VIGOR CISTERNA A PRIVERNO CONTRO TOR SAPIENZA

Debutto del Vigor Cisterna in terra pontina ma non ancora a Cisterna.
Nonostante le notizie confortanti di questi giorni circa il superamento del collaudo del fondo di gioco e l’imminente montaggio del manto in erba sintetica, continua l’esilio dei biancocelesti negli impianti sportivi pontini.
Il primo confronto casalingo per i ragazzi di mister Cencia, domani contro il Tor Sapienza, si terrà nello stadio Palluzzi di Priverno. Un match a porte aperte con la possibilità del pubblico di assistere a quella che può definirsi la prima vera prova della formazione cisternese nel Campionato di Eccellenza – Girone B.
A disposizione del mister, infatti, una formazione pressoché completa, compresi Frasca e Chiarucci che domenica scorsa hanno scontato il turno di squalifica. Unica defezione Favano per il quale si attende ancora il transfert.
In attesa del primo risultato positivo in campionato, la dirigenza societaria comincia a programmare i prossimi incontri e soprattutto il ritorno tra le mura del Domenico Bartolani. L’atteso rientro è previsto a partire dalla settima giornata di campionato.
Per chi domani non potrà recarsi a Priverno, ricordiamo che l’incontro Vigor Cisterna – Tor Sapienza potrà essere seguito in diretta su http://www.radiocisterna.it con radiocronaca di Angelo Agnoli e Federico Panico, i quali forniranno un commento tecnico in diretta anche per Lazio Tv nel programma dedicato alle dirette sportive della domenica pomeriggio.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in sport. Contrassegna il permalink.

5 risposte a VIGOR CISTERNA A PRIVERNO CONTRO TOR SAPIENZA

  1. Gabriele Paterlini ha detto:

    Mamma mia che mortorio….calma piatta sul blog….
    Dai su, movimentiamo un pò sto blog.
    Vi propongo un quiz: aguzza la vista
    pieno centro Cisternese, Corso della Repubblica per intenderci.
    Cos’è “fuori posto” nel centro di Cisterna?
    Cosa manca oggi sul Corso che “c’era ieri”?
    Non ci sono trabocchetti….

    Saluti,
    Gabriele Paterlini

    • Gabriele Paterlini ha detto:

      Il post di sopra potrà sembrare OT (off topic), in realtà lo è solo parzialmente.
      Purtroppo la sessione “lavori pubblici” è stata chiusa, altrimenti lo avrei postato li.
      Ma se la discussione prenderà vita allora vedrete che con lo stadio Bartolani ed i suoi estenuanti lavori di ultimazione….. non sarà poi così OT!

      • Redazione ha detto:

        Mi scuso per la distrazione, infatti se una pagina non ha commenti da 30 gg. , gli stessi si chiudono automaticamente. Sono stati riaperti ed il limite temporale è stato tolto. Grazie per la preferenza e spero di tornare a movimentare l blog. G.

      • U79 ha detto:

        Grazie Gabrie’…non so quanto volontariamente….però hai sbloccato la pagina lavori pubblici che credevo fosse stata chiusa definitivamente (per contenerne la crescita pensavo) e li c’è sempre qualcosa da scrivere!!!

        Cavolo sono giorni che non giro in centro a Cisterna, causa lavoro, chissà: nel week-end dovrei andare al Cheese…magari noto quakke kkosa

      • Gabriele Paterlini ha detto:

        Ciao U,

        un indizio:
        camminando, basta guardare a…terra!!!
        😉

I commenti sono chiusi.