NO COMMENT – LE IMMAGINI PARLANO DA SOLE

Ero stato messo al corrente di quanto accaduto presso il nuovo store “EURONICS” in occasione di questa particolare offerta ma non ne avevo la documentazione per cui ringrazio il lettore che mi ha fornito il link e pubblico volentieri il filmato.

Grazie ovviamente all’autore che invito a inviarmi filmati “on the road” come questo se gli capita di realizzarli.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Costume e società, Cronaca e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a NO COMMENT – LE IMMAGINI PARLANO DA SOLE

  1. massimiliano ha detto:

    Buongiorno a tutti;
    In data 27 febbraio 2010 mi sono recato presso il punto vendita euronics di Cisterna per acquistare un pc portatile insieme ad un amico. Dopo aver acquistato il pc (529 euro), ho acquistato anche la relativa valigetta marcata Trust nella quale era compreso il mouse della stessa marca, il tutto al prezzo di euro 18.33 se non erro. Quando sono arrivato a casa, ho scartato la custodia del mouse e mi sono reso conto che il filo era tagliato di netto nel punto in cui non era visibile ad occhio nudo, in quanto coperto dalla custodia in plastica. Mi sono recato pertanto presso il punto vendita in questione , chiedendo la restituzione del mouse, ma incredibilmente, nonostante il commesso volesse sostituirlo, il direttore del negozio si e’ rifiutato , affermando che non era un loro problema , e che per avere la sostituzione dovevo portare la custodia integra!!!! ora, al di la dell’assurdita’ dell’affermazione, ritengo veramente risibile fare una figuraccia per 9 euro relativi ad un mouse nuovo che avrebbero dovuto restituirmi. A nulla sono valse le mie lamentele, e la persona in questione mi ha anche detto che se volevo potevo ricomprarlo!!

    Non mettero’ mai piu’ piede in un negozio di inetti come quello di Cisterna, e questo signifca anche pessima pubblicita’ nei loro confronti!

    Complimenti al responsabile del negozio !

  2. Gabriele Paterlini ha detto:

    E il “brutto” è che continuano a lasciare la macchine in mezzo alla strada e sui marciapiedi quando a 2 passi, dico 2, c’è un parcheggio come pochi ce ne sono a Cisterna, ossia gratuito ed immenso….ma non gliene frega niente a nessuno; anche stamattina auto e gente in mezzo alla strada Appia.
    Odio scriverlo, ma di questo passo qualcuno rischia di farsi male seriamente.

  3. U79 ha detto:

    Dimenticavo…la “povera gente” non si va a comprare computer, televisori di ultima generazione et similia….La povera gente, quella vera intendo non si preoccupa di comprare l’inutile…perché a malapena riesce a procacciarsi il necessario…

    Vedo tanta “povera gente” che ha sempre i soldi per comprarsi le sigarette, che una volta la settimana almeno mangia fuori, che ha la macchina di cilindrata che consuma con i cerchi in lega e lo stereo che pompa, che ha sempre l’ultimo telefonino, che vede i canali sky, che fa la spesa all’ipercoop, che ha i figli griffatissimi e pettinatissimi, ….(si potrebbe continuare per ore)

    Povera povera gente…ma forse non è di povertà materiale che stiamo parlando

  4. U79 ha detto:

    Ok quello che volete…ma rimanere a dormire davanti ad un negozio per prendere un’offerta è “fantoziano” per di più se si considera che qui non stiamo parlando di beni primari ma di “lusso”. Dai su…questi sono dei caproni.

  5. Livio Cotrozzi ha detto:

    e il bello che non capiranno mai d’essere stati sfruttati per aver fatto pubblicità gratuita…

  6. SIM ha detto:

    E’ UNA COSA SCANDALOSA,BISOGNA FAR CHIUDERE SUBITO QUESTO NEGOZIO O ANNULLARE IL VOLANTINO,SI STANNO PRENDENDO GIOCO DELLA POVERA GENETE CHE PER RISPARMIARE 100 EURO FA’ 10 ORE DI FILA…RIDICOLI!!!

I commenti sono chiusi.