L’AFFARE “ODERO”

Una delle tante questioni irrisolte che avevo già segnalato e che è riesplosa durante il consiglio comunale dell’11 settembre (vedere post e foto,ndr). Il sig. Odero Carturan mi ha inviato (come commento ma a me diretto) quanto sotto. Sperando che così possa avere una maggiore visibilità lo pubblico in evidenza come post. Se poi qualcuno degli interessati si facesse vivo non sarebbe male se non altro per una questione di “onestà” verso i lavoratori che di tutto ciò sono le incolpevoli vittime.

Dice Odero:

FACCIO PRESENTE CHE OGGI 16/09/C.M PRESSO IL  COMUNE  DI CISTERNA CI DOVEVA ESSERE UN INCONTRO CONVOCATO DA AMMINISTRATORI COMUNALI, CON AVVOCATI E PARTI IN CAUSA PIU AMMINISTRATORI COMUNALI PER LA VICENDA  EUROLAZIO E SVILUPPO LAZIALE.  COME SEMPRE SOLO NOI DI EUROLAZIO E SVILUPPO LAZIALE ERAVAMO PRENSENTI CON IL NOSTRO LEGALE E CARTE ALLA MANO, AMMINISTRATORI ASSENTI E PER TUTTA RISPOSTA IL LORO LEGALE INVIAVA UN FAX DICENDO CHE L’AMMINISTRATORE DELLA SOCIETA AUTOMATIC(CONSIGLIERE TINTISONA GABRIELE)NON AUTORIZZAVA A PRESENZIARE

Odero Carturan: guardato a vista!

Odero Carturan: guardato a vista!

ALL’INCONTRO, COME MAI SE SONO IN REGOLA COME DICONO? COSA C’E’ CHE NON QUADRA? CHI LI PROTEGGE? NOI AVEVAMO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE E PER FAR CAPIRE CHE NON E’ COME DICONO LORO. PUO’ UN PERSONAGGIO VESTIRE LA CARICA A LUI ASSEGNATA? COME MAI NON SI RIESCE A PARLARE CON LUI MA SOLO CON IL PADRE TINTISONA PAOLO E IL SINDACO MEROLLA? ORA CERCHEREMO CHIARIMENTI VERSO ISTITUZIONI PIU ALTE SUCCEDA QUEL SUCCEDA CHI HA RESPONBILITA’ LE PAGHERA’.
SALUTI, CARTURAN ODERO

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca. Contrassegna il permalink.

Una risposta a L’AFFARE “ODERO”

  1. Ben ha detto:

    Sempre dalla parte di chi lotta per il rispetto dei propri diritti.

I commenti sono chiusi.