IL CAVALLO SBAGLIATO

2^ parte della conferenza stampa di ieri pomeriggio. Mancava questa. E’ il seguito del video “Il dubbio”.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Politica. Contrassegna il permalink.

11 risposte a IL CAVALLO SBAGLIATO

  1. nessuno ha detto:

    Grande è la confusione sotto il sole. Forse è meglio così: ho visto i video del consiglio e dintorni di oggi: non sono altro che la copia della confusione che regna a livello nazionale. Mi spiace per i giovani, appaiono confusi, si danno arie da grandi ma presi dalla cattiva politica già hanno cambiato casacca due tre volte senza guadagnarci niente ma perdendoci la dignità. Che sia colpa della corte costituzionale piena di comunisti che si ostinano a pensare che gli uomini siano tutti uguali. Che cosa ignobile: eppure l’aveva già detta un altro comunista di nome Gesù Cristo.

  2. Kraquele ha detto:

    Virghil chiaro e tondo RUTELLI E CAPITANI ma il loro idillio non era finito? pensa che roba . IL TANTO OSANNATO CAPITANI RE DELLA SINISTRA , QUALE SINISTRA’ ? e RUTELLI NULLAFACENTE A VITA CAMALEONTE CHE DI PIU’ NON SI PUO’, non conosce il valore del denaro sudato perche’ non ha avuto mai bisogno di lavorare ha fatto sempre il figlio di papa’ e nonno predicando bene e razzolando male. Figlio adottato non e’ il solo , ama la cultura le opere i quadri? non e’ il solo ecc. ecc, :non critico il benessere di nessuno , anzi , non sopporto la falsita’ delle persone, il loro falso buonismo.
    di nuovo……………………………

  3. Kraquele ha detto:

    se si torna alle urne ??????????!!!!!!!!!!!!!!!! Grabriele e tutti Voi campagna contro MANGIAFUOCO E IL SUO COMPARE O NO???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHI SI RIMANGIA LA PAROLA SPESA TA QUESTE RIGHE CONTRO TUTTI E TUTTO ?
    E poi caro nessuno CORNUTO E CONTENTO !!!sembra che tu non sia al corrente di niente.
    Buona giornata di cuore

    • Gabriele Paterlini ha detto:

      Scusa, non ho capito (senza sarcasmo stavolta, non ho capito suls erio)….saresti così gentile da spiegare meglio?
      Grazie.
      Gabriele

  4. Gabriele Paterlini ha detto:

    Scusate scusate, una curiosità, un dubbio, una perplessità….ma nel caso in cui la crisi non si risolva, si torna a votare???
    Nel caso in cui si torni a votare, i “coerenti” torneranno dall’altra parte? A manca intendo 🙂

    • Virghil ha detto:

      ….Mah , personalmente tali dubbi proprio non mi assalgono .

      Tra breve ognuno ritornera’ nei propri ranghi , e come sempre , tutto sara’ risolto a tarallucci e vino .

      In merito al ” coerente ” invece , e’ gia’ in vista per costui una nuova sponda di appoggio che a livello nazionale la sta’ realizzando il suo amico ,…. l’ex sindaco di Roma .

      Comunque avra’ tutto il tempo per valutare la convenienza dei “due fustini al prezzo di uno” !

      Intanto ha la garanzia di una poltrona . Successivamente alle brutte , di certo non avra’ difficolta’ per mettere in atto le sue abili capacita’ camaleontiche .

      Per adesso credo che si sia fatto MOLTO RUMORE PER NULLA e sono convinto che i “padroni del vapore” , gia’ si staranno informando se saranno piu’ graditi i tarallucci al peperoncino o quelli all’anice cosi come per il vino , sara’ piu’ appropriato quello bianco o quello rosso ?

  5. Virghil ha detto:

    ” La politica e’ altro ….. . ”

    Per l’appunto la politica al servizio della citta’ e per gli interessi dei cittadini , e’ TUTT’ALTRA COSA rispetto alla ” lista della spesa ” , ” la fila alle poste ” e le servizievoli riverenze , ampiamente dimostrate in ogni pubblica occasione nei confronti dei burattinai : l’orribile Mangiafuoco ed il suo avido compagno prediletto , che si spartiscono in aree ben distinte i loro fedeli burattini , per garantirsi lo spettacolo a pagamento con o senza il povero Arlecchino !

    …..Senza dimenticare l’incontenibile voglia, di raggiungere ad ogni costo via Della Pisana !

  6. AMOPO ha detto:

    LA POLITICA NON SI FA’ COSI….LA POLITICA E’ ACCORDI..LO E’ SEMPRE…QUELLO CHE DITE VOI SI FA NELLE SPARTIZIONI DELLE SQUADRE AL CAMPETTO DEI PRETI…

    LA POLITICA E’ ALTRO…

    MEROLLA SA’ BENE COSA DEVE E STA FACENDO…COME ANCHE I BURATTINAI SI SONO RESI CONTO CHE IL SINDACO MEROLLA E’ LA PERSONA GIUSTA CHE NON DOVEVANO CANDIDARE.

    BUON LAVORO SINDACO…MEROLLA FOREVER

  7. nessuno ha detto:

    Cornuto e contento? Se continua a magnificare la lungimiranza politica di chi lo sta mettendo sulla croce il Sindaco non farà molta strada. Vada a trovare a casa uno per uno i consiglieri comunali della sua maggioranza ora “riottosi” e cerchi di capire se sono recuperabili ad un discorso per il bene della “res publica” o se sono ormai solo infeudati servitori del vassallo di turno. Il nodo gordiano va tagliato… Non lasciamo sfilacciare la situazione come al comune di Fondi. Lasci stare i consigli di Fazzone Senatore ormai “lessato” pronto per l’insalata di pollo.

I commenti sono chiusi.