IN ARRIVO LE CARTELLE DI FINE ACCERTAMENTO TARSU

Le somme sono il frutto di verifiche e confronti con il contribuente

Il concessionario del servizio riscossione tributi, la società Equitalia, in questi giorni sta recapitando nelle case dei cisternesi le cartelle per il pagamento degli atti di accertamento Tassa Rifiuti Solidi Urbani, già notificati nel dicembre 2008 e giugno 2009, relativamente alle annualità 2003-2007.
Si tratta della fase finale di una complessa attività, avviata nel corso del 2008, volta all’individuazione di una corretta ed equa tassazione ai fini della TARSU.
Dopo il recepimento delle contestazioni pervenute e le conseguenti verifiche degli atti prodotti, è ora giunto il momento del pagamento delle somme risultanti a seguito delle osservazioni e del confronto con il contribuente.
Il pagamento può essere effettuato in un’unica soluzione, attraverso il bollettino di conto corrente allegato alla cartella inviata, oppure effettuando versamenti volontari con somme parziali fino al completamento dell’importo iscritto a ruolo.
Qualora il contribuente non si fosse attivato finora per fornire la documentazione necessaria per ottenere l’eventuale rettifica di quanto inizialmente richiesto, potrà farlo presentando le planimetrie dei locali occupati, sottoscritte da un tecnico abilitato, e ogni  altro documento necessario, presso il Servizio di accertamento TARSU, sito al primo piano del Palazzo dei Servizi, ingresso via Zanella, dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Avvenimenti. Contrassegna il permalink.