Precisazione sulle riprese televisive delle sedute del consiglio comunale

La tv alla quale si riferiva il presidente Carturan nell’ultimo filmato postato era Tele Lazio.

Tele Etere non è comunque scomparsa ma è presente sul digitale terrestre. Il nome che inizialmente appariva dopo la sintonizzazione era “program 1”. Dico “era” in quanto non sono al corrente di un eventuale cambiamento, voglio dire Tele Etere anche in digitale. Una nuova sintonizzazione del decoder potrebbe essere necessaria per accertarsi dell’avvenuto cambio di nome. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni webmaster. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Precisazione sulle riprese televisive delle sedute del consiglio comunale

  1. fda ha detto:

    Mentre il Consiglio comunale di ieri, venerdì 22 gennaio, andrà in onda su http://www.radiocisterna.it mercoledì 27 gennaio alle ore 9,00.

  2. fda ha detto:

    …bla, bla, bla…stop!
    “Vi informo che le riprese del Consiglio Comunale svolto lo scorso 19 gennaio saranno trasmesse Lunedì 25 gennaio alle ore 16 sui canali di LAZIO TV ed il giorno successivo, Martedì 26 gennaio alle ore 21,20, sui canali di LATINA TV”.
    saluti
    fda

  3. mike ha detto:

    avevo deciso di non risponderti ma una precisazione va fatta…… SEI MONOTONO MA SONO CONVINTO CHE SOTTO SOTTO C’E’ DEL BUONO IN TE………….

  4. mike ha detto:

    blablablabla….ma virghil se non esistesse tutto questo spazio per blaterale di continuo cosa farebbe ? Inoltre quando spegne il computer cosa fa ? Sorride ogni tanto……pensa che nella vita qualcosa di positivo accade? pensa che nella vita a volte serve anche vedere l’altra faccia della medaglia, che nella vita ogni tanto bisogna anche proporre qualcosa? o basta stare li a vedere cosa fanno gli altri e giù a criticare criticare criticare….ma tu cosa hai fato fino ad oggi ? i posteri cosa ricorderanno di te?…….. ti prego non rispondermi perchè io non rispondero alla tuo solito copia incolla di bla bla bla………

    • Virghil ha detto:

      “……che nella vita ogni tanto bisogna anche proporre qualcosa? ”

      Strano che i difensori della ” buona causa ” escano sempre puntuali come i funghi di stagione , senza rendersi conto dei proponimenti .

      ” Dopodiche’ , visto che e’ gia’ esistente un sito istituzionale del comune , perche’ non postare direttamente anche le video-riprese ? ”

      Chissa’ se si sapranno mai invece , i buoni propositi dei sammaritani sempre pronti al soccorso solidale !

      ….Probabilmente saranno costoro a lasciare dei ricordi ai posteri !

  5. fda ha detto:

    …bla, bla, bla…bla, bla, bla… e ancora di più: …bla, bla, bla…bla, bla, bla…!!!
    …”non trovi?” …maddechè!?!
    …da una precisazione in merito a come riuscire a sintonizzare il canale Tele Etere ha fatto seguito una sterile polemica da parte di non so chi…”lassa fa”, diceva mio nonno. “Ok nonno seguirò il tuo consiglio”…
    saluti
    fda= francesco de angelis

    • Virghil ha detto:

      ….La questione non era certo inerente sulla possibilita’ o meno di sintonizzarsi sulle onde della voce del padrone !

      Bastava seguire le mia perplessita’ , riportate in altro post che ha preceduto questo .

      Dopodiche’ se e’ ancora permesso , voler essere a conoscenza di come si gestiscano i SOLDI PUBBLICI deve essere considerata solo una pretesa ?
      ….O ancor peggio sterili polemiche ,!

      ” I consigli sono giusti o sbagliati , solo quando lo decide il caso ” .

      Saluti .

  6. fda ha detto:

    …bla, bla, bla…bla, bla, bla…
    …per sapere il giorno e l’orario in cui verranno trasmessi i “filmati” basta comprare i quotidiani locali…che oltre a riportare i fatti del giorno, dedicano anche una pagina alla programmazione tv delle emittenti nazionali e…locali, ovviamente! Poi se uno spera di leggere il giorno e l’orario in cui andranno in onda i filmati su “Tv Sorrisi & Canzoni”, “Guida Tv” (e via dicendo)…sbaglia, e di grosso!!! E comunque, ad onor del vero la tv cui si riferiva il presidente del consiglio comunale durante la seduta del 19 gennaio scorso era Lazio Tv (e non Tele Lazio). Oggi invece le riprese della riunione erano a cura di Extra Tv… E concludo, tanto per fare chiarezza: se proprio non si ha voglia (o intenzione?) di spostare l’antenna, nè sintonizzare di nuovo il decoder per vedere Tele Etere…ma si vuole comunque vedere i “filmati” (???), basta accendere la tv, prendere il telecomando e trovare i canali Lazio Tv – Latina Tv o Extra Tv..le suddette riprese infatti non sono esclusiva di un’unica emittente!
    …buona visione!!!
    saluti
    fda

    • Virghil ha detto:

      …bla, bla, bla…bla, bla, bla… ?

      Comunque sempre empre meglio dei bbbbhhhheee , ….bbbhheeeee , bbbhhheeee che si odono negli ovili recintati ! Non trovi ?

      Eppoi , a riguardo della “sperimentazione” delle video-riprese comunali ( a pagamento NON GRATUITE ) si era detto fin dall’inizio che sarebbero state concesse a teletere oltre che a Extra TV .

      Pertanto non vedo la motivazione ne’ tantomeno la logica di tale reazione poco ortodossa !

      Inoltre , visto che si sarebbe trattato ( come detto agli inizi ) di video-riprese sperimentali , si conoscono i risultati in termini di ascolto ?

      No perche’ , se poi a rivedersi le video-riprese sono i soli tecnici durante la messa in onda e altre 4 o 5 persone al circolo della bocciofila , l’esperimento potrebbe anche essere dichiarato fallimentare e risparmiare soldi pubblici !

      Dopodiche’ , visto che e’ gia’ esistente un sito istituzionale del comune , perche’ non postare direttamente anche le video-riprese ?

      Non sarebbe meno costoso con piu’ possibilita’ di accesso ?

      Ad ogni modo , personalmente non ho proprio alcuna intenzione di sintonizzarmi sull’emittente ufficiale di fazzone cusani & soci , per vedere e sentire i soliti pistolotti dell’ ” autorevolissimo ” direttore e del suo fido collaboratore .

      ….E anche venire a sapere che una moltitudine di persone non solo non vedono , ma nemmeno vogliono sintonizzarsi su teleacqualatina tv , mi sembra un bel passo avanti !

      Saluti .

  7. Virghil ha detto:

    Non sara’ di certo mia premura preoccuparmi di orientare l’antenna , risintonizzare il decoder o affidarmi all’assistenza del tecnico .

    Ad ogni modo , mi pare che la citata tv non sia facilmente visibile nel nostro territorio , ….assurdo quindi mi sembra sperperare dei fondi pubblici per delle videoriprese televisive che nessuno guardera’ !

    E che comunque nessuno ( o quasi ) guardava , anche prima della digitilizzazione , ….non si conoscevano ne’ gli orari ne’ i giorni in cui tali filmati venivano trasmessi

    Sarebbe molto piu’ semplice( e meno costoso ) affidarsi direttamente al web !

  8. GMB ha detto:

    Grazie FDA, preciso come sempre. A presto

  9. fda ha detto:

    Dunque, ci penso io a precisare:
    con l’avvento del digitale terrestre Tele Etere era sul canale 32 con la denominazione “Program 1”. Dico “era” perchè dal 9 gennaio Tele Etere appare sullo schermo televisivo con il bouquet completo (nel senso: ora la denominazione corretta che trovate è proprio ‘Tele Etere’…e non più ‘program1’). Un consiglio: se non si riesce a prendere il segnale, vi suggerisco di sintonizzare di nuovo il decoder del digitale terrestre e cercare i canale Tele Etere…semplice!!!
    un caro saluto a tutti
    by fda (IL TERRITORIO – TELE ETERE)

I commenti sono chiusi.