LA PRIMA VOLTA DI TINTISONA

E’ con piacere che posto un comunicato ufficiale ne quale si parla per la prima volta dell’attività del consigliere in oggetto.

“IMMESSI A CISTERNA 280 FAGIANI”

Inizia domenica la stagione venatoria

In vista dell’avvio della stagione venatoria, che inizierà domenica 19 settembre per concludersi il 31 gennaio 2011, l’Ambito Territoriale di Caccia “Latina 1” ha immesso su Cisterna 280 esemplari di fagiano.

A darne notizia è il consigliere delegato alla Caccia Gabriele Tintisona che ha personalmente preso parte, insieme ad alcuni cacciatori rappresentanti le associazioni presenti sul territorio, alle operazioni di immissione.

Le zone in cui sono stati liberati i fagiani sono Collina dei Pini – ex azienda Silvia (15), Le Cese (15), Fosso Persico (15), Filetto primo passo e colonne (40), Filetto lato Castellone (40), Colle Fiascone (55), Colle S.Pietro (20), Colle Pantaleo (40), Fosso precedente la Teppia (20), Fosso la Teppia ex noce (20).

Gabriele Tintisona “Ringrazio – ha detto Tintisona – i cacciatori locali per l’impegno messo sia nel ripopolamento avvenuto alcuni mesi fa prima e sia oggi nell’immissione di capi da pronta caccia. Ringrazio Luciano Pieralli, Presidente dell’Ambito Territoriale di Caccia, che si è ancora una volta dimostrato attento alle esigenze dei cacciatori locali. Ringrazio le associazioni venatorie di Cisterna ed invito tutti i cacciatori a partecipare alle attività dell’Ambito Territoriale di Caccia così da contribuire al miglioramento, al mantenimento ed allo sviluppo della selvaggina, dell’ambiente e della passione per l’arte venatoria”.

n.d.r.: Con buona pace di coloro che denunciano  l’immobilismo dell’amministrazione. Pane e vino ad aprile, salcicce e porchetta ad agosto, pane e formaggio a settembre (domani e domenica) e, come se non bastasse, fagiani a volontà. Ma che “cazzo” volete di più.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca, Persone. Contrassegna il permalink.

8 risposte a LA PRIMA VOLTA DI TINTISONA

  1. cacatua ha detto:

    oltre i fagiani la prossima volta libera pure qualche uccello padula nella speranza che te se ……….
    Quante X buttate al vento…….

  2. Carmen ha detto:

    Se lo stesso linguaggio lo usate a casa vostra………….

  3. Oriano ha detto:

    troppo scurrile…

    Belli fai un ottimo lavoro ma non scendere così in basso al paro del Virghil.

  4. nessuno ha detto:

    Che bel “fagiano” di consigliere comunale che abbiamo. Speriamo che limitino la caccia prima che qualcuno provveda, giustamente, ad impallinarlo.
    Ma sicuri che esista un “grullo” così?

  5. francesca ha detto:

    nel 2010 ancora andiamo a caccia??????
    VERGOGNA…

  6. Fabrizio ha detto:

    chissà se qualcuno tra i tanti politici del nostro bel paese si è accorto che cisterna è… una me.. ehm.. fa schifo.. grande Virghil aggiungerei: il mancato appoggio alle associazioni.. sopratutto quelle vicine ai giovani.. perchè ce ne sono, ma vengono ignorate da tutti

  7. Virghil ha detto:

    ….Ma che “cazzo” volete di più ?

    Non siete soddisfatti di quel luogo pubblico definito impropriamente biblioteca ?

    ….Ma che “cazzo” volete di più ?

    Non potete andare al cinema ?

    ….Ma che “cazzo” volete di più ?

    Non potete percorrere in bicicletta la tanto annunciata pista ciclabile ?

    ….Ma che “cazzo” volete di più ?

    Non vi sentite nemmeno tanto sicuri nel vostro ruolo di pedoni , costretti a fare slalom tra automobili in sosta ( preferibilmente costosi SUV ) e fioriere ?

    ….Ma che “cazzo” volete di più ?

    Nonostante la recente esposizione fotografica di ” Cisterna com’era ” , ci si accorge che attualmente Cisterna e’ cambiata davvero , ma in peggio ?

    ….Ma che “cazzo” volete di più ?

    Rinunciate ad andare a farvi una passeggiata nel borgo di Cisterna vecchia per evitare che possibili crolli vi cadano addosso ?

    ….Ma che “cazzo” volete di più ?

    Non si va’ proprio di fare una passeggiata in mezzo ai palazzi ,alle villette a schiera , alle colate di cemento o nei cantieri sorti di recente dove una volta c’era la campagna e dove si sarebbero potuti realizzare parchi , giardini ed aree agricole protette per la valorizzazione dei prodotti locali ?

    ….Ma che “cazzo” volete di più ?

    Non ci si accorge minimamente della gestione amministrativa ?

    ….Ma che “cazzo” volete di più ?

    Consolatevi con l’efficienza amministrativa nel campo ornitologico a beneficio di tutti i cacciatori !

    Categoria che attualmente e’ in particolare situazione di sofferenza ed emergenza , cosa volete che sia la fine della cassa integrazione , il mancato pagamento del mutuo , il non riuscire a saldare l’affitto , il non riuscire a fronteggiare le spese scolastiche dei proprii figli davanti alla TRAGEDIA dei poveri cacciatori privati delle feroci prede ( terribili fagiani ) a cui sparare ?

    …..CACCIATORI , SE PROPRIO VI PIACE SPARARE AGLI UCCELLI , SPARATE AL VOSTRO !!!!

    E magari si potrebbero perfino utilizzare i lavoratori licenziati , non pagati e sfruttati nelle imprese gestite dagi appassionati cacciatori , come richiamo per prede piu’ grosse !!!

    Finalmente un’ iniziativa a beneficio di tutta la cittadinanza !!!

    ….Ma che “cazzo” volete di più ?

  8. U79 ha detto:

    Ma che “cazzo” volete di più.

    Un Tucano!

I commenti sono chiusi.