WI-FI LIBERO ? PRESSO IL BAR “LA GRANGIA” ORA SI PUO’

Senza tanti annunci strombazzati ai quattro venti il giovane imprenditore che gestisce il bar all’interno del Centro commerciale La Grangia ha attivato una zona wi-fi. Il servizio è completamente gratuito, niente pw di accesso, niente di niente, come accade nelle città “normali” del resto del mondo. Vai, ti siedi e con il tuo tablet, notebook o netbook o smartphone entri in comunicazione con chi vuoi. Complimenti, era ora.

p.s.: questo breve articolo è stato scritto e postato proprio lì. Il segnale, peraltro, è ottimo e tornerò sull’argomento

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni webmaster, Servizi. Contrassegna il permalink.

3 risposte a WI-FI LIBERO ? PRESSO IL BAR “LA GRANGIA” ORA SI PUO’

  1. carlo B ha detto:

    Altri Comuni lo hanno fatto , se vogliono i vostri amici del PDL , caro Libero pensatore, trovano anche la soluzione . L’Italia dei Valori per il momento , non ha rappresentanti in Comune. Il vostro Partito del Fare e dell’Ammore ,di cui lei prende sempre le difese, se non sa come farlo puo’ sempre informarsi , sul come mettere le “precauzioni” o la “crittografia” , l’accesso “identificabile. Non credo che sia una cosa impossibile . Dateve da fa’ piuttosto che stare sempre a ciancia’ !!!

  2. Libero Pensatore ha detto:

    non basta un’antenna wifi, perchè la rete quando non è “domestica” vi occorre mettere delle precauzioni…ci vuole la crittografia della rete per esempio, un accesso identificabile, ecc ecc.

    A meno che Italia dei Valori non si prende la responsabilità di questa rete.

  3. carlo B ha detto:

    Come disse il comico Giobbe Covatta : ” Basta poco che ce vo'” , invece a Cisterna tutto è difficile . Un paio d’anni fa , i giovani del Partito Democratico , presentarono un progetto in tale direzione, effettuando un dibattito pubblico senza nessuna risposta. Attualmente i giovani dell’Italia dei Valori ,stanno raccogliendo firme per il medesimo scopo , speriamo bene. Non sono grandi investimenti da fare , un’antenna per il WI-FI gratuito o per il WIMAX . tale tecnologia , sfruttando la propagazione via radio, è in grado di coprire in modo economicovanche le aree più difficilmente raggiungibili e permette di realizzare connessioni alla Rete ad alta velocità , in un raggio di circa 50 Km. Non è una spesa inutile e nemmeno eccessiva. Basta solo un po’ di buona volonta’ . distinti saluti

I commenti sono chiusi.