AMMINISTRATORI VS DIPENDENTI COMUNALI LUNEDI’ POMERIGGIO PER BENEFICENZA

Tornano a scontrarsi, sul rettangolo di gioco, gli Amministratori ed i Dipendenti Comunali.
E’ ormai una simpatica competizione che si rinnova di anno in anno e vede contrapposte due formazioni agguerrite con gli Amministratori in vantaggio di ben tre vittorie.
Terreno di “scontro” quest’anno sarà il centro sportivo Findus, sulla via Appia, ed il derby avrà luogo lunedì prossimo, 21 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 18.
Queste le formazioni che scenderanno in campo. Amministratori: Isacco Gianni, Cerro Emiliano, Boccabella Gersenio, Muzzupappa Marco, Bellotto Antonio, Capasso Alessandro, Mazzoli Marco, Rosina Marco, Olivieri Marco, Giarola Giovanni, Leone Valentino, Carrozza Fabio, Caianello Stefano, Di Mario Sandro, portiere (da definire). La squadra dei Dipendenti comunali sarà formata da: Sandro Pesino, Stefano Riggi, Antonio Cipolla, Giorgio Trozzi, Gianluca Passerini, Massimo Brighenti, Mario Berto, Nicola Calabresi, Sandro Micozzi, Giuseppe Di Benedetto, portiere (da definire).
Regole più rigide quest’anno disciplinano la formazione delle due squadre contrapposte e già si preannunciano delle variazioni a sorpresa tra le fila degli Amministratori. Una carta importante finora non ancora svelata sarà il portiere, ancora da definire …(*)
Dunque una vera e propria sfida il cui scopo è la beneficenza. Anche per la quarta edizione, infatti, è stata organizzata una raccolta fondi nel corso della partita il cui ricavato sarà devoluto all’associazione “Riccardino” di Cisterna per l’acquisto di apparecchiature e di supporti medico-sanitari”.

(* in porta probabilmente ci sarà Antonello Merolla)

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Avvenimenti, Spettacoli. Contrassegna il permalink.