BANDE (musicali) DOMANI A CISTERNA

Nulla a che vedere con il consiglio comunale che si svolgerà domani. Si tratta dello spettacolo musicale titolato “Suoniamo Insieme” e sarà una serata che vedrà i 33 musicisti della Banda musicale Città di Cisterna diretta dal maestro Secondino De Palma, ed i 33 dell’associazione complesso bandistico Bellini di S.Angelo in Brolo (Messina) diretti dal maestro Giuseppe Saggio, in tutto ben 66 musicisti .Bande_Cisterna_SAngelo_di_Brolo

Al di là della straordinarietà nell’unire due bande musicali, a rendere più particolare ed emozionante il concerto sarà l’esibizione senza prove con esecuzione direttamente sul palco.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Cisterna Estate 2010, Cultura, Musica. Contrassegna il permalink.

9 risposte a BANDE (musicali) DOMANI A CISTERNA

  1. LAURA ha detto:

    Bè che dire, credo che il signor Giuseppe Belli dovrebbe solo vergognarsi per quello che ha fatto! Non era sicuramente quella la foto da pubblicare, in questo modo cosa voleva fare o dimostrare??? Credo che l’unica cosa che abbia fatto sia stata mancare di rispetto a quel ragazzo! Se non aveva altre foto a disposizione poteva pur sempre chiederle invece di ridicolizzare le persone senza motivo….Mi chiedo solo perchè le persone debbano comportarsi in questo modo…Adesso che tutti si sono fatti una risata su quella foto è più contento???? Bè spero di si per lei, così almeno qualcuno si è divertito…….
    Comunque quello che posso dire è che Stefano Marra è un tenore eccezionale e molto professionale, peccato che esistano persone che invece il loro lavoro non lo sanno fare!!!!!!
    Quindi FORZA Stefano e non dare peso a quella foto!!!!!
    CIAO!!!!

  2. Cisternese ha detto:

    presumo che Belli l’abbia fatto con scopo simpatico-Goliardico…

    criminializziamo gli attacchi di Virghil, infondati e senza senso, non ste cose…

    • Stefano marra ha detto:

      A me sembra solo una presa in giro …. Desidererei che quest immagine simpatica goliardica venisse tolta dato che non è per niente adatta a ciò di cui parla l’articolo ! Agli altri ci pensi lei che io penso per me !

  3. stefano marra ha detto:

    complimenti a chi ha scelto la mia foto ….. se dovete curare un sito o un blog o qualsiasi cosa che abbia a che fare con altre persone , beh fatelo seriamente… non aggiungo altro !!! :(((

  4. amopo ha detto:

    sfiduciamo belli (webmaster) e chiediamo suo esilio coatto…credo che bastino poche firme per allontanarlo dal blog e dalla citta’….SKERZO ovvio caro belli.

    Mi rifacevo solo al clima di sfiducie e azzerramenti che di questo periodo va’ molto …(vedi Governo Nazionale e locale)

    Merolla 1 la presa visione
    Merolla 2 la consapevolezza e l azione

    FORZA SINDACO OGGI CI SEI PROPRIO PIACIUTO…:)

  5. maurizio ha detto:

    SECONDO ME , INFELICE LA FOTO DEL GIOVANE TENORE DI CISTERNA STEFANO MARRA – POCO PROFESSIONALE SI POTEVA METTERE UNA FOTO PIU CONFACENTE AL PROGRAMMA DI QUESTA SERA .

    MAURIZIO

    • U79 ha detto:

      Ah pensa Maurizio che io credevo fosse lo scherzo di qualche haker che voleva ridicolizzare il blog…

  6. webmaster ha detto:

    Touche….errore corretto. Grazie per la segnalazione

  7. maurizio ha detto:

    tutto ok , ma la banda ” Bellini ” di dove e’ ?
    Maurizio

I commenti sono chiusi.