MAURO CARTURAN, Presidente Onorario della ASD BASSIANO

Lo scorso 7 settembre 2009 l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Sportiva Bassiano ha conferito la nomina a Presidente Onorario del Club a Mauro Carturan.
È una nomina inaspettata che mi inorgoglisce e che fa riemergere quella passione, mai sopita, per lo sport in generale e per il calcio in particolare.
Nello sport ho mosso i miei primi passi sia come giornalista e telecronista che come medico e mi auguro che questa nomina possa portare fortuna ai colori del Bassiano che acquistano un tifoso certamente “di peso”.
Sarò certamente presente alla prima partita casalinga della squadra così come sarò presente ad altre partite ed alla festa per la conclusione del campionato che, sono sicuro, saprà regalare le meritate soddisfazioni alla squadra ed alla Città.
In ultimo un ringraziamento particolare due amici, artefici di questo gradito regalo, il Sindaco di Bassiano Costantino Cicciotti ed il Presidente dell’ASD Bassiano Roberto Campagna i quali mi troveranno sempre al loro fianco.

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Persone, sport. Contrassegna il permalink.

Una risposta a MAURO CARTURAN, Presidente Onorario della ASD BASSIANO

  1. Ben ha detto:

    campagna……….. elettorale.

I commenti sono chiusi.