NUOVA SEDE DELL’UDC – domani inaugurazione

Domani, venerdì 18 dicembre, alle ore 18 verrà inaugurata la nuova sede dell’UDC di Cisterna di Latina. L’appuntamento è al civico 2 di piazza Aurelio Saffi (al primo piano, accanto l’ex palazzo comunale).

nuova sede udc Tra gli altri, sarà presente il segretario provinciale dell’Udc, senatore Michele Forte, e il consigliere regionale Aldo Forte. «Un ‘nuovo’ luogo di incontro – dice il commissario cittadino dell’Udc, Massimo Bellardini – dove discutere e continuare a fare politica, in virtù anche della costituente di centro. Non solo ristretto ai già numerosi membri e simpatizzanti dell’Udc, ma aperto anche a tutti quei cittadini, gruppi e forze politiche che abbiamo incontrato nell’ultima campagna elettorale per le amministrative dello scorso mese di giugno. Con l’obiettivo di un rinnovamento della politica, dando vita a qualcosa di importante che si colleghi alla grande tradizione del popolarismo europeo».  Michele Forte L’invito a partecipare è esteso a tutti. L’occasione sarà lieta anche per uno scambio di auguri tra tutti i presenti in vista delle imminenti festività natalizie. «Una nuova sede dunque – aggiunge il commissario cittadino dell’Udc – con la speranza che rappresenti un punto allargato per raggruppare tutte le forze che si riconoscono nel nostro progetto politico e sociale della costituente di centro ispirato al bene comune, al servizio delle famiglie, della comunità, del mondo del lavoro, della libera impresa e della cultura».

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Politica. Contrassegna il permalink.

Una risposta a NUOVA SEDE DELL’UDC – domani inaugurazione

  1. Virghil ha detto:

    …..Inaugurazione della nuova sede dell’ UDC ?

    Ci saranno ospiti importanti ,….ci saranno cannoli siciliani per tutti , …pasticcini bibite e cassate a volonta’ e tutti ma proprio tutti saranno invitati !!!

    ….Chissa’ se ci sara’ anche la presenza dell’ex (?) sindaco che prima di essere nuovamente eletto alle penultime elezioni sotto il segno dell’ UDC , si era fatto propaganda utilizzando i cassoni dei furgoni frigo della coop cisternino ?

    Aveva infatti fatto incollare sulle pareti esterne di tali cassoni il suo faccione ( inquietante e per niente rassicurante ) con lo slogan ” IO C’ ENTRO ” affiancato allo “scudo crociato ” .

    Memorabile la scritta aggiunta a pennarello di qualche buontempone goliardico in cui si chiedeva : ” ….voglio proprio vede’ come fai a restringerti ” !!!

    Domani sara’ inoltre presente il senatore Michele forte , vecchia conoscenza proprio dell’ex sindaco , e presidente se non sbaglio , del consiglio provinciale .

    E la poltrona del consiglio provinciale , mi sembra proprio che sia andata di traverso a qualcuno , …O NO ?

    Magari potrebbe essere l’occasione buona per allacciare nuovi intrecci , chissa’ !

I commenti sono chiusi.