MALEDETTA DOMENICA

Non bastava aver saputo che siamo governati dal “partito che non c’è” per bocca del presidente della camera Giancarlo Fini, adesso apprendo per bocca del DG del Vigor Cisterna che esiste anche il “campo da gioco che non c’è”. E’ veramente troppo e chissà quante altre cose che non ci sono inquinano la nostra vita.

Ci Dice, infatti,  Nicola Cea in merito alla partita Ceccano vs Vigor Cisterna persa domenica dalla ns squadra :

image "Abbiamo trovato una struttura fatiscente, molto probabilmente non in regola con le necessarie norme per la sicurezza e, sempre a nostro avviso, priva dei requisiti per l’agibilità. Certamente è un campo di gioco non all’altezza di un incontro del Campionato regionale d’Eccellenza” sentenzia Cea.

“Ieri l’impianto d’irrigazione era incompleto, l’erba era alta al punto che impediva la regolare corsa del pallone, i tubi dell’irrigazione erano scoperti e lasciavano intravedere dei tagli di terra, formando buche e rendendo il campo disconnesso. L’anno scorso la Vigor Cisterna ha giocato ben 18 partite senza pubblico, proprio perché il campo di gioco era stato giudicato inagibile. Alla luce di quanto visto ieri, non vogliamo pensare che qualcuno usi due mezzi e due misure nel giudicare l’agibilità di un campo da gioco”.

“A Ceccano, in una simile fatiscente struttura – continua Cea – c’erano 500 persone ad assistere alla partita. Nulla da dire contro la città che ci ha ospitato, ma una squadra molto tecnica come la nostra trova serie difficoltà ad esprimersi in un campo come quello di Ceccano. Prima del fischio d’inizio i giocatori della Vigor Cisterna, increduli chiedevano ai dirigenti se era opportuno scendere in campo. Naturalmente anche questo fattore ha influenzato negativamente la prestazione della nostra squadra”.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in sport. Contrassegna il permalink.

2 risposte a MALEDETTA DOMENICA

  1. Carmen ha detto:

    Ti e’ mai venuto in mente di scrivere un libro? con una notizia e la tua fantasia scriveresti un bel romanzo devi scegliere solo la categoria! Fantascienza ? noir? favola?……….

  2. Virghil ha detto:

    Citazioni:

    “…..l’erba era alta al punto che impediva la regolare corsa del pallone, i tubi dell’irrigazione erano scoperti e lasciavano intravedere dei tagli di terra, formando buche e rendendo il campo disconnesso. ”

    …..Embhe’ ?

    Nel centro di Cisterna , per chi ancora non se ne fosse accorto , sono esistenti gia’ da un bel pezzo ben 2 CAMPI DI CALCIO con lo stesse caratteristiche del campo da gioco di Ceccano , la squadra del vigor sarebbe stata del tutto avvantaggiata se solo avessero utilizzato tali campi per gli allenamenti .

    ” Prima del fischio d’inizio i giocatori della Vigor Cisterna, increduli chiedevano ai dirigenti se era opportuno scendere in campo. Naturalmente anche questo fattore ha influenzato negativamente la prestazione della nostra squadra”. ”

    Non ci sono scusanti , se la sconfitta e’ stata determinata dalle condizioni del campo di gioco , ci si cominci ad allenare UTILIZZANDO I DUE CAMPI DI GIOCO ESISTENTI A CISTERNA ,….quello a ridosso del palazzo comunale e quello sotto il livello stradale nell’ex area del consorzio .

    ….La prossima trasferta sara’ fatta in elicottero , punto di ritrovo presso l’elisuperficie della ex meccano gia’ ex goodyear !!!

I commenti sono chiusi.