“EXTRATOUR” FA TAPPA A CISTERNA

Cisterna da scoprire ed amare. Le bellezze storico artistiche ed ambientali di Cisterna fanno sempre più notizia e domani pomeriggio, venerdì 27 novembre, alle ore 18,30 saranno protagoniste di “Extratour”, il nuovo programma di Extra Tv.Extratour_2
“Extratour” è un format televisivo che viaggia alla scoperta di paesi, ricchezze e personaggi delle province di Frosinone e Latina. Un programma da un ritmo frizzante che unisce lo spirito di avventura ad una valenza culturale e d’intrattenimento.
Saranno due le puntate dedicate a Cisterna e Andrea Murchio, coadiuvato da Alessandro Riccardi, con la produzione di Wonder Joe, si recheranno alla ‘scoperta’ del cinquecentesco Palazzo Caetani, delle sue antiche e profonde grotte, degli affreschi della Sala Zuccari, del Museo del Buttero con la mitica sfida vinta dal buttero cisternese Augusto Imperiali ai danni di Buffalo Bill.
Sarà poi la volta dei magnifici Giardini di Ninfa e dell’immancabile kiwi con una visita ad un centro di raccolta e confezionamento del gustoso frutto.
“Siamo fortemente impegnati – ha detto il Sindaco Antonello Merolla – nella valorizzazione e promozione delle bellezze di cui il nostro territorio è ricco e sul quale è possibile, ne sono convinto, realizzare un’economia locale libera dai vincoli imposti dalle grandi industrie e dalle loro sorti. Cisterna ha molto da offrire e noi lo stiamo facendo conoscere oltre i confini comunali, provinciali e regionali. Ringraziamo Extra tv e quanti altri vorranno, quanto prima, venire a conoscere di persona ciò che Cisterna, la patria dei butteri e del kiwi, può offrire alle porte della Capitale”.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Costume e società, Cultura. Contrassegna il permalink.

3 risposte a “EXTRATOUR” FA TAPPA A CISTERNA

  1. ben ha detto:

    per mike

    Raramente si ricorra al rimprovero, e ciò solo in caso di necessità e dopo aver corretto noi stessi.

    Sant’Antonio di Padova.

    Se per te è un problema una GIUSTA osservazione figuriamoci se dovessi elencare i problemi veri della città come diventi isterico.
    Buona giornata

  2. mike ha detto:

    non va bene mai niente!!!

  3. ben ha detto:

    saranno due le puntate………….si recheranno alla scoperta del cinquecentesco Palazzo Caetani ecc. ecc……………
    e Tres Tabernas ? ? ?

I commenti sono chiusi.