PARTONO I LAVORI ALLA SCUOLA DI CERCIABELLA DA DOMANI LE LEZIONI A BORGO FLORA

Domani, 7 aprile, la campanella per la riapertura delle lezioni nella Scuola Elementare di Cerciabella suonerà a Borgo Flora.
Iniziano i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza dell’intero plesso scolastico sito in località Cerciabella.
Un intervento, questo, ampiamente annunciato e condiviso con i genitori, i loro rappresentanti, il corpo docenti ed il dirigente scolastico, e finalizzato ad avere una struttura scolastica più sicura e funzionale.
Gli studenti della scuola elementare, pertanto, da domani proseguiranno le loro attività didattiche nel plesso scolastico di Borgo Flora, la struttura più vicina e che dispone di locali per accogliere gli studenti della frazione vicina.
Per limitare i disagi determinati dal temporaneo trasferimento a Borgo Flora, il Comune ha messo a disposizione degli alunni di Cerciabella un servizio di trasporto gratuito per coloro che finora non avevano bisogno di usufruire di tale servizio.
“Ringraziamo – affermano il Sindaco Antonello Merolla e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Gildo Di Candilo – i genitori, il Dirigente scolastico e tutti coloro che sono stati pronti a recepire questa opportunità di svolgere con tempestività interventi volti alla sicurezza dei bambini e ragazzi che frequentano il plesso scolastico di Cerciabella. Negli incontri avuti abbiamo sempre trovato grande disponibilità ed il comune si è messo a disposizione, e lo rimarrà per tutto il periodo del temporaneo trasferimento degli alunni, per affrontare e cercare di risolvere ogni complicazione o disagio”.
Per informazioni, comunicazioni o segnalazione di problematiche connesse al trasferimento nel plesso scolastico di Borgo Flora è possibile contattare l’Ufficio Scuola al tel.0696834230.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in scuola. Contrassegna il permalink.