I CANI ABBAIANO E I VICINI SI INSOSPETTISCONO

Comincio a pensare che dietro la difesa ad oltranza (condita anche da gratuiti insulti da me censurati e che invito a non ripetere) sulla presenza di un certo sponsor “occulto” durante la passata “domenica del formaggio” ci sia qualcosa di anomalo sul serio. Altrimenti perché tanta acredine ?

Come mai sulle locandine non compariva il nome della ditta? Ditta presente anche nella manifestazione del mese di aprile c.a. (Cisterna Wine-Expo, organizzazione Best Event) come si evince dalla foto sottostante.

E poi sarà si privata l’associazione ma mica tanto considerando la presenza di un dipendente comunale nel suo consiglio direttivo, dipendente che, oltretutto, risulta essere il compagno della presidentessa. Certo poter contare su di un aiuto interno può far comodo. Stand Tittarelli-Cisterna Wine Expo

Ma tutto questo sarebbe passato inosservato (almeno per ora) se non ci fosse stata una scomposta reazione da parte di alcuni commentatori evidentemente “interessati”.

E poi, si sa, l’abbaiare dei cani incuriosisce i vicini.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Gossip, Personale, Persone. Contrassegna il permalink.

16 risposte a I CANI ABBAIANO E I VICINI SI INSOSPETTISCONO

  1. Oriano ha detto:

    cmq hai sviato il discorso sulla “domenica del formaggio” sintomo di bassezza personale, alias ti sei accorto che stavi dicendo gran stupidaggini

  2. Oriano ha detto:

    canale5 – rete4 – italia1 = tv privata = un privato mette a disposizione denaro x fare tv e ci proietta quello ke vuole

    rai1 – rai2 – rai3 = canone = soldi pubblici = servizio pubblico = equo

    la cosa buffa è che è più di parte la tv pubblica che quella privata. se hai il coraggio nega il fatto che ESCLUSO IL TG4, la tv di berlusconi non è faziosa come tg3

  3. Virghil ha detto:

    ….Ullalla’ .

    Ma quanta improvvisa sensibilita’ associata alle immancabili rare perle di saggezza !

    “repubblica-unità-il fatto-il manifesto-il corriere-l’espresso-rai3-la7-sky… ”

    Alla lista sarebbe necessario aggiungere anche : Famiglia Cristiana , Il Secolo d’ Italia e Avvenire quantomeno !

    E poi e’ piu’ che arcinoto che l’ ITALIANO MEDIO si informa tramite la carta stampata , sono i quotidiani infatti la principale fonte di informazione !!!

    Quindi in effetti come darvi torto ?

    L’intera comunita’ europea si orienta verso il MODELLO ITALIA!

    E’ noto infatti che le maggiori scuole europee si ispirino al MODELLO ITALIA .

    Annozero di Santoro ? ….Ma come si fa’ a parlare di BOOM di ascolti con “soli ” 4milioni di telespettatori ?

    La vera informazione , a dispetto di coloro che continuano ad affermare che essa sia controllata e manipolata , e’ quella del TG1 e del suo direttorissimo minzolini !

    Ma basta con queste falsita’ quando in ITALIA prevale l’informazione cartacea mica quella televisiva !

    Canale5 , rete4 , italia1, canali rai …..ma cosa volete che siano in confronto alla forza invincibile della carta stampata?

    L’Italia infatti , a differenza degli altri paesi europei , si distingue per il maggior numero di giornali letti quotidianamente …gli apparecchi televisivi vengono infatti tenuti spenti !

  4. oronzo lacanà ha detto:

    mr o mss asterione
    …chi ladro è…ladro pensa…e chi ha consultato google,sono stato un fan sfegatato della saga “i cavalieri dello zodiaco” ed ho avuto la sensazione che il significato che ti calzasse più a pennello è quello…”appartenente alla costellazione dei Cani da Caccia”…
    buona domenica

  5. asterione ha detto:

    E’ vero! lo ammetto, come dice il vicino dei cani, il mio grado culturale non è al livello del suo, per questo gradirei dalla sig.ra Linda70 delle spiegazioni riguardanti:

    punto 1 – qual’è il nesso tra un semplice dubbio di un normale cittadino e la libertà di pensiero presente nelle sua associazione come in tutte le forme di associazionismo democratico presenti in Italia?

    punto 2 – di che congiura sarebbe strumento questo blog? …… Forse però, ho capito! Virghil è una toga rossa e visto che i magistrati lavorano poco, non ha niente altro da fare che ficcanasare tra gli affari di Cisterna.

    Per ultimo invito il sig. lacanà quando fa ricerche su internet riguardo l’origine dei nomi a non fermarsi alla prima risposta di google (o a quella che a lui fa più comodo) ma a porsi il dubbio che di significato ne esiste più di qualcuno.
    Buona domenica

  6. Oriano ha detto:

    ahh no scusa Virghil, non mi ricordavo che tu da buon FIDO, hai pubblicato sul tuo blog meet up – beppe grullo cisterna la lettera che Michele Santoro ha inviato a tutti voi DISCEPOLI per aiutarlo negli ascolti e per non farlo chiudere….questa si che è PROFESSIONALITA’

  7. Oriano ha detto:

    si infatti, NESSUNO ha ragione. parlate chiaro.

    in fatto di Democrazia, sapete qual’è il problema? che in Italia ognuno la cita, ognuno la vuole ma nessuno nel suo giardino la pratica.

    Guardiamo i giornali: ogni giorno repubblica-unità-il fatto-il manifesto-il corriere-l’espresso-rai3-la7-sky…non perde occasione per dire che in Italia NON C’è LIBERTA’ DI STAMPA E DI OPINIONE…e lo fà dicendo cose(spesso non vere) sul conto del governo, dei ministri e del presidente del consiglio…a me sempre predicar bene e razzolar male.

    Idem il signor SANTORO che dice di essere imbavagliato ma mi pare che da anni ormai conduce il suo programma dicendo quel che vuole…l’ultima puntata ha mandato a quel paese il direttore generale rai in diretta.

    però vabbè, lui dice che berlusconi lo imbavaglia e tutti i pecoroni sinistrati ripetono: AAAA NON C’è LIBERTA’ DI INFORMAZIONEEEEEEEE!!!

    io sono d’accordo al bavaglio x santoro…è su una tv pubblica e và mantenuta NON LA PLURALITà DI INFORMAZIONE, perchè mi sembra tanto un raccontar tante fregnaccie bipartisan, ma sarei più rigido nell’EQUITA’ della tv di stato!

    buona domenica!

  8. nessuno ha detto:

    Ma non si potrebbe parlare più chiaro ed in modo meno allusivo… Mi sembra un dialogo tra “iniziati” o comunque tra addetti ai lavori…
    Non ci capisco nulla da comune cittadino.

  9. Linda70 ha detto:

    Faccio presente che l’ “Eden” è alla portata di tutti i cittadini … “L’Italia democratica consente l’associazionismo nella pluralità delle sue forme quale fondamentale espressione di libertà, di promozione umana, di autonome capacità organizzative e di impegno sociale e civile dei cittadini e delle famiglie, nonché di convivenza solidale, di mutualità e di partecipazione alla vita della comunità locale, ne riconosce altresì il ruolo nel rapporto tra istituzioni, famiglie e cittadini nelle politiche di settore”.

  10. oronzo lacanà ha detto:

    sig. asterione
    ma lei parla proprio da “cavaliere dello zodiaco” (Asterion,Cavaliere d’argento, appartenente alla costellazione dei Cani da Caccia)…preferisco di gran lunga l’eden della signora linda70.
    Ma quante perplessità e quanti dubbi la pervadono sig cavaliere dello zodiaco…un pò gli stessi di virghil… 🙂

    Liberté, Égalité, Fraternité…Vive la France!

    brrrrrr…che puzza

  11. asterione ha detto:

    Signora Linda70, suvvia!! “congiura” (l’utilizzo di questo termine mi ricorda un tizio piccoletto, vecchietto e rifatto che la pronuncia a ogni piè sospinto),
    rimango veramente basito!
    Ma forse per esprimere un proprio dubbio, una perplessità, un pensiero libero (senza per questo essere considerato invidioso o strumento di chissa che cosa) bisogna iscriversi alla sua associazione?
    Ci faccia sapere li nome di questo eden, di questo luogo di uguaglianza, libertà e fraternità.
    brrr… che freddo!

  12. vicino insospettito da un cane ha detto:

    brava linda…concordo…ma come si fa…mahhhh

  13. Linda70 ha detto:

    …più che un blog questo sembra uno “strumento” utilizzato al fine di una congiura… rimango senza parole ! Anch’io sono membro di un’associazione e ciò vuol dire libertà di espressione da parte di tutti (ne può far parte anche il Presidente della Repubblica) e su tutto, spero di esser stata chiara !

  14. Oriano ha detto:

    innanzitutto caro webmaster penso sia offensivo usare la parola “domenica del formaggio” e noto spesso un “fare TITOLI” piuttosto di cattivo gusto. ma questo è una mia idea a cui devi dar conto davanti i tuoi lettori.

    E poi vedo molto del “virghil” in questi articoli che contengono sempre qualche attacco a qualcuno o a qualcosa…
    secondo me è l’invidia o almeno uno scarso senso della propria autostima.

    Non avete nulla da fare, e niente di importante da pensare, o semplicemente, come ripeto, siete ossessionati…

    Si arriva a 60 anni per arrivare a fare il censuratore ai commenti di un blog…forse c’è qualcosa che non và.
    O forse si è tentato di fare il gioranalista, o forse il fotografo?!? Senza successo, è chiaro.

    povera Cisterna.

  15. vicino insospettito da un cane ha detto:

    mmmm perchè tanta acredine…
    forse perchè quando i cani abbaiano più che insospettire i vicini fanno scappare la volpe che per ovvi motivi fisiologici non arriva a prendere l’uva.
    Illazioni di bassa lega che evidenziano il grado culturale di chi in assenza di contenuti può soltanto CRITICARE in via del tutto sterile qualcosa che non esiste.
    IL NULLA
    IL VUOTO
    Si discute sul sesso degli Angeli…aria fritta.

I commenti sono chiusi.