STA PER ARRIVARE IL 25° CARNEVALE CISTERNESE

Tutto pronto per la venticinquesima edizione del Carnevale Cisternese organizzata dall’associazione Pro Loco in collaborazione con il Comune di Cisterna di Latina, Assessorati allo Spettacolo e Turismo,  alla Cultura, alle Attività Produttive, all’Associazionismo.Carnevale 2010
Tre le giornate di sfilata che animeranno il centro della città. Si inizierà domenica 7 febbraio alle ore 15.00 con la Sfilata dei Carri Allegorici e Gruppi in Maschera lungo Corso della Repubblica con la partecipazione della Banda Musicale Città di Cisterna, alle 17 l’esibizione della scuola di ballo Blue Star dei Maestri Roberto e Luisa (Piazza Saffi).
Si replicherà domenica 14 febbraio, sempre alle 15, con la seconda Sfilata dei Carri Allegorici e Gruppi in Maschera lungo Corso della Repubblica con la partecipazione della Banda Musicale Città di Cisterna, mentre alle 17 sarà la volta del Club Happy Dance di Marco e Teresa che si esibiranno in uno spettacolo di ballo in Piazza Saffi.
Gran finale Martedì 16 febbraio con la terza Sfilata dei Carri Allegorici e Gruppi in Maschera lungo Corso della Repubblica con la partecipazione della Banda Musicale Città di Cisterna e animazione per bambini a partire dalle ore 15. Inoltre ci sarà la degustazione gratuita di dolci carnevaleschi. Alle 20 la premiazione dei Carri Allegorici e Gruppi che hanno sfilato e, come ormai è uno degli appuntamenti più attesi, alle 21 il Gran Galà di Carnevale a Palazzo, una serata di divertimento e balli in maschera all’interno del Chiostro di Palazzo Caetani in collaborazione con l’Associazione R2 di esperti cuochi che prepareranno nella serata dolci carnevaleschi. Ingresso libero
Le sfilate dei Carri allegorici e dei Gruppi mascherati saranno presentate da Renato Paolo Clemenzi di Radio Antenne Erreci.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Spettacoli. Contrassegna il permalink.