Bloc-notes

Apprendo dai manifesti che il PDL è solidale con i kiwi-manifestanti. Ho ascoltato durante il consiglio straordinario il grido di dolore lanciato dai locali politici del PDL. Ma, scusate, il PDL non è al governo ? SolidarietàSicuramente mi è sfuggito qualcosa….aiutatemi a capire se ci riuscite.

Ad maiora amiche ed amici

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Personale. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Bloc-notes

  1. Libero Pensatore ha detto:

    il tuo ragionamento non fà una piega con il criterio: PIOVE, GOVERNO LADRO!

    Cosa centra il PDL, il Governo ecc ecc se il kiwi si ammala??

    anzi, ti dirò di più…che sottoscrivo quanto ha detto il sig Fieramonti nel suo post.

    Quando gli andava bene non mi pare che spartivano la torta dell’oro verde con il comune, ora che l’oro verde non c’è più piangono miseria.

    Preferirei che il governo prenda provvedimenti per un operaio licenziato rimasto senza lavoro e con una famiglia a carico, piuttosto che aprire una calamità naturale per gli agricolturi, (che cmq, non campano solo di kiwi.)

    Poi se si vuol sfruttare questa cosa per andare contro Merolla, contro Cusani, contro la Polverini e contro Berlusconi è un altro conto…io invito tutti a gettare la maschera e dire realmente le cose come stanno invece di fare i finti buonisti. tanto si sà: se arrivano dei fondi x l’agricoltura, d.d.g. e company il giorno dopo titolerà contro il sindaco, se non arriveranno nessun tipo di finanziamenti titolerà cmq contro il sindaco.

    ……..

I commenti sono chiusi.