IL SIGNORE DELL’ANELLO

L’anello è quello che l’assessore alla cultura Adolfo Marini dal palco di cisternaestate, presente la massima autorità cittadina, ha donato alla sua compagna dopo averla chiamata sotto il palco e chiedendola in sposa. Dopo i rituali “ti amo” reciproci la fortunata prescelta ha accettato.Adolfo Marini

All’insolita richiesta di matrimonio la piazza dopo un attimo di stupore ha reagito indirizzando  un caldo applauso ai due innamorati.

Cisterna di Latina, 12 agosto 2010 ore 21,38 ( circa)

p.s.: questa si che si chiama trasparenza caro assessore, faccio a Lei e alla sua compagna i miei più sentiti auguri ma a questo punto, nel malaugurato caso le cose non dovessero andare per il giusto verso, la cittadinanza tutta si aspetta che ce ne informi con lo stesso mezzo, i palchi non mancano di certo nella ns città. Se ne ricordi d’altronde è stato Lei a trasformare il “suo privato” in pubblico. Dimenticavo : è anche aperta la caccia alle immagini della nuova coppia.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Cisterna Estate 2010, Gossip. Contrassegna il permalink.

21 risposte a IL SIGNORE DELL’ANELLO

  1. Danilo Martelli ha detto:

    Carissimo Assessore, anzi Foffo, tu sei Foffo sempre per tutta la vita, persona sana e semplice che vive nella semplicità. Questa è la tua forza e con questa esuberante forza, cioè la tua semplicità, saprai essere il punto di riferimento di tutti coloro che amano la vita e vogliono viverla con serenità. Solo le persone che non ti conoscono e che non hanno la esuberante forza della semplicità non sanno apprezzare quel tuo semplice gesto, che è intrinseco al tuo essere, cioè FOFFO. Danilo Martelli

  2. Virghil ha detto:

    All’ utente stanco :
    ……………………………………………………………………. .

    Unendo i puntini , si visualizzeranno i risultati concreti dell’attuale amministrazione ?

  3. utente stanco ha detto:

    virghil ……………………………………………………………………………….

  4. Virghil ha detto:

    “utente stanco
    vedi virghil, come me tanti non perdono più tempo a risponderti, infatti il mio nick è proprio “utente stanco” delle persone come te, quelli che non portano niente e sanno solo brontolare. ”
    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

    Deliri allo stato puro !

    Deliri determinati dall’ossessione che comuni cittadini si permettano addirittura di esprimere giudizi e considerazioni sull’inoperativita’ e sull’immobilismo dell’attuale giunta .

    Ancor piu’ ridicolo pretendere che nell’attuale degrado , i cittadini debbano assumere atteggiamenti miopi davanti ad una amministrazione che insieme ai suoi lacche’ ( qui e’ presente una nutrita schiera ) fino ad ora ha saputo solamente autorefenziarsi .

    E’ decisamente assurda la pretesa che non si debbano esprimere considerazioni sull’immobilita’ amministrativa , forse perche’ da sempre si e’ fatto affidamento all’indifferenza dei cittadini e al loro silenzio assordante .

    E quando non si ha possibilita’ di smentita , si preferisce fare ricorso a metodi beceri e riferimenti di bassa lega …..come il bollire delle pentole !

    Evidentemente , l’utente stanco , considera costruttive e propositive solamente le sue difese ad oltranza e le sue riverenze , al contrario di chi invece vuol far notare le anomalie e ne’ chiede perfino le ragioni !

  5. utente stanco ha detto:

    vedi virghil, come me tanti non perdono più tempo a risponderti, infatti il mio nick è proprio “utente stanco” delle persone come te, quelli che non portano niente e sanno solo brontolare.

    Se Merolla è stato un buon sindaco ce lo sapremo a ridire tra 4 anni….tu intanto continua a fare la pentola che bolle, prima o poi il fumo finirà, a noi Cisternesi veri il fumo non ce piace, abbiamo sempre preferito l’arrosto! saluti

  6. utente stanco ha detto:

    se fate così fate la fine di virghil…brontolone,nullafacente e nullaproducente….GIAMMAI

    • Virghil ha detto:

      ” utente stanco
      se fate così fate la fine di virghil…brontolone,nullafacente e nullaproducente….GIAMMAI ”

      L’utente stanco :

      Puo’ continuare a farneticare quanto vuole !

      Puo’ continuare perfino a negare l’evidenza !

      Puo’ perfino continuare a divertirsi nel suo solito modo , adeguandosi al suo quoziente intellettivo !

      Puo’ continuare ad esaltare Merolla e di come e’ ridotta Cisterna in quest’anno di assoluta immobilita’!

      Puo’ tranquillamente continuare ad ostinarsi a non voler ne’ vedere ne’ sentire !

      Puo’ continuare come preferisce , con l’unico limite che gli viene imposto dal suo modesto corredo neuronico !

      NON SARANNO DI SICURO LE SUE FARNETICAZIONI A SMENTIRE L’ATTUALE DISASTROSO RISULTATO , FRUTTO DI UN SINDACO PRESO IN OSTAGGIO , DAL CLUB DEI SOLITI NOTI , A CUI SI E’ AFFIDATO CON ENTUSIASMO ED OTTIMISMO !

  7. utente stanco ha detto:

    finitelaa! un po’ di humor, un po’ di romanticismo, amate, divertitevi…. siete solo sempre pronti a sparlare!!!

    W MEROLLA, W CISTERNA, W I CISTERNESI, E AUGURI ALL’ASS. MARINI!

  8. nessuno ha detto:

    Poveretto, vive nella telenovela cisternese, trasforma in fatto pubblico ciò che per le persone dotate di minima intelligenza è un fatto privato e poi si picca se commentano criticamente questa storia lacrimosa.
    Divertente il finale stile marchese del Grillo: “io so io voi non siete un c…o – leggasi niente”.
    Che pena… siamo governati – si fà per dire – da questi personaggi usciti dall’uovo di Pasqua con il campanello al naso.
    Fortuna che il mio fegato è passabilmente sano, ma soprattutto il cervello ancora funziona un pò per discernere tra il sacro ed il profano.
    Comunque resto nessuno, figlio di nessuno, nel mio angolino dove non faccio male a nessuno…

  9. luka ha detto:

    caro u79 credo di non essere una persona medicocre anzi quando vuoi confrontarti sono sempre a disposizione. credo di avere un po’ più esperienza di te.
    prima di dare giudizi sulle persone che non conosci cerca di rispettarne il pensiero non possiamo essere tutti degli scienziati.

  10. nessuno ha detto:

    Ormai, non avendo nulla fatto e nulla da dire di sensato per la citta, buttiamola sul romanticismo!!!
    Non c’è più il pubblico ed il privato… Berlusconi docet con i suoi libretti agiografici quando si presentava agli elettori con la sua bella famigliola: sappiamo come è andata a finire…
    Se un amore privato, da vivere insieme ai propri amici, alla famiglia ecc.ra viene esibito sulla “pubblica piazza”, bè c’è, come si dice “del marcio in Danimarca”.
    Speriamo che dura ( l’amore ) quanto al paese dal romanticismo cicisbeo ed edulcorato da telenovela dei suoi assessori non mi aspetto nulla di buono.

    • adolfo marini ha detto:

      secondo me avete un problema grave, non so quale sia e nemmeno mi interessa saperlo, non so cosa vi fa parlare in questo modo, forse l’invidia, vi sentite piccoli piccoli e non sapete come uscirne e allora sparlate ….sparlate…..su cose che nemmeno sapete o che sentite da altri.
      Cercate di vivere in modo positivo e godedevi la vita, ma soprattutto non rosicate, come si dice a Cisterna “ve se rovina er fegato”
      Un’altra cosa quando commentate metteteci la faccia, è ridicolo firmarsi “nessuno” (te s’hà ddice) o Luka, volete fare i grandi saputelli ma siete niente.

  11. criticus ha detto:

    vai ,adolfo ti faccio i migliori auguri x la tua vita personale.con affetto ,sapendo che meriti tanta felicita’ per come sei come persona ,come amico come cisternese,perla tua generosita’ verso chi ha avuto bisogno innumerevoli volte ciao e grazie un abbraccio da un tuo amico .

  12. Carmen ha detto:

    Io ho visto la cosa solo dalla parte del romanticismo, a me sarebbe piaciuto!!!!!!!
    e poi si riflette a palazzo non sul palco!!!!!!
    Sai i sentimenti d’amore ingentiliscono, speriamo bene, e che magari Carturan e Capitani rispolvirino i sentimenti di educazione, rispetto, onesta’ verso i cittadini e chi li rappresenta, la politica non e’ per interessi personali ma per il bene della comunita’ . Siamo noi a doverci ribellare a chi per forza vuole arricchirsi con i ns soldi delle tasse.
    Forza sindaco!

    • adolfo marini ha detto:

      x Carmen: hai centrato il problema, dobbiamo respingere con tutte le nostre forze chi sta cercando di bloccare con modi bambineschi il programma che il Sindaco Merolla e la sua Giunta ha intenzione di portare avanti, lo stesso programma che è stato votato e voluto dalla maggioranza dei cittadini di Cisterna.

      • U79 ha detto:

        …bambineschi dici Ado? beh a me sembrano molto efficaci e tuttaltro che infantili, non tanto per le motivazioni che spingono queste mediocri persone, quanto per l’effetto: amministrazione in stallo da un anno abbondante, con pochissimi risultati di rilievo portati a casa. Per il momento tifo Merolla, cui ho deciso di dare ancora fiducia nonostante la poca chiarezza, dovuta tanto fumo buttato negli occhi di tutti, non mi permetta di avere ancora il quadro chiaro.

    • Virghil ha detto:

      Citazione al miele :
      ” Io ho visto la cosa solo dalla parte del romanticismo, a me sarebbe piaciuto!!!!!!! ”

      Bhe’ in fin dei conti , nonostante l’immobilismo e la crisi vigente , non e’ poi uno scandalo se un assessore in preda alla propria attivita’ ormonale irrefrenabile , dichiari il proprio amore alla sua piccioncina da un pubblico palco .

      ….D’altronde , ” ALL’ AMOR NON SI COMANDA ” .

      Tralasciando comunque , le vicende ormonali dei due piccioncini , quello che proprio non si riesce a spiegare , e’ il fatto , incontestabile e ancora documentabile , che la scelta di alcune cattive compagnie ( vedi carturan&capitani citati nel post di Carmen) E’ STATA FATTA METICOLOSAMENTE DAL SINDACO A. MEROLLA STESSO .

      Allora perche’ ignorare le vere e proprie dichiarazioni d’amore espresse nei confronti dell’ex sindaco che insieme alla sua cricca sono stati i principali sostenitori dell’attuale sindaco ?

      Allo stesso modo perche’ SOLO ORA , ci si scandalizza della natura e dei modi di fare di tali personaggi ?

      Perche’ SOLO ORA ci si accorge della politica affaristica ?

      Perche’ non e’ venuto prima il dubbio ?

      ….Eppure sarebbe stato sufficiente notare la continuita’ amministrativa attuale , improntata sullo stesso modello d’interesse a difesa dei propri affari personali .

      Cementificazione del territorio , gare per le poltrone dirigenziali , difesa del proprio status di comando , schieramenti politici ben distinti ….TUTTO CIO’ POTEVA RIMANERE INOSSERVATO ?

      Nel frattempo pare , che si sia tenuta una cena per strutturare una nuova alleanza , ….. insomma il solito ribaltone risolutivo .

      Ma nonostante il caffe’ e l’ammazzacaffe’ (offerto dalla casa ) la cena e’ rimasta indigesta a piu’ di qualcuno !!!

      Cosi come , se e’ vero cio’ che e’ stato riportato nelle pagine del “Territorio ” , non aiuta la digestione venire a sapere che durante la chiusura al traffico del corso , LO STESSO SINDACO MEROLLA A BORDO DEL SUO SUV e’ stato visto transitare lungo il corso .

  13. luka ha detto:

    ma quale dichiarazione invece di preoccuparsi della crisi che avvolge il comune di nostri assessori si permettono il lusso di utilizzare dei momenti in cui dovrebbero per forza di cose satere e riflettere per cercare una soluzioni alla crisi che si sono creati loro stessi di effettuare promesse d’amore alle proprie compagne (dimenticando i loro passati, e che passati) siamo arrivati proprio alla frutta. è uno schifo generale.

    • adolfo marini ha detto:

      x luka: vivere di emozioni è bellissimo in qualunque parte tu stai e in qualsiasi modo, rosicà (detto alla cisternese) è brutto.

  14. Carmen ha detto:

    Quale donna non vorrebbe una dichiarazione cosi’!!!
    Bravo!!!!!
    Sinceri auguri

I commenti sono chiusi.