BUON ANNO A LETTRICI E LETTORI

Buon 2011

 

Buon anno 2011

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Personale. Contrassegna il permalink.

29 risposte a BUON ANNO A LETTRICI E LETTORI

  1. Arsenico Lupen ha detto:

    Sto ancora cercando di capire come fa a sapere Peppe dove vota Virgilio, trovo gravissima questa affermazione e molto importante per chi volesse approfondire. Comunque cari amici di Blog credo che l’unico linguaggio utile con ”il cervello” locale Peppe, è quello di Checco Zalone. Buona visione…Evviva la Gelmini …..

  2. Virghil ha detto:

    “gli studenti e i ricercatori/docenti scendono in piazza insieme”

    ….Cosa ci sarebbe da riflettere?

    E’ molto semplice, gli studenti (cosi come molti genitori) a fianco dei ricercatori, solo perche’ vedono seriamente compromesso il loro futuro.

    Molti di tali studenti, sono ad un passo dalla laurea.

    Lo scalino seguente alla laurea per molte discipline, e’ la specializzazione ( inclusa la ricerca) pertanto su cosa si dovrebbe riflettere?

    …..Gli stessi specializzandi, sono interessati(e preoccupati) dalla “riforma” gelmini. Su cosa si dovrebbe riflettere?

  3. Peppe ha detto:

    vedi Virgilio io fossi in te rifletterei sulle parole che hai detto:

    “gli studenti e i ricercatori/docenti scendono in piazza insieme”

    apparte il fatto che NESSUNO di quelli scesi in piazza sà bene perchè manifesta, proprio perchè sono manipolati da quelli come voi. Gli studenti vogliono questa riforma e sono una maggioranza silenziosa. Lo dimostrano le elezioni nazionali dove la maggioranza larga degli under 25 votano QUESTO GOVERNO.

    Lo dimostrano le elezioni universitarie nazionali vinte pochi mesi fà dal centro destra accademico.
    Lo dimostrano le cifre degli iscritti delle università romane a confronto alle poche migliaia di ragazzi in piazza contro la riforma.
    e poi vedere manifestare studenti e docenti mi dà lo stesso effetto di vere fuori le fabbriche SINDACALISTI E PADRONE, dimostrazione di una contestazione a tavolino.

    Tutti assogettati alla tv di stato? tutti fregati da berlusconi? tutti salami che votano questa banda di delinquenti??

    NO, TUTTI QUELLI CHE PREFERIREBBERO MUSSOLINI AL GOVERNO PIUTTOSTO CHE GENTE CHE LA PENSA COME VOI!

  4. marco ha detto:

    Peppe spero tanto che tu sia un troll che si sta divertendo come un matto a provocarci perché manco gli ottantacinquenni fuori dal mondo rimbambiti da Emilio Fede sono ottusi quanto te.

  5. Virghil ha detto:

    CITAZIONE sprovveduta e delirante:
    “i cervelli se ne vanno perchè il sistema scolastico/universitario fin’ora REGNATO dalla sinistra italiana è andato collasso; diplomici e laureifici a go-go.

    Era ora che un governo mettesse mano al sistema, la riforma Gelmini dà finalmente largo al merito e stop ai baroni, alla casta ecc ecc.”

    Si e’ messo mano al sistema?

    La riforma(?) della fuori corso gelmini ed esame di abilitazione conseguito a Reggio Calabria, e’ la cura risolutiva?

    Allora che si dica (e si spieghi) come mai nella finanaziaria,vengono attuati tagli pesanti alla scuola pubblica( uno dei tanti meriti della riformagelmini) e sostenute le scuole private (paritarie) con FINANZIAMENTI SPROPOSITATI?

    245 MILIONI DI EURO buttati al vento e utili ad alimentare la cupidigia e le tasche di chi gestisce le scuole private (paritarie), proprio quelle che consentono ai propri alunni di COMPRARSI un diploma a suon di moneta sonante ( UN ILLUSTRE ESEMPIO E’ DATO DAL TROTA RENZO BOSSI figlio di umberto)

    Continuando a privilegiare una classe imprenditoriale dedita alla corruzione e al profitto senza scrupoli dove i professori o aspiranti tali sono costretti a sottostare ad una sorta di mafia che non possono denunciare se tengono alla loro carriera…

    SONO QUESTRI FINANZIAMENTI PUBBLICI A GARANTIRE LA MERITOCRAZIA TANTO SBANDIERATA DAL MINISTRO gelmini?

    AVRO’FORSE CONSULTATO UN’ALTRA RIFORMA E UN’ALTRA FINANZIARIA?

    Cosi come e’ ovvio che tutti gli studenti scesi in piazza insieme a tutti i ricercatori saliti sui tetti, SIANO DEGLI SCELLERATI IRRESPONSABILI SCANSAFATICA E CAPELLONI KOMMUNISTI!

  6. nessuno ha detto:

    Peppe scrive:
    “i cervelli se ne vanno perchè il sistema scolastico/universitario fin’ora REGNATO dalla sinistra italiana è andato collasso; diplomici e laureifici a go-go.”

    Troppo bello!!! Anche a volerlo tanti errori tutti insieme è difficile cumularli.

    – Gelmini
    + p……ni
    Frase vista sui muri vicino a Termini

    La saggezza dei ragazzi…

  7. Arsenico Lupen ha detto:

    ”So bene dove voti caro Virgilio”

    E come fai a saperlo visto che il voto è segreto mica apparterrai a quei signori potenti che pensano di controllare tutti i voti di Cisterna…
    E poi a che vi serve sapere cosa votano i cittadini mica dovete poi ricordarlo in sede di concorsi o di favori in amministrazione? Voi siete il nuovo che avanza i paladini del bene sul male comunista, mica fate favori, mica avete bisogno di sapere cosa votano i cittadini!!! Pensa te quanta arroganza sprizza da questi signori…..

  8. Peppe ha detto:

    i cervelli se ne vanno perchè il sistema scolastico/universitario fin’ora REGNATO dalla sinistra italiana è andato collasso; diplomici e laureifici a go-go.

    Era ora che un governo mettesse mano al sistema, la riforma Gelmini dà finalmente largo al merito e stop ai baroni, alla casta ecc ecc.

    le chiacchiere contro le azioni del fare.

    simpatico come le idee di una certa parte “sbagliata” siano sempre “della cassandra” mentre quelle “giuste” sono sempre inconfutabili.

    So bene dove voti caro Virgilio.

  9. Arsenico Lupen ha detto:

    Si parla tanto di fuga dei cervelli all’estero ( chissà poi perchè) propongo un baratto: un Peppe per il ritorno di un cervello!!!

  10. Peppe ha detto:

    Virghil mi ritengo fortunato ed orgoglioso di non votare lo schieramento politico che voti tu. Anche se aver letto tutte le fandonie che ormai da mesi spari, anche conoscendoti minimamente voterei sempre e cmq l’opposto del partito che tu hai come riferimento

    • Virghil ha detto:

      Citazione della solita cassandra, che da’ tutto per scontato:
      “mi ritengo fortunato ed orgoglioso di non votare lo schieramento politico che voti tu.”

      L’unica mia curiosita’, sarebbe quella di sapere quali doti particolarmente straordinarie avra’ Peppe, per essere a conoscenza dello schieramento politico votato da me.

      ….Eppure, mi e’ sembrato di essere stato piuttosto chiaro sul fatto che la mia scelta di voto, a differenza di altri a quanto pare, non si limita al semplice schieramento politico di DX, SX, centrodx o centrosx.

      ….Non mi lascio convincere ne’ dal possibile pericolo per l’invasione degli ultimi carriarmati sovietici, ne’ tantomeno da chi promette meno tasse, piu’ lavoro,piu’ arricchimenti facili e vita spensierata fatta esclusivamente da slogan televisivi!

      Prima vota…..poi RIFLETTI?

      C’e’ arrivato persino CETTOLA QUALUNQUE!

  11. Virghil ha detto:

    Citazione da BUNGA-BUNGA:
    -questa è la tenacia con cui porta avanti le sue idee un elettore di sinistra! esattamente la stessa con cui spaccate le vetrine a Roma, date fuoco alle volanti, attaccate la polizia, ecc ecc.-

    Cosi come la tenacia degli elettori di destra, che grazie ai loro ideali consentono ai propri rappresentanti di far assumere i figli e gli amici negli enti pubblici.

    …..ALEMANNO(attuale successore di NERONE a Roma) lottizzazione di ATAC e AMA.

    …..LARISSA (attuale ministro della guerra), che ad ogni funerale di stato elogia come un mantra la necessita’ della presenza dei nostri ragazzi. Nel frattempo suo figlio ( GERONIMO) viene sistemato alla direzione dell’ACI, si vede che la presenza al fronte dei figli degli altri E’ INDISPENSABILE al contrario del povero figliolo che ne’ puo’ fare benissimo a meno!

    ….BRAMBILLA (attuale ministressa dell’autoreggente), che allo stesso modo e stesso ente, sistema il fidanzatino.

    …BONDI(attuale ministro dei crolli pompeiani e di non si sa’ che’ ) che sistema i parenti della convivente, ex marito e figlio.

    …BOSSI( attuale ministro del tricolore a doppio strato) padre di RENZO IL TROTA, che riesce perfino a diplomarsi dopo appena 7-8 anni in una scuola privata, e per merito di tale fatica occupa un bel posto in regione Lombardia.

    ….Spaccare le vetrine?
    ….Attacchi alla polizia?
    ….Incendi delle volanti?

    E’ per questo che il diversamente intelligente GASPARRI ha proposto l’arresto preventivo?

    COMUNQUE CHE VADA DETTO, SE LA STUAZIONE E’ QUELLA ATTUALE LA COLPA NON PUO’ CHE ESSERE DEI SOLITI KOMMUNISTI CHE HANNO GOVERNATO NEGLI ANNI PRECEDENTI, LASCIANDO BUFFI,MISERIA E MALATTIE RARE!!!

    EVVIVA IL PARTITODELLAMMORE, ….meno malechesirvioc’e’!!!!!

  12. Peppe ha detto:

    evviva, questa è la tenacia con cui porta avanti le sue idee un elettore di sinistra! esattamente la stessa con cui spaccate le vetrine a Roma, date fuoco alle volanti, attaccate la polizia, ecc ecc.

    Continuate così…

  13. Arsenico Lupen ha detto:

    Caro Virghil, ammiro la tua tenacia e la tua conoscenza della realtà!!!!Credo che con uno come Peppe ci voglia un elettroshok non ce la può fare da solo POverino!!!

  14. Peppe ha detto:

    rimane il fatto che dopo averti messo con “le spalle al muro” non rispondi alle mie domande.

    quando il fallimento delle proprie idee giunge al capolinea è la vittoria di chi è cosciente che si và nel verso giusto.

    • Virghil ha detto:

      Citazione:
      “quando il fallimento delle proprie idee giunge al capolinea è la vittoria di chi è cosciente che si và nel verso giusto.”

      …..Oppure molto piu’ semplicemente:
      E’ inutile parlare ( rispondere) a chi proprio vuol fare il sordo a tutti i costi, anche negando le evidenze!

      Rai 1 -2- 3 ?

      Rai 1 ?
      Minzolini, bruno vespa, uno mattina….TUTTI AL SERVIZIO DELLA SINISTRA KOMMUNISTA!

      Rai 2 ?
      E’ manipolata dalla sinistra cattiva cattiva,….e’ sufficiente vedere l’esempio di Santoro quel kommunista sovietico del politburo con tutti i servizi giornalistici indecenti che propone! ….Per FORTUNA che ci pensano ospiti intelligenti come gasparri ed educati come gnazio larissa a SMENTIRE certe falsita’!

      Rai 3 ?
      ….Bhe’ che dire? Ci sara’ pure un motivo per cui viene definita TELEKABUL, no?

      Le RETI ME(r)DASET? ….E’ chiaro a tutti ormai che NON SONO DEL NANO IMPOMATATO! Solo i soliti kommunisti si affannano a dire il contrario.

      …La solita sinistra, con i soliti complotti messi in atto perfino con la stampa estera per fomentare ODIO E DISINFORMAZIONE!

      EVVIVA IL PARTITO DELLAMMORE! EVVIVA IL BUNGA BUNGA! EVVIVA LA NIPOTINA DI MUBBARRAKKKH!

      ….Tutta colpa della sinistra, tutta colpa della Magistratura….e di certe regole antiquate dettate dalla Costituzione, un inutile vecchio pezzo di carta che ha perfino la pretesa di voler RENDERE UGUALI TUTTI I CITTADINI!
      ….ECCHECAVOLO! Menomale che i sondaggi sono al 99,9% con il nano incatramato, anche i cassaintegrati, anche i disoccupati, anche gli aquilani,anche gli studenti, anche i poliziotti che hanno manifestato il loro affetto davanti ai cancelli di Arcore e anche l’intero BRASILE!

      ….Senza ovviamente contare la LIBERA E DEMOCRATICA RUSSIA di PUTIN, la tollerante Libia di GHEDDAFFI e l’amatissimo presidente del popolo della Bielorussa LUKASHENKO!

      Rimane solamente da convincere il supremo illuminato coreano KIM il SUNG e il quadro e’ completo!

  15. Arsenico Lupen ha detto:

    Invece di scrivere su questo blog ogni tanto Peppe leggi qualcosa trovo i tuoi interventi veramente terra terra. Ma del resto non poteva essere diversamente.

    Ciao Bello!!

  16. Peppe ha detto:

    x Arsenico: una domanda x te.

    Così a occhio, trovi più propagandistica e di parte i canali Rai 1-2-3- o i canali del premier 4-5-6 ??

    A mio avviso i programmi che insultano il premier sono tutti sulla RAI (e ci mancherebbe), ma su Mediaset non c’è una controparte che attacca la sinistra o attacca Bersani nel modo spudorato in cui lo fà Santoro o Floris.

    Sulla rete mediaset c’è un tg che fà propaganda come il tg3???

    Nooo, c’è il tg4 ma fede lo conosciamo tutti a me fà ridere.

    Puoi attendere quando vuoi Arsenico, il dopo Berlusconi è già segnato e sarà di chi non ha atteso alla finestra per fare la rivoluzione…

    ad maiora

  17. Arsenco Lupen ha detto:

    X Peppe e Co.
    l’accozzaglia Casini-Rutelli ammicca più a destra che a sinistra ed a dirla tutta sta bene con la vostra tappezzeria e non con quella di sinistra.

    Per quanto riguarda i voti sono anche da valutare solo le sei televisioni a disposizione dell’onnipotentente….e del suo carrozzone al botox e a lampada solare.

    Ovviamnete caro Peppe con i soldi di Berlusca e le Tv pure se ti presenti tu con scritto VOTA PEPPE e ci metti pure la faccina che ti appare su questo blog, credimi gli italiani ti votano.

    Il problema è spegnete la Tv ed accendete il cervello!!! Baci anche ad U79 che fa gli auguri a tutti , non si può mai sapere possono sempre servire smancerie bipartisan….

    Ps X Virghil questa è una italia che tutto sommato va solo abbandonata al suo destino ed a noi non resta che stare alla finestra!!!! Per attendere il dopo.

  18. Peppe ha detto:

    caro Marco sei il classico elettore di centro sinistra che dice che Berlusconi non ha voti, poi però puntualmente andiamo a votare e prendete le tranvate alle orecchie…eheehhe

    Al 35% devi aggiungere i voti della Lega e ancora i voti di Storace che oggi ha un suo partito aggregato nel PDL.
    Aggiungi ancora la Santanchè che ha fatto un suo partito e oggi è nella coalizione PDL.

    E poi sbagli pensando che Fini possa trascinarsi i suoi elettori, chi votaVA Fini non è così scemo da seguirlo nella sua pazza corsa autonomistica e senza tregua. Chi votava Fini provenendo da AN proviene da un percorso politico lungimirante e avanguardistico e CREDIMI non voterà mai un partito accozzaglia con Casini-Rutelli.

    • marco ha detto:

      caro Peppe sei il classico elettore di centro destra con cui è inutile discutere però è troppo divertente assistere alle tue arrampicate sugli specchi.

      Tanto per incominciare i voti della Lega e i voti di Storace non sono voti per Berlusconi perché molti al Nord votano Lega per non votare Berlusconi.

      Comunque sempre delle Europee 2009: sommando i voti della coalizione la Lega ha preso il 10%, Storace il 2%, la Santanché non si è mai presentata alle elezioni.

      Totale avete preso il 47% ovvero tredici milioni e seicentomila voti circa.

      L’Italia conta sessanta milioni di abitanti di cui cinquanta milioni sono quelli che hanno il diritto di votare

      Tredici milioni di voti su cinquanta significa che avete più o meno il consenso del 28% del Paese.

      Altro che maggioranza assoluta. E questa non è propaganda sono numeri.

      Siete al governo solo grazie ad una legge elettorale che vi siete fatti apposta su misura e -come dice giustamente arsenico- al lavaggio del cervello tramite il controllo totale della televisione.

  19. U79 ha detto:

    Un buon anno di proficuo lavoro al sindaco Merolla: gli auguro di fare bene e raggiungere gli obiettivi dichiarati. L’augurio è rivolto ovviamente a tutte le componenti politiche del governo cisternese.

  20. Peppe ha detto:

    hai scritto: “….Puoi continuare ad accontentarti ovviamente ma, dovrebbero essere i cittadini a dettare le regole ed il controllo, non la politica ”

    quello scritto è insensato: sono già i cittadini a dettare le regole esprimendo in piena democrazia un voto. Un voto che và a legittimare UNA squadra di governo che DEVE governare. Il popolo è sempre sovrano delle scelte.

    Ringraziamo Dio che il 60% degli italiani la pensa come me! non vorrei dei terroristi al governo, meglio Berlusconi tutta la vita.

    saluti

    • marco ha detto:

      Veramente il 60% dei voti Berlusconi non l’ha mai preso.

      Anzi, non ha mai preso nemmeno la maggioranza assoluta.

      Alle ultime elezioni sul territorio nazionale, le Europee 2009, il Pdl ha raccolto il 35,26% dei voti ovvero dieci milioni di voti circa.

      Quindi, senza contare i finiani che nel frattempo hanno abbandonato il governo, ci sono quaranta milioni di italiani che non vogliono Berlusconi.

  21. Peppe ha detto:

    ti nutri ed ovviamente professi la sua stessa demagogia dalla stessa vecchia scuola che tanto dice ma poco fà…

    non vedo altra maggioranza MIGLIORE di quella in campo ora.
    Attenzione non ho detto sia il MEGLIO, dico che preferisco questo governo e Berlusconi piuttosto che farmi governare da Fassino-Bersani-Vendola-D’alema

    • Virghil ha detto:

      ….Puoi continuare ad accontentarti ovviamente ma, dovrebbero essere i cittadini a dettare le regole ed il controllo, non la politica!

      Nell’attuale situazione non riesco proprio a fare una distinzione tra il “PEGGIO E IL MENO PEGGIO” , sono invece evidenti i danni della politica a carico dei cittadini.

      Responsabilita’ della maggioranza certo, ma senza escludere l’opposizione, in quanto e’ ormai stato ampiamente dimostrato l’ inciucio!

      Della vecchia scuola demagogica, ne’ sono componenti sia la maggioranza sia l’opposizione. Entrambi le parti si oppongono ad una reale e concreta partecipazione dei cittadini, persino con l’attuale legge elettorale porcellum, che impedisce la scelta del candidato da far eventualmente eleggere!

  22. Peppe ha detto:

    beppe grillo sicuramente è pronto, predica bene e razzola male. guarda che casetta che si ritrova…..

    eppure c’è la crisi, dice sempre che siamo tutti poveri, sicuramente non lui!

    Grillo è come tutti gli altri, forse anche peggio perchè lui prova a fregare gli elettori con una demagogia di vecchio stampo.

    almeno i politici VERI ci fregano e basta senza girarci intorno e trovare troppe scuse.

    • Virghil ha detto:

      Buon anno Peppe

      A dirla veramente tutta BEPPE GRILLO, oltre alla “casetta” svizzera ed altre “casette” in varie localita’ italiane ….guardacaso perfino dichiarate al fisco, possiede una barca ( lussuosa diciamolo) ed anche un reddito di sicuro non trascurabile.

      Ebbene, quello che si sa’ ( anche tramite le regolari dichiarazioni fiscali) e’ che tutta questa RICCHEZZA ( in soldi e in immobili) gli proviene unicamente dalle entrate determinate dalla sua attivita’ di spettacolo.

      ….Non sono di certo il frutto determinato dall’attivita’ politica, ne’ tantomeno da leggi ad-personam che depenalizzano (unici in tutta Europa) il falso in bilancio e il rientro dei capitali dall’estero.

      Dov’e’ il problema? Anzi dov’e’ la truffa e il raggiro?

      A differenza della TV (sia privata che pubblica) finanziata da ciascun italiano ( inclusa la multa imposta dall’UE a rete4 ), non esiste alcun decreto legge, regolamento o norma alcuna che obblighi gli italiani ad assistere agli spettacoli ( a pagamento) di Beppe Grillo.

      Dove sarebbe la condizione che tu definisci demagogia?

      Giustificando perdipiu’ la politica becera di questo paese nel derubare i cittadini, senza troppe scuse.

      Non trovi piuttosto che, un conto( anche se discutibile) e’ arricchirsi ONESTAMENTE, un’altro e’ arricchirsi sfruttando il proprio potere aggirando le leggi e la Costituzione?

      …..E’ preferibile mantenere l’attuale malcostume della politica nazionale?

      Non sarebbe invece urgente e necessario che la politica torni al servizio dei cittadini?

  23. Virghil ha detto:

    ….Siamo pronti per il 2011?

    Ho i miei soliti dubbi, ad ogni modo auguri a tutti.

I commenti sono chiusi.