IL SINDACO MEROLLA ASSEGNA LE DELEGHE “PIENAMENTE OPERATIVI”

Da questa mattina la Giunta Merolla è completa e pienamente operativa.
Il Sindaco ha convocato in Sala Giunta tutti gli assessori e consiglieri delegati e, alla presenza del Segretario comunale dottoressa Gloria Ruvo, ha assegnato le deleghe. Rosina_firma_delega
Molte le conferme, qualche piccola revisione e l’ingresso di due nuovi assessori: Adolfo Marini e Valentino Leone. Leone_firma_delega
La nuova giunta è, pertanto composta da Massimo Rosina (Vice Sindaco, Assessore ai Rapporti Istituzionali, Decentramento, Patrimonio, Sanità ed Igiene, Viabilità e Trasporti), Antonio Bellotto (Assessore Attività Produttive), Fabio Carrozza (Assessore Politiche Sociali), Alfredo Cassetti (Assessore Turismo e Spettacolo), Gildo Di Candilo (Bilancio e Programmazione – Pubblica Istruzione ed Edilizia Scolastica – Arredo Urbano e Verde), Enzo Favale (Assessore Urbanistica, Edilizia Privata), Valentino Leone (Assessore Lavori Pubblici), Adolfo Marini (Assessore Cultura), Marco Muzzupappa (Assessore Ambiente e Servizi Cimiteriali), Ciro Santi (Assessore Risorse Umane). Marini_firma_delega
“Il rilascio delle deleghe di quest’oggi – ha commentato il Sindaco Merolla – è l’atto formale di chiusura della crisi. Adesso la squadra è al completo. Sono certo che con il giusto apporto di tutti finalmente daremo corso all’attuazione del programma di governo. Sono felice per alcune riconferme e anche per i nuovi assessori nominati che conosco personalmente e ai quali faccio i migliori auguri affinché la loro opera ci aiuti a migliorare la città. Come ho già detto nell’ultimo Consiglio comunale – ha concluso – sono certo che il tempo del confronto serrato è finito. Adesso dobbiamo pensare solo alla nostra Cisterna. Grazie a tutti.”

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Politica. Contrassegna il permalink.

5 risposte a IL SINDACO MEROLLA ASSEGNA LE DELEGHE “PIENAMENTE OPERATIVI”

  1. Virghil ha detto:

    “PIENAMENTE OPERATIVI”

    Non ho alcuna intenzione di interrompere questa bella atmosfera di festa , …..pertanto una volta tanto prometto di essere buono !

    Come gia’ precedentemente scritto , per far finalmente ripartire la macchina comunale , sono state generosamente offerte delle soffici fette di panettone , anzi a dire il vero anche qualcuna in piu’ ( evidentemente il conto sara’ presentato a babbonatale ) .

    Comunque , rimangono da distribuire i bocconi piu’ ghiotti , i bocconi piu’ ambiti che pur senza dirlo sono quelli che hanno determinato una certa maretta tra le “bande” presenti .

    Bocconcini ghiotti costituiti dalle societa’ di servizi pubblici , le societa’ partecipate di Cisterna che reclamano il rinnovo dei consigli direttivi .

    Come sempre nessun “colpo di scena ” infatti a quanto sembra, ancora una volta non vengono deluse le aspettative delle “bande “:

    – STU societa’ di trasformazione urbana ( Cisterna futura ) sara’ rappresentata da un esponente gradito ad un capobanda d’eccellenza , dotato di disinvolte abilita’ camaleontiche nel cambiar colore a seconda delle circostanze , e allo stesso tempo non verra’ deluso neanche l’altro eccellente capobanda , che fino a qualche anno fa’ era l’antagonista del primo capobanda citato .

    – CISTERNA AMBIENTE la presidenza dovra’ essere affidata ad una persona “competente ” di “lungo corso ” e con affermata esperienza di “dirigenza aziendale” , ….infatti l’analogia con “la mia azienda la mia citta’ ” non e’ poi cosi lontana .

    Quel che e’ certo e senza dubbio , e’ che queste due sole societa’ sono capaci di mettere in moto diversi $$$$$$ $$$$$$ milioncini ( pubblici ovviamente ) , e allo stesso modo consentirebbero di promettere posti di lavoro e prospettare un futuro incerto o strasicuro a chi gia’ ne e’ dipendente , ……e alla vigilia delle prossime elezioni regionali non mi sembra poco !!!!

    ….Ho mantenuto la promessa , sono stato piu’ che buono e non ditemi che ho rovinato questa bella atmosfera natalizia .

    EVVIVA IL NATALE CISTERNENSE !!!!!

  2. cittadino nero ha detto:

    Ciao Virghil non pensare che io sia qualcuno che sta in comune o che abbia qualche incarico importante , sono come te sempre attento a cio’ che accade in citta’ e in italia o nel mondo, sono molto idealista e ligio alle leggi, sono una persona perbene, e come te non sopporto i sopprusi , diverso da te e’ che non faccio di tutt’erba un fascio.
    Pretendo i chiarimenti come fanno tutte le persone che cercano di migliorare e far valere i propri e gli altrui diritti,
    Buona giornata

  3. Virghil ha detto:

    Se il cittadino nero , e’ lo stesso che mette in evidenza l’assurda situazione della vivibilita’ e mobilita’ a Cisterna frutto degli “anni memorabili ” dell’era del cioccoblock

    ……l’ eredita e’ perfetta !!!

    PS : l’indifferenza e’ peggiore di quelle che vengono sempre considerate critiche inopportune , ….e l’indifferenza si sa’ fa’ molto comodo ai nostri amministratori da sempre lasciati liberi di agire senza contrasto alcuno , di certo non abituati ai cittadini ( contribuenti ) che invece pretendono chiarimenti sulle scelte che vengono fatte .

    …..E’ la democrazia bellezza !

  4. cittadino nero ha detto:

    VIRGHIL MA FATTE NA’ SCORPACCIATA DI MIELE, NON PUOI CRITICARE SE NON FAI NULLA DI SOSTANZIOSO PER CAMBIARE , CI VOGLIONO I FATTI NON LE PAROLE, LORO I FATTI LI HANNO FATTI E TU? SOLO BLA BLA BLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TI RISPONDO:…..te piace o presepio eh ?! NO NUN ME PIACE,
    MA CONFIDO MOLTO NELLE PERSONE , PRIMA O POI QUESTO SINDACO SCOMODO FARA’ VALERE TUTTI I NOSTRI E SUOI DIRITTI.

  5. Virghil ha detto:

    ” Il Sindaco ha convocato in Sala Giunta tutti gli assessori e consiglieri delegati e, alla presenza del Segretario comunale dottoressa Gloria Ruvo, ha assegnato le deleghe. ”

    « Ma che bello Presepio…. Quant’è bello!! »

    ….. Che bella atmosfera natalizia panettone per tutti: ….una fetta a te ,…. questa senza canditi a te ,…. quest’altra a te , ……a te questa al cioccolato , ….vabbene a te il pandoro e tutti accontentati !!!

    Manca solo la calza della befana , …. quella di Fondi ovviamente !

    NATALE IN CASA CUPIELLO , …..te piace o presepio eh ?!

I commenti sono chiusi.