Il Ponte e Libera: “Incontro per la legalità"

Si terrà Venerdì 19 febbraio, dalle 17.30 alle 19.30, presso la Sala delle Statue del Palazzo dei Servizi, “Incontro per la Legalità”, promosso dall’Associazione Il Ponte Onlus, da Libera “Associazioni, nomi e numeri contro la mafia”, con il patrocinio del Comune di Cisterna.invito
Il dibattito verterà sul bisogno di  legalità, sulla salvaguardia dei diritti e sull’applicazione della giustizia su tutto il territorio provinciale, temi questi di grande attualità alla luce dei recenti fatti di cronaca avvenuti nel capoluogo pontino. Tali episodi di violenza devono essere considerati un ulteriore segnale di quanto i metodi mafiosi tendano a coinvolgere città e comunità apparentemente immuni dall’agire asfissiante della criminalità organizzata.
All’incontro interverranno il Sindaco Antonello Merolla, il Consigliere Comunale Marco Mazzoli, Antonio Turri dell’Associazione Libera Lazio, Nadia Biscossi  dell’Associazione Il Ponte Onlus oltre alle rappresentanze di categoria, sindacali e del mondo del lavoro. Sarà inoltre presente il mondo della scuola in quanto i giovani sono i veri protagonisti della scuola, della cultura, della speranza per il presente e per il futuro.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Costume e società, Cronaca, Politica, Società. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il Ponte e Libera: “Incontro per la legalità"

  1. Virghil ha detto:

    …Niente di anomalo ?
    ….Propro tutto a posto ?

    L’incontro a difesa della legalita’ si e’ tenuto e si e’ discusso di lotta alla mafia e del rispetto delle regole e delle istituzioni .

    All’evento era presente il nostro sindaco Antonello Merolla , e nonostante i toni di risposta (non propriamente british ) appresi dalla cronaca locale .

    …..mi chiedo ,sara’ stato lo stesso sindaco che in precedenza aveva bloccato , insieme alla sua maggioranza , la mozione di solidarieta’ nei confronti del Prefetto Bruno Frattasi ?

    ….Coerenza a fasi alterne?
    ….Coerenza targata Fondi Brunetta&C. ?

    ….Massi’ volemoce bene !!!

I commenti sono chiusi.