CARNEVALE CISTERNESE 2011

Il Comune di Cisterna di Latina ha emesso un bando per l’organizzazione della prossima edizione del Carnevale Cisternese.

Come è tradizione, l’Amministrazione Comunale si propone di organizzare una serie di eventi per festeggiare il Carnevale, una ricorrenza particolarmente sentita a Cisterna e sempre molto attesa dai bambini “di tutte le età”.

Il momento clou dei festeggiamenti è la sfilata del pomeriggio di martedì grasso per le vie del centro cittadino, ma più in generale, durante i giorni del Carnevale, bambini, giovani e meno giovani, con maschere e travestimenti, sfilano per le vie del centro animando la città.

altAl fine di promuovere le locali forme di associazionismo, l’amministrazione individua quali soggetti destinatari del bando per l’organizzazione del Carnevale Cisternese 2011, le associazioni, singole o associate, operanti sul territorio, regolarmente costituite ed operanti.

Le iniziative dovranno svolgersi nelle giornate di giovedì 3, domenica 6 e martedì 8 marzo e concentrarsi nel centro cittadino e nei quartieri decentrati coinvolgendo, anche con attività diversificate, giovani, bambini, adulti e famiglie.

Le iniziative potrà riguardare spettacoli di musica e danza, animazioni, teatro di strada, spettacoli teatrali, laboratori ludico-creativi dedicati all’infanzia, balli in maschera, serate danzanti e simili. Si richiede, eventualmente, di prevedere un “tema” dominante, in linea con le tradizioni della città al fine di valorizzarne la conoscenza e di promuovere scambi generazionali anche attraverso il coinvolgimento delle scuole e dei comitati di quartiere.

I progetti dovranno contenere una relazione con un dettagliato programma artistico con l’indicazione dei luoghi e degli orari previsti per i punti di spettacolo, nonché dei diversi artisti impegnati nei vari eventi e loro curricula, un prospetto indicante il numero e le caratteristiche del personale impiegato, il piano economico con le voci in entrata ed in uscita ed altre caratteristiche riportate nel bando.

I progetti pervenuti verranno valutati da un’apposita Commissione tecnica e a quello approvato spetterà un contributo massimo di € 20.883,00.

Il bando completo è pubblicato sul sito internet nella sezione “Bandi-Avvisi-Concorsi” mentre le proposte dovranno pervenire entro le ore 13 del 7 febbraio 2010 per posta o consegnate a mano.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Carnevale 2011. Contrassegna il permalink.

35 risposte a CARNEVALE CISTERNESE 2011

  1. Marco ha detto:

    Io volevo che anche quest’anno il carnevale venisse finanziato con LARGHISSIME elargizioni di denaro. Non volevo solo i carri, ma anche le brasiliane anzi anche le signorine del bunga bunga…fatece diverti pure a noi…almeno a carnevale.

    Invece niente, per dare retta a quei fervidi commentatori che lo chiamavano PANEM ET CIRCENS quest’anno solo le sfilate in costume.

    Che tristezza.

  2. CappuccettoRosso ha detto:

    ahahha che belloooo. le tue parole sono la firma dell’intenzione di gettafango a prescindere dalla notizia.

    Le normali feste, sempre fatte dalla precedente amministrazione con LARGHISSIME elargizioni di denaro sono state sempre commentate su questo blog come sprechi, anzi, il fervido commentatore li chiamava PANEM ET CIRCENSES (vi ricordate??), come se ci fosse l’intenzione di dare in pasto zuccherini dolciosi e pomposi per coprire i veri problemi della città. Ora che si risparmia qualche soldo per pensare ai veri problemi della città non sta bene lo stesso, perchè non ci sono i carri…(MA ALLORA VUOI IL PANE O IL CIRCENSES???

    non lo sapete neanche voi…ma per fortuna che c’è sempre la nostra bella testata giornalistica locale che un giorno di questi potrebbe titolare:

    Cisterna – Carnevale snaturato: costa troppo poco.

    Evvivaaaaaa

  3. Marco ha detto:

    Ventimila euro spesi e al Carnevale di quest’anno non ci saranno neanche i carri…solo i gruppi mascherati.

    Ventimila euro per le sole maschere? Erano tutte firmate Armani per caso?

  4. marco ha detto:

    Se permetti le “buche” sono molto più importanti del wi-fi alla biblioteca, opera buona e giusta ma comunque marginale.

  5. Peppe1972 ha detto:

    continuiamo a commentare gli articoli su latina-oggi, ieri precisamente l’articolo del wifi libero e gratuito per i tanti giovani che frequentano la biblioteca, era riposto sotto a tutti come un articolo marginale e di poco rilievo.

    Certo, gli articoli sulle “buche” possono occupare mezze pagine, quello sulle cose buone(quando vengono pubblicate) solo un trafiletto.

    Si preparino ad occupare tanti trafiletti; la macchina amministrativa non si ferma causa di chi è incaricato a gettare fango su qualcuno o qualcosa.

    avanti così sindaco.

  6. Peppe1972 ha detto:

    magari sta compagna se apriva gli occhi mentre girava il video ci faceva + bella figura…

    ahhaha. oh siete divertenti…

  7. Arsenico Lupen ha detto:

    Questa mattina uomini tutti in piazza a Roma affianco alle donne serie e che hanno una dignità, io ci sarò.

  8. Peppe1972 ha detto:

    evviva Virghil, w danno collaterale, w i giornalisti tendenziosi sparasentenze….questi si che sono NUOVA POLITICA!!!

    Fortuna che ci siete, dimostrate alla città e alla nazione intera due modi contrapposti di vedere e fare politica: I CITTADINI NE SONO I SOMMI GIUDICI, in nome di quella sovranità popolare che citate quante vincete e dimenticate quando perdete.

    ahhaha
    avanti così.

    • Virghil ha detto:

      …..Ma si rende conto di cio’ che scrive Peppe1972 ?

      In questa risposta ad es, come in molte altre sempre dello stessso autore, che affinita’ ci sarebbero con la considerazione che ho scritto ?

      Quale sarebbe l’analogia di tale risposta ( in realta’ i soliti slogan) con la presenza stabile della veccchia ma potente politica di Cisterna ?

      Di cui Peppe1972, ne invoca la cacciata a pedate nonostante abbiano determinato la vittoria del sindaco, continuando ad ignorar la volonta’ del sindaco stesso a volerli fortemente a suo sostegno, cita le giovani leve presenti trascurando il fato che il loro e’ un ruolo puramente marginale con il solo dovere di VOTARE LE DECISIONI DELLA VECCHIA POLITICA , ….e successivamente anziche’ prendere atto di tali anomalie si limita a farsi una risata !

      Ah Ah Ahhh che ridere!

      …..Ridi Peppe1972, ridi ridi che mamma ( Merolla e i suoi sepolcri imbiancati ) ha fatto gli gnocchi !

      (libera interpretazione di un vecchio detto cisternense)

  9. Virghil ha detto:

    Citazioni esilaranti a RUOTA LIBERA:
    N.1-“…Idem x Rosina e Di Candilo entrambi sul panorama cisternese da più di 15 anni…bastaaa bastaaaa”

    N.2-“E poi lasciatemelo dire, da pseudo giovane vorrei una classe dirigente nuova e i fatti mi dimostrano un’opposizione consiliare cisternese fatta da persone che fanno politica da qualche decennio, mentre la maggioranza e la giunta presenta numerosi giovani per dare uno slancio di freschezza a tanti vecchi dentro e fuori.”

    Appperrrooo’ che acume e che spirito di critica, da parte del MEROLLIANO FOREVER Peppe1972.

    E’ disposto veramente a tutto, anche a difendere l’indifendibile. Proprio come in questo caso.

    1- Massimo Rosina insieme a Gildo Di Candilo, sono stati piuttosto utili alla lista Merolla, ora invece ma soltanto ora, il MEROLLIANO FOREVER chiede loro di mettersi in disparte, almeno ne’ spiegasse le ragioni. O quantomeno si chieda come mai invece di tanti giovani pronti a cambiare la politica di Cisterna, il sindaco per amore della “sua Cisterna” abbia invece preferito fare ricorso ai soliti volponi.

    2- Innegabile la presenza in maggioranza e in giunta di “tanti” giovani ma, dimentica il giovane holden delle tre torri che quest’ultimi hanno avuto sinora il solo compito di votare al comando della vecchia e rassicurante politica che con la sua muffa insieme ai muschi e licheni, continua a dettare legge!

    Insomma di cosa si lamenta adesso l’eroico Peppe1972 ?

    ….Dei fondali di cartapesta dell’attuale avanspettacolo messo in scena dai soliti vecchi culi flaccidi?

  10. Arsenico Lupen ha detto:

    E se lo dice Amopo…. vediamo mi metto alla ricerca dei tuoi alti discorsi istituzionali di qualche tempo fa, invito tutti a farlo attraverso il motore di ricerca del bolg, ed a riportare le sue perle di saggezza su questo sito. Cos’è il sito non è più ad uso della famigghia che sparlava……

  11. amopo ha detto:

    LECOMMARIDELLULTIMOVICOLO.NET questo è il nome che questo blog dovrebbe assumere per cio che si legge da qualche mese ad oggi…rimpiango gli interventi di Virghil (per chi lo conosce Virgilio) che nell suo estremismo di pensiero aveva sempre la critica con un senso logico(anche se di parte) …..il livello è sceso ma’ di molto.

    Le commari bastaaaaaa

  12. Peppe1972 ha detto:

    chi legge questo blog non c’entra niente, anzi, devo dire che è uno spazio aperto dove possono parlare tutti, e tu, come me, non sei nella condizione di dire ciò che è giusto o ciò che è sbagliato.

    approposito di quelli che sono rimasti fuori dai rimpasti….vogliamo parlare dell’ex sindaco Montellanico che sono giorni che scalpita sui giornali perchè vuole in qualche modo essere reintegrato!?!??

    questo è uno dei vizi cisternesi che ancora non si riesce a sradicare. La politica è competizione, viene eletto chi ha saputo meglio spendere le proprie energie ed in questo caso x Montellanico, purtroppo per lui è risultato NON ELETTO, anche dietro a personaggi nuovi e che sia il primo dei non eletti non gli deve dare assolutamente la volontà di essere inserito in qualche meccanismo. Ci sono altri “vecchie guardie” che non stanno facendo alcuna polemica perchè sanno bene come funziona il meccanismo, e dico di più: che come lui dice “cambiamo politica, non facciamo solo spartizione delle poltrone” ma poi da NON ELETTO vuole essere preso in considerazione non sarebbe frutto dello stesso meccanismo spartizionistico??? CERTO, quindi con la legge più antica del mondo: comanda chi vince.
    Idem x Rosina e Di Candilo entrambi sul panorama cisternese da più di 15 anni…bastaaa bastaaaa

    E poi lasciatemelo dire, da pseudo giovane vorrei una classe dirigente nuova e i fatti mi dimostrano un’opposizione consiliare cisternese fatta da persone che fanno politica da qualche decennio, mentre la maggioranza e la giunta presenta numerosi giovani per dare uno slancio di freschezza a tanti vecchi dentro e fuori.

    saluti

  13. dan7m ha detto:

    U79, mi meraviglio di te.
    100 post di edificante “dibattito” (anzi, dibbattito, come dice danno collaterale al cranio) non sono bastati per farti passare la voglia di scrivere appresso a degli ultras di tal fatta. Eppure possiedi una certa sensibilità e una certa coscienza (anzi, coscenza per dirla come danno collaterale all’italiano)
    Impelagarsi così in una pozzanghera di…fango comporta solo perdita di tempo e sangue amaro. Attendiamo fiduciosi che vengano tempi migliori, argomenti migliori.
    Lascia stare, consiglio da un amico che non ti conosce, qua so tutti (quasi tutti) bravi a scrivere per preparare la rissa verbale, tutti fenomeni.
    Salvo poi vederli prenderlo in culo da tutti i lati, senza perdere la loro allegra faccia da italiani babbei, che attendono il demiurgo guaritore della provvidenza che li salvi.

    CONSIGLIO PER GLI ULTRAS:
    risparmiate decine di caratteri scrivendo post ridotti al minimo come questi: W Merolla, Abbasso Merolla, W Berlusconi, Abbasso Berlusconi, W la sinistra Abbasso la destra ecc. ecc., tanto a questo si riducono i Vostri miopi, speciosi ed inutili interventi: credere obbedire combattere, a destra come a a manca. Ma perchè uno dovrebbe leggere questo blog? (forse per saggiare l’amarezza di qualcuno o amico di qualcuno rimasto fuori da qualche rimpasto…)

    W l’ Itaglia, babbei

    • Arsenico Lupen ha detto:

      Dan7m ”Salvo poi vederli prenderlo in culo da tutti i lati, senza perdere la loro allegra faccia da italiani babbei, che attendono il demiurgo guaritore della provvidenza che li salvi”.

      Ecco, vedi, l’allegra faccia da babbeo ce l’avrai te. Questo tono lo usi a casa tua, ed il babbeo arrogante che sei dovrebbe dare l’esempio agli altri di evitare il fango perchè sai, qui non guardiamo in faccia nessuno…

      Beh come mai nella vita sei uno che dai ordini e qui non ti riescono? ti dico in replica alla frase che hai scritto: ”Impelagarsi così in una pozzanghera di…fango comporta solo perdita di tempo e sangue amaro. Attendiamo fiduciosi che vengano tempi migliori, argomenti migliori”

      Caro U79 quello che è importante per te, impegnativo per te, non è detto che sia altrettanto per gli altri, ti invito per questo nel fine settimana a fare esercizi di umiltà, prova con qualche sacerdote a te manca questo.

      • arsenico lupen ha detto:

        opss ho sbagliato nick nell’ultima parte era riferito a Dan7m

        infatti la riscrivo:

        Caro Dan7m quello che è importante per te, impegnativo per te, non è detto che sia altrettanto per gli altri, ti invito per questo nel fine settimana a fare esercizi di umiltà, prova con qualche sacerdote a te manca questo.

  14. U79 ha detto:

    La notizia nuda e cruda a me serve per non essere “contaminato”: la tua disamina è perfetta (lo dico seriamente). Io veramente non voglio essere influenzato dalle opinioni di chi scrive nel momento in cui sto apprendendo la notizia. Dopo di che mi costruisco il pensiero e l’opinione al riguardo e solo a quel punto sono preparato per confrontarmi con le opinioni altrui e, perché no, a farmene condizionare.

    Questo discorso sulla purezza o l’impurità, l’uso di questi termini non è il caso di proseguirlo: ti basti pensare che io facevo un riferimento enogastronomico, utilizzando quel termine 🙂

    Grazie comunque per aver dedicato tempo alla mia psicologia.

  15. Virghil ha detto:

    “Vai in Comune…lui ti aspetta.”

    ….Aspetta tutti non preoccupatevi, ma non fate i furbi e mettetevi in fila!

    • Arsenico Lupen ha detto:

      Consiglio per gli acquisti per il sindaco

      A Virghil non fa il furbo e rispetta il numeretto

  16. Arsenico Lupen ha detto:

    Ognuno assembla ciò che meglio crede, tranne la purezza del prodotto.
    Sono ancora alluncinato da quello che hai scritto e mi sorprende di più la tua replica.
    E’ la psicologia il tuo problema, non l’ignoranza.
    E’ la difesa ad oltranza ed il rifugio dai punti di vista. Difficilmente accetterai un’opinione diversa anche se proviene da un semplice post.

    La notizia nuda e cruda a te serve solo per non essere contaminato, è questa la purezza che cerchi, perchè altrimenti ti dovresti mettere in discussione.

    Io analizzo, tu sei in difensiva contro chi ha un un punto di vista che non combacia con il tuo mondo RECINTATO. Attento a non essere contaminato da questo post impuro.

  17. Arsenico Lupen ha detto:

    U79: ”Rimango dell’idea che il giornalista debba muoversi in un “recinto” ben definito, senza volerne limitare la libertà d’espressione ma solo per raggiungere la “purezza” del prodotto: la notizia, punto, senza condimenti e farciture di gusto personale”.

    Il termine usato RECINTO la dice lunga di una CERTA PSICOLOGIA.

    Anche la ”purezza del prodotto” è un altro temine decisamente discutibile a tratti allucinante.

    Invece la notizia nuda e cruda si chiama Ansa.
    La carta stampata è ben altra cosa e sono daccordo con danno collaterale.
    Leggiti Zucconi ( Repubblica Radio Capital) leggiti Gramellini ( La Stampa) leggitti altri bravi giornalisti che usano l’ironia nei loro pezzi. Anche Beppe Severgnini ( Corriere della sera) addirittura lui quando parla dell’Inter sulla Gazzetta dello sport usa molta ironia. Certo se poi per te questi non sono giornalisti beh, non voglio neanche sapere cosa leggi.

    • U79 ha detto:

      L’interpretazione che hai dato di “recinto” e di “purezza” la dicono lunga sulla psicologia che guida te probabilmente al. Siamo nel 2011 e stiamo parlando di giornalismo, questo tipo di interpretazioni è “lievemente” anacronistico ^_^.

      Io vivo spensierato e non leggo niente, le mie opinioni sono “artigianali”, me le faccio in casa: opinione “bricolage”, prendo il semilavorato e me lo customizzo…che vuoi che ti dica, non mi piace comprare i prodotti già fatti, colorati nel modo che altri hanno scelto per me.
      Non è facile quando vedo qualcuno che prova a passarmi le sue o quelle “di marca” (es. Severgnini di cui ero accanito lettore quando scriveva su QuiTouring, periodico di un club di cui sono socio), senza che questo sia richiesto…ma la risposta c’è ne sono sicuro: “se non ti piace quel che scrive, leggi dell’altro”…(anche) per questo mi beo della mia ignoranza 🙂 .

  18. danno collaterale ha detto:

    Scusate
    A che numero e’ arrivato e per prendere il “numeretto” ????………….

    Ma che c’e’ l’elimina code ???

    Va be’ io intanto vado a lavorare tanto vedo che e’ una coda lunga lunga…..

    Non mi va di aspettare non riesco ad essere cosi’ paziente……..perdonatemi se torna dalla vacanza perenne me lo fate sapere

    Grazie

    Saluti a tutti resistete in fila!!!!

    P.S.
    Quando se sveglia fateme sape’ grazie

  19. Virghil ha detto:

    ….Pregasi rispettare la fila!

    Il sindaco riceve tutti, ma abbiate il buon senso di mettervi in coda!

  20. marco ha detto:

    Ahahahahahahahah

    Bellissimo

    P.S.
    Comunque la mia era ironia.

  21. marco ha detto:

    Vai in Comune…lui ti aspetta. Qui non risponde a gente che si nasconde dietro i nickname.

    • Virghil ha detto:

      “Vai in Comune…lui ti aspetta.”

      Cio’ equivale al gia’ sentito, modo di dire brianzolo: GHE’ PENSI MI !

      …..E chissa’ quante persone stara’ ricevendo .

      Oltre all’ONMCI, stanno aspettando i contributi passati per il carnevale , anche il comitato de Le Castella.

      Quest’ultima notizia pero’, e’ da prendere con le molle visto che e’ stata riportata dal solito giornalettaccio kommunista ,LATINA OGGI, il cui editore G. Ciarrapico e’ un noto bolscevico e teorico della dittatura del proletariato.

      Grazie comunque dell’informazione, basta andare dal sindaco, ogni giorno aspetta tutti.

      ….Emergenza abitativa,mobilita’, salute pubblica, servizi sociali, iniziative culturali,tutela dell’ambiente e valorizzazione del territorio, rifiuti, verde pubblico, IL SINDACO ASPETTA TUTTI IN COMUNE!

      ….Saranno forse l’intere giornate passate in ufficio, a rendere ignote le difficolta’ urgenti della citta’ che amministra?

      Oppure c’e’ qualche altro che in realta’ DECIDE, PIANIFICA E CEMENTIFICA ?

      …Nel frattempo se cosi fosse, l’unica preoccupazione sara’ quella di collocare il distributore di numeri salavafila.

      Come dal salumiere oppure dal medico …..scusate chi e’ l’ultimo?

      • U79 ha detto:

        Ok, la notizia è la notizia ci mancherebbe altro…però quando leggo:

        “Si perché a quei soliti musoni, tristi, pessimisti che parlano sempre di crisi economica, di necessità di risparmiare, bisogna rispondere con coriandoli, caramelle e musica. Che saranno mai 20 mila e 883 euro per una festicciola di Carnevale. Bisogna pure divertirsi nella vita”

        mi sembra che si esca fuori dalla cronaca, dalla notizia nuda e cruda (come a mio avviso andrebbe riportata) e si indirizzi il lettore, facendo una cosiderazione tutto sommato populista, verso determinate considerazioni cui, tutt’al più, dovrebbe arrivare da solo.
        Non so: è questo il modo di fare giornalismo?

      • danno collaterale ha detto:

        Per U79

        Tua affermazione:

        mi sembra che si esca fuori dalla cronaca, dalla notizia nuda e cruda (come a mio avviso andrebbe riportata) e si indirizzi il lettore, facendo una cosiderazione tutto sommato populista, verso determinate considerazioni cui, tutt’al più, dovrebbe arrivare da solo.
        Non so: è questo il modo di fare giornalismo?

        Il vero giornalista oltre alla cronaca (che sono capaci tutte le scimmie) deve dare una chiave di lettura della notizia che puoi condividere o no questo non significa che il giornalista non debba farla.
        Infatti solo i bravi giornalisti si espongono con un opinione almeno velata, altrimenti l’articolo e’ fuffa non da un opinione e non fa crescere la coscenza del lettore (che si annoia da morire senza opinioni) ripeto che puoi condividere o no ma questo e’ il vero giornalista tant’e’ vero che possono reggere un dibbattito “per esempio da santoro o matrix” solo giornalisti di un certo carisma infatti in tv vedi sempre gli stessi perche????
        Quanti ce stanno di giornalisti ……..una cifra
        Quanti riescono a dare una chiave di lettura pochissimi sia di destra che di sinistra e’ talento purtroppo per il Sindaco ha beccato a Latina-Oggi una giornalista di talento………………………capita ci si deve abbituare puo’ non essere d’accordo ma piu’ continua il muro contro muro piu’ la giornalista si rafforza e la sua opinione aumenta di peso quindi come vi ho consigliato io che sono di destra zitti………..i politici sono pagati per prendere mazzate e’ normale pero’ Andreotti non faceva tutte ste rotture zitto e avanti “non inporta se parlano male di me basta che ne parlino” questa e’ politica bello impara dai maestri

      • U79 ha detto:

        @danno collaterale

        Non so dc, è talento o showinismo? Parliamo di giornalista o di opinionista?.

        Il giornalista ha il compito di “rivelare” secondo me: ti metto a conoscenza di qualcosa che ignoravi, domanda sottintesa, “cosa ne pensi”?

        A corredo di un’informazione poi l’opinionista si diletta, a pagamento, a divulgare il suo pensiero al riguardo.

        Notizia: a fronte dello stanziamento dei contributi per il carnevale 2011, alcune figure (Le Castella, etc..) avanzano richieste pendenti della manifestazione precedente (a corredo cronostoria, o cronistoria secondo le preferenze, e raccolta di testimonianze). Il comune cittadino o la parte in causa, intervistati poi possono anche esprimere la propria opinione, riportata nell’articolo, ma questa è un’altra cosa.

        Opinione: in tempo di crisi 20k e rotti euro, spesi alla faccia dei “musoni” che vedono con pessimismo la situazione, secondo me sono troppi per non dire totalmente superflui.

        Rimango dell’idea che il giornalista debba muoversi in un “recinto” ben definito, senza volerne limitare la libertà d’espressione ma solo per raggiungere la “purezza” del prodotto: la notizia, punto, senza condimenti e farciture di gusto personale.

        Senza tralasciare poi che a mio avviso quanto scritto, è talmente qualunquista da sembrare uno slogan politico, di quelli che si vendono al popolo: “signori qui se morimo de fame e questi spendono migliaia de euri pe lancià coriandoli!”…questo non è quanto ci si aspetta dalla penna (ormai forse è il caso di dire “i tasti”) di un giornalista.

        Ma questo il mio modo di vedere il giornalismo, che fa distinzione tra due carriere diverse: quella dedita a rivelare la notizia, l’informazione e quella il cui scopo è commentare la notizia.

  22. U79 ha detto:

    Sindaco, senza voler far polemica ma solo per avere un’informazione da una fonte sicura, è vero quel che scrive Virghil in merito ai 3000 euro che ancora non sono stati versati?

  23. Virghil ha detto:

    Dalla comunicazione ufficiale:
    “I progetti pervenuti verranno valutati da un’apposita Commissione tecnica e a quello approvato spetterà un contributo massimo di € 20.883,00. ”

    ….Mentre invece, progetti gia’ approvati nei precedenti carnevali ancora sono in attesa dei contributi previsti.
    E’ il caso dell’ ONMCI a cui devono essere ancora versata la somma di 3000 euro.

    Non sara’ alquanto anomalo divulgare bandi per il prossimo carnevale mentre si e’ ancora in attesa di saldare quelli precedenti?

    Oppure la notizia non deve essere considerata perche appresa su “LT oggi” ? …Noto giornalettaccio kommunista il cui editore e’ un noto leninista bolscevico che risponde a nome di CIARRAPICO!

    EVVIVA IL CARNEVALE CISTERNENSE , …..e le tante mascherine :

    l’ ANTONELLO brunettiano , il MAUROTTO tuttoacchiappa, il GILDO algido deluso , il MUZZY MUZZY mezzo mezzo, il DANILO tunisino, il DOMENICO cangiante.

    E l’immancabile dottor BALANZONE pontino : FAZZONE da fondi insieme al suo inseparabile MEDICO DELLA PESTE ARMANDINO L’ARRAFFINO !!!

  24. nessuno *** ha detto:

    si ma il bando da poco tempo solo poco piu di una settimana per organizzare un evento non e’ un po poco?

  25. Mike ha detto:

    ops…forse qualcosa sta cambiando…..

I commenti sono chiusi.