MOSTRA PERSONALE DELL’ARTISTA Julieta Ferrero

Si inaugurerà sabato 24 ottobre alle ore 18, presso Palazzo Caetani il vernissage dell’artista argentina Julieta Ferrero.
La mostra è organizzata dal Comune di Cisterna di Latina e dal Gruppo Artistico La Mimosa e a cura di Mario Spigariol e Patrizio Veronese. Presenzieranno il Sindaco Antonello Merolla, l’assessore Marco Muzzupappa, e l’artista Julieta Ferrero.

Un'opera di JULIETA FERRERO

Un'opera di JULIETA FERRERO

Si tratta di opere realizzate con tecniche ad acqua, acquarello, acrilico in contrasto e come complemento utilizzo anche alcune tecniche di stampa come la xilografia, monotipo, sigilli in legno. La presentazione critica sarà a cura di Eleonora Gentile.
Il mondo dell’infanzia, il gioco, il profumo di vecchi aromi d’incanto, la tenerezza che ci regala l’innocenza. Sono  questi gli elementi  che costituiscono il messaggio della mostra.
Le opere presenti in quest’occasione ci rimandano al mondo delle fiabe, dei miti della fantasia quotidiana di cui siamo sempre partecipi.
La mostra sarà aperta dal 24 ottobre al 7 novembre dal mercoledì al sabato dalle 17.00 alle 20.00 La domenica dalle 10.0 alle 13.00

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Cultura. Contrassegna il permalink.