BERSAGLIERI DI CORSA SUL CORSO, POI L’ULTIMO CADE.

A corredo dell’articolo in data odierna sul quotidiano “Latina Oggi” (a firma D.D.G) posto questo filmato che ho realizzato trovandomi come al solito nel posto giusto al momento giusto.

P.S.: La caduta è alla fine del video.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Associazioni, Cronaca. Contrassegna il permalink.

3 risposte a BERSAGLIERI DI CORSA SUL CORSO, POI L’ULTIMO CADE.

  1. ascaro ha detto:

    Vorrommo fare un commenta sulla Manifestazione e non come politico come si evince da quelli che ci hanno preceduto che meritano più tempo e altra assise.Gli organizzatori e i Bersaglieri ci hanno regalato due giorni da ricordare con le loro piume al vento e gli squilli delle trombe le ali di folla lungo le vie, questo bisognava scrivere e fare in modo che di questi e altri eventi ce ne siano, dove anche se non li condividiamo a pieno cerchiamo di partecipare a rispetto sia di chi gli organizza che per gli ospiti i quali valorizzano con l’impegno dei primi e la venuta dei secondi la nostra Città.
    Gruppo Vivere la Citta

  2. invisibile ha detto:

    Come vedi cara giornalista non sei sola, continua a fare il tuo lavoro. Anche quando non sarò a Cisterna farò comprare per me sempre Latina Oggi. quando questi signori si arrabbiano significa che il giornalista ha fatto il suo dovere e finalmente proprio grazie a loro, ho trovato il mio giornalista di riferimento. Come vedi hanno ottenuto l’effetto contrario.

  3. Virghil ha detto:

    Citazione di U79 :
    “Perchè scrivere “tralasciando la vicenda della caduta” se QUESTA è la notizia?! ”

    La notizia e’ senza dubbio costituita dalla caduta ( seppur accidentale ) , ma essendoci stati altri precedenti di “cadute accidentali ” , ho ritenuto opportuno evidenziare lo stato in cui versano le nostre strade e gli spazi pedonali .

    Il malridotto stato delle nostre strade di certo non puo’ che favorire tali cadute , anche in circostanze normali come il semplice attraversamento .

    In particolar modo la situazione del Corso della Repubblica , visto che la trasformazione urbana di tale tratto e’ stata considerata l’opera di eccellenza della precedente amministrazione elogiata anche dall’attuale , nonostante lo sperpero di soldi per la realizzazione e per la continua e ingiustificabile manutenzione .

    Rimango convinto che la pubblicazione di tale incidente sia stato necessario ognuno poi , tragga le proprie considerazioni .

I commenti sono chiusi.