I LAMENTI DI ISACCO

Due “versetti” on line su www.cisternautile.it, peccato che siano stati disabilitati i commenti…ne sono bastati due di “Virghil” sul sindaco Merolla, del quale c’è un’altra intervista, e subito è scattata “la protezione”…Commenti ? NO, grazie forse il buon Daniele dovrebbe rinforzare “i fusibili”…ihihihihihihihi !

Buona serata amiche ed amiciRonci_Merolla

p.s.: potete sempre farli qui, se volete ovviamente, come sapete non forzo mai nessuno. Comunque vedrete che verranno riattivati.

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Personale, Persone, Politica. Contrassegna il permalink.

5 risposte a I LAMENTI DI ISACCO

  1. Luana ha detto:

    Mannaggia questa me la sono persa. Qualcuno ha potuto “salvare” i commenti ? Spero di si … così come spero che daniele ronci (e tutte le persone che come lui non sanno fare questo mestiere) prenda esempio da Belli al quale vanno tutti i miei complimenti nonché la mia stima.

  2. nessuno ha detto:

    E’ il caso di dire: viva Belli!!!

  3. Virghil ha detto:

    Ahime’ !

    Non posso che confermare quanto postato da Giuseppe Belli , a dirla tutta non sapevo nemmeno dell’esistenza di del sito cittadino citato .

    Ho infatti avuto modo di venirne a conoscenza , tramite la lettura di un’articolo pubblicato sul quotidiano “La Provincia ” .

    …..CISTERNA UTILE ! …..UTILE A CHI ?

    Visto che subito dopo i miei interventi , la possibilita’ di commentare gli argomenti postati e’ stata bloccata .

    E sono inspiegabilmente spariti i commenti postati .

    ……E menomale che proprio questo spazio , sia stato considerato piu’ volte fazioso !

    Devo pertanto necessariamente ringraziare Giuseppe Belli per la possibilita’ data a tutti gli utenti , di esprimere le proprie opinioni , qualunque esse siano .

  4. dan7m ha detto:

    Che mosceria Isacco…

    Dov’è un politico che mi trasmetta qualcosa? A Cisterna c’è? In Italia c’è?

    Mi sono stufato di questi vuoti con la cravatta intorno

    • invisibile ha detto:

      Per dan7m
      Scusami ma sei fuori tema, fuori luogo e senza motivazioni coerenti stai attaccando persone in maniera arrogante io sono per la liberta’ delle opinioni pero’ occhio si risponde a tema in base al post di Giuseppe Belli e con educazione……..
      Uomo avvisato mezzo salvato…………
      Anche perche’ a sparare a zero sono capace anche io a differenza tua pero’ io ho anche le prove che conservo gelosamente per future elezioni……………..
      Purtroppo la probabilita’ che rivincano i soliti di destra e’ alta ma anche alle prossime elezioni dovranno cacciare i soldi per la campagna elettorale perche’ il rischio c’e’ anche se minimo questa e’ la democrazia……..o megli questo e’ il massimo che si puo’ ottenere a cisterna per ora……chi sa? forse i cisternesi si svegliano………ci credo poco…………………

I commenti sono chiusi.