG.r/SIG.ra NESSUNO?

      Ma non le viene in mente sign.r/sig.ra NESSUNO che l’apertura di una sede amministrativa di quartiere, in altri comuni e’ considerata normale attivita’ amministrativa?

      A Cisterna invece ogni occasione diventa buona, per cercare di smentire (inutilmente) l’immobilita’ e le beghe dell’attuale maggioranza, quindi si organizza pomposamente la giornata dell’inaugurazione e si invita l’immancabile rappresentante del culto per la benedizione di rito.

      Taglio del nastro, applausi (con claque al seguito) , banchetto di rinfresco e possibilmente a seguire, servizi giornalistici con foto allegate allo scopo di magnificare una normale attivita’ amministrativa.

      Il sign.r/sign.ra NESSUNO ha naturalmente tutto il diritto di esprimere pareri personali positivi e ritenersi soddisfatto/a di tale manifestazione.

      Allo stesso modo puo’ continuare a dichiararsi soddisfatto/a anche per gli sperperi come l’auto blu con autista incluso e le spese di telefonia approvate in bilancio messe sul conto dei cittadini.

      Cosi come potra’ continuare a manifestare come crede, la propria soddisfazione per gli annunci e gli slogan fatti e mai tradotti in realta’ ….rete wi- fi,…informatizzazione anagrafica con chiavetta usb,…trasparenza e semplicita’ di comunicazione degli atti e dei compensi erogati ai componenti di giunta e della dirigenza comunale solo per citare alcune intenzioni annunciate.

      Accettare tutto passivamente equivale ad essere costruttivi?

      Verificare i continui rimpasti di maggioranza, le richieste di nuove poltrone,contestare la continua cementificazione autorizzata dalla maggioranza, che consente il rilascio di permessi anche per aree di qualche centinaio di metri con accessi stretti angusti e a imbuto per poi fare ricorso a delibere (per espropri e allargamenti di sedi stradali private) a scapito di ignari cittadini a favore unicamente dei costruttori sono invece da considerare inutili considerazioni distruttive?

      In merito alla sig.ra Paola sarebbe forse il caso, di cogliere il lato ironico.

      ….L’arrivo (ingiustificabile) dell’auto blu, la discesa e l’avanzamento del sindaco e a seguire distanziandolo per un po’ l’arrivo della consorte che in maniera educata dichiara di essere un po’ irata (non si sa’ per cosa) per poi vederla entrare nella nuova sede amminstrativa.

      Tutto cio’ sig.r/sig.ra NESSUNO e’ solo polemica sterile?

      PS: ho il dubbio che l’utente in questione non abbia chiaro il concetto che fa’ riferimento alla definizione di CASTA visto il suo esordio in questo ultimo intervento.

    • danno collaterale ha detto:

      Guarda visto che mi citi i documenti sono sotto gli occhi di tutti io ormai ho la collezione di foto della Sig.Paola che sale regolarmete su l’auto BLU del comune utilizzando i soldi di noi Cisternesi senza averne titolo per andare a fare propaganda nei bar ho le foto e’ peculato (reanto punibile con 3 anni) non mi fare incazzare ti faccio saltare il culo giu’ dalla sedia di Sindaco in 48 ore con me non devi giocare ,non sono tipo che gioca “chiedilo a PAPA” tu sai chi e’,tu sai di che parlo,tu sai quanti saltano compreso il cognatino ah ah ah ah ah ah ah ah

  28. agustarello ha detto:

    Caro/a nessuno, in merito all’anomalia dei nickname de Te segnalata, ti smentisco subito : il mio account di posta non è registrato su gmail, ma bensì su altro provider di cui non faccio il nome. Anche se da parte tua è in corso un accertamento del quale sinceramente non mi preoccupo, vorrei sottolinearti che qualsiasi tipo di intimidazione non cambia assolutamente il senso delle cose. Le chiacchiere stanno a zero. I fatti sono concreti. Lui dalla macchina blu non fa altro che prenderci per i fondelli.

  29. carlo B ha detto:

    Signor Nessuno , ma li ha letti proprio tutti i post ??? Per quanto mi riguarda ho apprezzato l’apertura di questi nuovi servizi , ma ho anche criticato quello che “non è stato fatto” , specialmente negli altri quartieri . E poi l’ “auto BLU”, non se ne puo’ parlare??? Da fastidio ??? Sapessi a quanti cittadini da fastidio !!! Per non parlare dell’immobilismo Politico-amministrativo di questa giunta. A due anni e mezzo dall’insediamento ,ancora si parla di “posti” e poltrone da spartire (due a Me , quattro a te ,cinque a chio ). Ti sembra normale ??? Ci dobbiamo stare zitti , se no si offendono ??? Un saluto affettuoso Carlo Buonincontro

  30. danno collaterale ha detto:

    Questa a mio parere segnalato da Vento e sottoscrivo e’:
    intimidazione ,e falso ,non che procurato allarme (tutti reati circa 3 anni con un buon giudice corretto)
    si perche’ e’ chiaro lei voleva dire vi conosco tutti e vi rovino

    Questo gia’ e’ buono per me mi da piu’ spinta a buttare giu’ un po di resistenze che incontro

    Ovvero piu’ i Merollas e affini minacciano piu’ prende piede l’opinione pubblica e posso finalmente lavorare e fidatevi ho gia’ un bel po’ di robba forza ragazzi fateli incazzare cosi commettono reati e io ve li tolgo dalle palle.

    P.S. tutti quelli che hanno scritto in genere tranne “Nessuno oggi “ invece sono tutte opinioni personali e perfettamente in linea con la legge anzi lo ritengo un comportamento democratico ,di critica al potere ricade nella voce costituzionale di: “liberta’ di opinione ed espressione” praticamente intoccabili ,infatti io li stimo tutti e la loro privacy e’ completamente protetta ne’ io ne’ nessuno puo ne ‘ indagare ne rivelare ne’ criticare

  31. Il Soffio ha detto:

    Dimenticavo….dalla pochezza di nessuno e dalle scemenze sul fatto che si vedevano gli indirizzi email deduco che qui stiamo ben lontani da modelli come Lady Diana, anzi stiamo più vicini alla sora pecorara ma…con un bel vestitino.

    Ps Hai scritto nel tuo post: ”appena entrata nel blog non ci stavano i soliti nikname…..”

    Sei una donna che scrive caro nessuno perchè sei ”entrata nel blog”Quindi dovresti usare il termine NESSUNA

  32. Il Soffio ha detto:

    Ti vorrei far notare caro Nessuno che il signor Belli ha fatto il suo lavoro. Infatti prima dell’auto blu c’è proprio un post che parla dei servizi che si sono aperti a San Valentino. Ora non so che vai cercando e, non credo proprio che tu sia la prima volta che scrivi su questo blog.

    perchè ti da veramente fastidio quando parliamo di certe persone? Guarda che in tutti quetsi post non ci sono ne offese alle persone ne tanto meno parolacce ma solo opinioni. Preferisci saperle le critiche per poi magari ragionarci sopra e migliorare o vuoi che te lo diciamo dietro le spalle come fanno magari i tuoi stessi amici fedelissimi?ahahahah

    sai come si dice: dai nemici mi guardo io dagli amici mi guardi Dio.

    Buona giornata e si ricordi che bisogna meritarseli con l’intelligenza e con la dignità i posti in politica. Basta con la casta ed il parentame.

  33. webmaster ha detto:

    Non risultano anomalie del genere da Lei segnalate.

  34. nessuno ha detto:

    Scrivo per la prima volta su questo Blog e sinceramente non capisco perche di tutta l’inaugurazione della sede distaccata del servizio anagrafe e vigili urbani non si faccia cenno….!!!! Io ero presente e mi sembra di avere visto tante persone ,cittadini,politici,giornalisti,compreso il Sig.Belli che registrava tutto con la sua macchinetta (come mai inserisce solo l arrivo del sindaco e non l apertura degli uffici oppure le parole di Don Livio chiaramente emozionato…..in questo non è molto corretto ma il blog è il suo e ci mette cio’ che vuole ). Poi mi chiedo ma perche ‘ non si parla di cio’ che è inerente il video e quindi l apertura degli uffici ma ogni post si riferisce sempre e solo alla critica piu’ estrema (addirittura criticate la sig.ra Paola…ma perfavore avete davvero un coraggio unico..quale sarebbe la sua colpa quella di essere la moglie del sindaco???? ) Sinceramente mi piacerebbe confrontarmi con critiche vere e costruttive dove si analizza quanto fatto e si chiede il perche di qualcosa non fatto….ma voi qui non scrivete mai di cosa si è fatto!!!!!

    Siete tutti arrabbiati ,credetemi lo sono anchio che fatico ad arrivare a fine mese…ma una cosa è cercare di migliorare e una è cercare di distruggere…e qui si distrugge solo.

    Una domanda tecnica questa mattina appena entrata sul blog non ci stavano i soliti nickname ma’ indirizzi email al posto dei nick , mi spiego augustarello era …….@gmail.com……puo’ risolvere il problemi sig.Belli?

    • Il Vento ha detto:

      Per quanto mi riguarda confermo tutto quello che ho detto sulla sig.Paola deve decidere o fa’ la First Lady e li vengo giu’ pesante la prossima volta e di brutto adesso e’ solo un’assagio.Oppure la Sig.Paola fa’ una vita distaccata dalla politica in quanto non eletta e quindi la sua opinione politica e’ ZERO a Cisterna.

      Per quanto riguarda cosa critichiamo le rammento che io non sono l’opposizione che non ho obblighi a commentare con il political-correct ma anzi essendo una parte dell’opinione pubblica ,il mio commento e’ una parte del popolo che vede gente come la Sig.Paola atteggiarsi quando non e’ nessuno in tutti i sensi ah ah ah ah ah ah ah ah ah

    • Virghil ha detto:

      ….Orbene, cosa dovrebbero fare gli utenti di cisternaonline?

      Si dovrebbero stracciare le vesti a causa dell’indignazione del SIG.r/SIG.ra NESSUNO?

      Ma non le viene in mente sign.r/sig.ra NESSUNO che l’apertura di una sede amministrativa di quartiere, in altri comuni e’ considerata normale attivita’ amministrativa?

      A Cisterna invece ogni occasione diventa buona, per cercare di smentire (inutilmente) l’immobilita’ e le beghe dell’attuale maggioranza, quindi si organizza pomposamente la giornata dell’inaugurazione e si invita l’immancabile rappresentante del culto per la benedizione di rito.

      Taglio del nastro, applausi (con claque al seguito) , banchetto di rinfresco e possibilmente a seguire, servizi giornalistici con foto allegate allo scopo di magnificare una normale attivita’ amministrativa.

      Il sign.r/sign.ra NESSUNO ha naturalmente tutto il diritto di esprimere pareri personali positivi e ritenersi soddisfatto/a di tale manifestazione.

      Allo stesso modo puo’ continuare a dichiararsi soddisfatto/a anche per gli sperperi come l’auto blu con autista incluso e le spese di telefonia approvate in bilancio messe sul conto dei cittadini.

      Cosi come potra’ continuare a manifestare come crede, la propria soddisfazione per gli annunci e gli slogan fatti e mai tradotti in realta’ ….rete wi- fi,…informatizzazione anagrafica con chiavetta usb,…trasparenza e semplicita’ di comunicazione degli atti e dei compensi erogati ai componenti di giunta e della dirigenza comunale solo per citare alcune intenzioni annunciate.

      Accettare tutto passivamente equivale ad essere costruttivi?

      Verificare i continui rimpasti di maggioranza, le richieste di nuove poltrone,contestare la continua cementificazione autorizzata dalla maggioranza, che consente il rilascio di permessi anche per aree di qualche centinaio di metri con accessi stretti angusti e a imbuto per poi fare ricorso a delibere (per espropri e allargamenti di sedi stradali private) a scapito di ignari cittadini a favore unicamente dei costruttori sono invece da considerare inutili considerazioni distruttive?

      In merito alla sig.ra Paola sarebbe forse il caso, di cogliere il lato ironico.

      ….L’arrivo (ingiustificabile) dell’auto blu, la discesa e l’avanzamento del sindaco e a seguire distanziandolo per un po’ l’arrivo della consorte che in maniera educata dichiara di essere un po’ irata (non si sa’ per cosa) per poi vederla entrare nella nuova sede amminstrativa.

      Tutto cio’ sig.r/sig.ra NESSUNO e’ solo polemica sterile?

  35. Il Soffio ha detto:

    Visto che ci siamo… caspita Vento hai citato due donne che fanno circa quattro lauree e qualche specializzazione, tra cui sono tra i migliori avvocati d’America. parlo di HIlary e Michelle. Poi Diana è stata una vera icona progressista non solo in Inghilterra. Ha combattuto molto un sistema conservatore di cui non ne ha voluto far parte.

    Però…sei un intenditore.

    Concordo con la tua analisi

  36. Il Vento ha detto:

    Caro Cisternese se la Sig,ra Paola non vuole essere coinvolta a livello politico nelle storie affaristiche-politiche di Antonello Merolla, allora almeno negli eventi politici come consiglio comunale,inagurazione e feste politiche come i butteri della PDL ,non deve presentarsi punto. Altrimenti diventa un personaggio pubblico ovvero la First Lady de noi artri ,va bene ma le altre first lady nel passato e ache nel presente dal mondo politico sono state criticate faccio un’esempio:
    Ilary Clinton,Lady dyana,micheal obama.
    La prossima volta se non vuole critiche alla famiglia la Sig.ra paola non fa candidare il Marito se non ha le competenze o al limite se vuole contrastare politicamente e bene ci metta la faccia cara Sig.Paola

    Ovvero Sign.Paola candidati e poi vediamo quanti voti prendi ,non fruttare l’immagine di tuo marito per poi comandare!!!!!!!!!!!e’ da vili , se e’ una donna vera ha due scelte o andare da sola e affermare il proprio io o pure a casa e in silenzio perche’ la sua opinione politica a Cisterna vale ZERO

  37. cisternese ha detto:

    Caro Ditto Effatto … non credo sia giusto coinvolgere le questioni politiche del Sindaco con la moglie del primo cittadino sig,ra Paola

    se in dialietto almeno le parole piu elementari
    Buongiorno signora paola — sora paola
    stati i tagliolini —- gli tagliolini
    sullo stomaco? .—– sullo stommico

  38. Ditto Effatto ha detto:

    buongiorno sindaco!
    -Buongiorno signora paola,….come va’?
    -….N,zomma so n’po’ rrabbiata!

    ….maccheavra’voluto di’ la sorapaola?
    Macche’ saranno stati i tagliolini allo scoglio del matrimonio dell’anno rimasti sullo stomaco? ….oppure la bomboniera offerta a forma de gondoletta veneziana made in cina, avanzate al cognatino e rimaste invendute?
    …..BHOOOO’ comunque tanti se dovrebbero arrabbia n,bel po’, ar posto tuo!!!!

  39. agustarello ha detto:

    Cettola e cche te devo dì …. tu c’hai ragione. ma o nano sopra o palco ste cose diceva, pensi che so sentito male ? al momento sembrava tutto giusto… ce credevamo mpò tutti, perchè alla fine ha piato na barca de voti.
    però se mo s’ha rigirato la frittata io che ce pozzo fà ? o buciardo è isso, mica io.

  40. Cettola Qualunque ha detto:

    -….almeno tu cognato ha detto delle cose giuste…-

    Ha detto cose giuste? Sei sicuro Augustare’?
    Ha incantantato una moltitudine di itagliani rincitrulliti,cominciando dai cisternecchi, che ignorando le leggi vigenti e esistenti ancor prima della venuta del viscido brunettolo, sull’assenteismo e i relativi controlli fiscali, ci sono cascati come pere affidandosi alla martellante propaganda televisiva millantando risparmi e rigidi controlli.

    I fatti hanno prontamente sbugiardato il FANNULLONE PARASSITA PER ECCELLENZA il ministronzolo degli insulti e mancato premio NO-BEL dalla ridicola carriera accademica che egli stesso, dall’altezza della sua impareggiabile superbia,spaccia come brillante e unica!

    Nella realta’,il ministronzolo dalla bassezza fisica e morale,si e’ dimostrato UN VERO PARASSITA percependo lauti stipendi e pensione ( con molto anticipo rispetto all’eta’) risultando un assenteista di prim’ordine al Parlamento europeo. Usufruendo come se cuio’ non bastasse, di innumerevoli AUTO BLU e scorte utilizzate perfino al suo matrimonio.
    Scorte e servizio d’ordine pagate dai cittadini e sottratte alla sicurezza di tutti,….che becero individuo, costretto a sposarsi in gran segreto.

    ….Convinto perdipiu’ di essere stato scelto per il suo irresistibile fascino e bellezza!!! AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!!!!

    Con invitati di tutto rispetto, al pari della sua scarsa condizione morale, e del COGNATINO sindaco del paese dei butteri ….AH AH AH AH AH AH AH AH!!!

    ….Che appare pateticamente commosso, nelle foto pubblicate su un noto giornalaccio.

    ABBOCCATE GENTE, ABBOCCATE PURE E CREDETE A TUTTE LE FANDONIE CHE VI DICONO CERTI LURIDI INDIVIDUI, ABBOCCATE SENZA ESITARE SENZA CONTROLLARE L’EFFETTIVA REALTA’ E SENZA TENER CONTO DEI SOLDI CHE CI RUBANO PER I LORO LAUTI STIPENDI E CAPRICCI!!!!

    L’unica a guadagnarci, anche se con molta pena, e’ stata la sposina di primo pelo !!!!

    .

  41. Il Vento ha detto:

    ah ah ah ah Antonello Merolla e’ un uomo ridicolo il classico culo che non vide mai camicia ah ah ah ah ah e la sua arroganza e maleducazione la si vede in tutto.
    Faccio un’esempio che mi ha suggerito mia moglie vedendo il filmato e urlandomi se ci provi a fare questo ti spacco la faccia dopo 10 minuti per calmarla gli ho chiesto se era per l’auto blu e lei mi ha risposto:

    Brutto maschilista imbecile ,ma non hai visto che la moglie arrancava con i tacchi per correre appresso al Marito (antonello) e non l’ha aspettata e inoltre non gli ha aperto neanche la portiera e mi ha apostrofato in vario modo se in caso di cerimonia ufficiale facessi un errore del genere mi prenderebbe a calci

    Ora penso che mia moglie ha raggione ed effettivamente ho dovuto fare ammenda e prometterlo di non fare mai un errore maschilista del genere ah ah ah ah ah ah

    Neanche l’educazione sei ridicolo Antone’

    P.S. = per l’articolo di oggi tutti i miei complimenti alla giornalista ora si che si puo’ leggere in santa pace pensate io ne ho comprati tre e regalati ad amici e parenti (carturan il gioco dei santini,s.antonio,s.rita,s.giuseppe) ormai lo chiamiamo questa operazione di Carturan la MANDRAGATA ah ah ah ah ah (tanto alla fine perde e perdera’ di brutto il potere)

  42. agustarello ha detto:

    MEROLLA !!! ma le promesse fatte sul palco insieme a brunetta n’do so nnate a finì ?
    almeno tu cognato ha detto delle cose giuste. ma tu ? che stai a fa ?
    parli come berlusca, vedi communisti ovunque. è ora che te cominci a preoccupà davvero dei communisti perchè alle prossime elezioni è mejo che non te presenti.
    e falla finita co sta macchina blu che sei ridicolo. stai a fa ride tutta cisterna.
    te parlo cisternese almeno me capisci MEJO !!!

  43. carlo B ha detto:

    Queste immagini non hanno certo bisogno di ulteriori commenti. In tempi di così gravi crisi economiche , è molto difficile per un cittadino vedere queste cose e rimanere muto. Penso che il Sindaco prima o poi se ne rendera’ conto (spero) . Faccio una domanda diretta (quasi un consiglio) al Sindaco Antonello Merolla : ” Signor Sindaco , non crede sia piu’ opportuno accantonarla questa ormai famosa auto “BLU”. Io personalmente frequento Cisterna (essendo Cisternese de Esso Chissi …) e “sento” i commenti dei cittadini , le assicuro che non sono affatto favorevoli “. Aggiungo inoltre, che dopo questa ulteriore “stangata” della manovra economica, del “Robin hood” al contrario , che toglie ai soliti poveracci e favorisce i soliti benestanti , il cittadino “semplice ” cioè quello spremuto è talmente incazzato che………
    Sulla politica Nazionale poi , quelli della PDL fanno a gara a nascondersi. Chi ci va a dire agli ITALIANI che : ” non metteremo le mani nelle vostre tasche” . Non bastavano i vari “prelievi alla fonte” , ripristinano pure i ticket alla Sanita’ .
    Questi fanno rimpiangere perfino Prodi (che mi ha fatto tanto incazzare specialmente col bollo auto), il quale è stato mandato a casa per molto meno. I rincari sono dappertutto , anche sulle Assicurazioni (tramite aumento IRAP) , troverete aumenti del 20%. Ci stanno dissanguando , e loro non rinunciano a niente , a cominciare dalle auto BLU , pensioni BLU , vacanze BLU …..Rino gaetano le “cantava ” trent’anni fa, ma la situazione è peggiorata . Piano piano pero’ , qualcosa sta nascendo in tutta Italia …anche qui a Cisterna .
    un saluto Carlo Buonincontro –

  44. Il Soffio ha detto:

    Anche noi abbiamo i nostri Uillliam & Cheit, aho dalle immagini ma che stavano alla notte degli Oscar dei butteri?

    E però quando le fate ste cose fatele bene, mancava il tappeto rosso. Il saluto alla Uilliam e Cheit però andava bene, bravi!!! Il quartiere San Valentino ha finalmente i suoi VIP. Mica pizza e fighi.

    Ps Carino il paggetto ma se sarà cotto la capa con quel sole poverino e pensateci ad un cappellino….dello stesso colore dell’auto magari.

  45. Spider Truman ha detto:

    …NUNTERREGGHPIU!!!
    SPENDI SPANDI DALLA POLTRONA DI VIA ZANELLA, SENZA COSCIENZA E RESPONSABILITA’, SE INVITATO DA TUO COGNATO PER L’ADDIO AL SUO CELIBATO ,TI RITROVI CON LA CRICCA CHE STIMI E CON L’AUTO BLU, CERCHI DI IMITARLI PURE TU.
    E CISTERNA CHE TANTO TI PIACE TI PAGA LE SPESE E LE SARAGHE.
    NUNTEREGGHEPIU’!!!

  46. U79 ha detto:

    Con amarezza devo scrivere… Antonè ma non te vergogni?!

  47. Richetto ha detto:

    ….Inaugurazione deche?

    Della postazione del VIGILE AMICO? Amico di chi?

    Non poteva mancare la presenza del sindaco, ormai e’ la sua specialita’ preferita quella di andare a presiedere qualunque cosa
    …..il battesimo del figlio della vicina? Il sindaco c’e’!
    …..La macchina nuova del cognato? Il sindaco c’e’!
    …..Il parto della gatta del cugino? Il sindaco c’e’!
    ……L’apertura di un nuovo bar?Il sindaco c’e’!
    E sempre con l’inseparabile AUTO BLU con autista incluso,tanto si sa’ chi paga!

  48. Virghil ha detto:

    Come sempre PANTALONE (il cittadino) PAGA!

    Una giunta immobile, che da sempre si e’ caratterizzata per continui rimpasti ai soli scopi opportunistici.

    Una giunta incapace e INDIFFERENTE ai problemi della citta’,dei cittadini, del territorio e dell’ambiente.

    Una giunta senza volonta’ che non ha fatto NULLA per migliorare Cisterna.

    Spese allegre a carico del cittadino-contribuente, ….dove e’ finita l’intenzione di rendere trasparenti e chiare le spese comunali e i compensi dirigenziali?

    Spese e sperperi senza alcuna logica per un comune di poco piu’ di 30mila abitanti.

    Spese ingiustificate per telefonini e relativi costi di gestione,senza che si sappia a chi siano stati assegnati tali telefonini e benefits.

    ….AL CITTADINO-CONTRIBUENTE NELLA LOGICA DELL’ATTUALE AMMINISTRAZIONE, NON BISOGNA FAR SAPERE. E’ SUFFICIENTE CHE EGLI PAGHI!

    Al CITTADINO-CONTRIBUENTE NELLA LOGICA DELL’ATTUALE AMMINISTRAZIONE, NON BISOGNA FAR SAPERE COME VENGONO SPESI I FONDI PUBBLICI, ….tutto deve rimanere un mistero o tutt’al piu’, ci si lavano le mani (e le coscienze) pubblicando relazioni di bilancio simili ai geroglifici della Stele di Rosetta. IL CITTADINO NON DEVE SAPERE!!!

    Cosi come non devono sapere i cittadini in cassaintegrazione,cittadini disoccupati, cittadini precari, famiglie in difficolta’ anche per mettere insieme pranzo e cena, famiglie con a carico familiari con handicap,

    TUTTO E’ LECITO ANCHE SPERPERARE DENARO PUBBLICO SENZA RENDERE CONTO A NESSUNO….TANTOMENO AI CITTADINI!!!

    Auto blu, telefonini, consulenze affidate senza criteri di merito, studi di settore senza alcuna logica,nomine varie senza motivazioni, concessioni edlizie e variazioni d’uso distribuite ad-personam …..E’ SUFFICIENTE PER SMASCHERARE LA BANDA DEGLI ONESTI?

    Come mai nel comune di BOLOGNA (capoluogo di provincia) il sindaco, che guarda caso nel nome,si differenzia dal nostro per una consonante in meno, MEROLA, ….HA RINUNCIATO ALL’AUTO BLU, preferendo l’uso della panda a metano del parco macchine?

    E come mai, nell’area commerciale del quartiere S. Antonio (banca sanpaolo, ina assicurazione, sportello acqualt) LA ZONA PARCHEGGIO CONTINUA AD ESSERE ASSOGGETTATA AD UNA SBARRA ORARIA DI APERTURA E CHIUSURA?
    …..Forse perche’ fa’ riferimento ad un consigliere comunale di maggioranza?

    CISTERNA SUCCURSALE DEI ” NAPOLETANI” E DEI ” CASERTANI”!!!!

    Badate bene: “napoletani” e “casertani” NON napoletani e casertani!!!

  49. Marco ha detto:

    Ci pisciano in testa e ci dicono che piove…

I commenti sono chiusi.