Il Partito Democratico continua a smuovere le acque !

In questi giorni è stato attivato il centro d’ascolto del Pd, che ha visto una affluenza di cittadini superiore alle aspettative.
Molte le attività svolte in quella che sarà la nuova sede del Partito (via Coppetelli n.°13). Tutti gli organi del Pd si sono riuniti insieme ad esperti e legali per analizzare tutti gli aspetti e le possibili ed eventuali soluzioni a disposizione degli utenti.Snap277
Manifesto il rammarico mio e di tutto il Partito per il preoccupante silenzio del Sindaco Merolla, nel non aver neanche tenuto in considerazione la nostra richiesta di oltre dieci giorni fa relativa alla trasparenza sulla provenienza dell’acqua delle autobotti e sulle caratteristiche di quest’ultima, che desta preoccupazione in larga parte della cittadinanza”, dichiara Maurizio Rossi, “non abbiamo neanche notizie in merito all’attivazione di uno sportello o dell’operatività dell’ASSESSORATO ALLA TUTELA DEL CONSUMATORE. Fortunatamente il senso civico di alcune associazioni e dei ragazzi dei vari comitati di quartiere, unito al grande impegno dei Giovani Democratici, le fasce più disagiate e i cittadini preoccupati dall’evolversi del problema, che stenta ancora a trovare una soluzione, hanno trovato un seppur minimo sostegno”.
Seguiranno a breve, visto il persistere del problema ed il silenzio dell’Amministrazione, iniziative del Partito Democratico.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Politica, Salute pubblica. Contrassegna il permalink.