L’ESULE

Danilo Martelli (PDL), durante il consiglio straordinario odierno da lui sollecitato, ci parla della vita di Bettino Craxi e della sua morte in esilio, vittima del giustizialismo imperante all’epoca (?)

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Persone, Politica. Contrassegna il permalink.

4 risposte a L’ESULE

  1. U79 ha detto:

    Oggi è il giorno del question time…non vedo l’ora di poter consultare i contributi sull’argomento, soprattutto le risposte su “Ground Zero” e “Piscina comunale”!
    Ho deciso di dare fiducia in Merolla, osservarne l’operato prima di criticarlo o elogiarlo, per questo mi aspetto delle risposte definitivamente risolutive.

  2. U79 ha detto:

    Ok, a prescindere da chi c’ha ragione e chi no, che tanto si parla di uno morto dieci anni fa e, per le sorti di Cisterna, parlare della sua vita da emarginato o fuggitivo che sia, non aggiunge ne toglie niente, vorrei chiedere una informazione.
    Ad oggi la squadra che governa Cisterna di cosa si sta occupando nelle sue varie dimensioni? (lavori pubblici,cultura,sanità,…). Quali progetti sta portando avanti e quale è il loro stato dell’arte?
    Faccio queste domande, lo assicuro, senza malizia e con sincera curiosità, anche perchè non ho di certo il tempo di bighellonare in comune ad assistere alle sedute di consiglio e ne ho poco anche per informarmi attraverso i media (ok sono anche un po’ pigro al riguardo); quindi non vorrei risposte tipo (sintetizzo) “stanno a ruba i soldi”,”se stanno a fa gli affari loro”,”stanno facendo campagna elettorale per le regionali”.
    Grazie a chi mi darà risposte utili.

    • Virghil ha detto:

      Non so’ se potra’ essere utile al confronto e alla valutazione dell’andamento amministrativo , pero’ rispetto alla STRAORDINARIETA’ di un consiglio comunale ( che ha comunque un costo non ignoriamolo ) , gia’ mi ero espresso in proposito :

      ” Poteva essere giustificabile consiglio STRAORDINARIO per discutere di temi importanti ed urgenti come la CRISI OCCUPAZIONALE , I DISAGI SOCIALI , L’ EDILIZIA POPOLARE E CONVENZIONATA , LA MANUTENZIONE PUBBLICA , LA DIFESA AMBIENTALE DEL TERRITORIO , LA MOBILITA’ SOSTENIBILE E LA VIVIBILITA’ URBANA .
      Assolutamente inopportuno convocarlo per la riabilitazione di un ladro . “

  3. Virghil ha detto:

    Come gia’ precedentemente scritto , sono state pronunciate dal consigliere DANILO MARTELLI una INTERMINABILE serie di menzogne ( documentabili ) nemmeno dette a “braccio ” ma perfino lette con fatica !!!

    …Gli antichi erano incredibilmente moderni , e le parole scritte da Ἀριστοφάνης non potrebbero essere piu’ attuali:

    ” Bisogna dirvi tutta la verita’ . Vi abbiamo messo in guardia. E voi avete fatto sempre di testa vostra , e male . Alla fine quell’uomo lo avete scelto e lo avete eletto vostro generale . Eppure non sarebbe difficile prenderlo con le mani nel sacco , con le tangenti in mano ”
    – ” ARISTOFANE ” LE NUVOLE ” 423 a. C. –

I commenti sono chiusi.