L’ULTIMO SALUTO A GIULIA E VALENTINA DOMANI ALLE ORE 16

CISTERNA SI FERMA
SCUOLE, UFFICI PUBBLICI, NEGOZI CHIUSI
LUTTO CITTADINO PER VALENTINA E GIULIA

Cisterna di Latina osserverà il lutto cittadino per i funerali di Valentina Arru e Giulia Brignone.
Il Sindaco di Cisterna di Latina, Antonello Merolla, in occasione dei solenni funerali delle due giovani vittime dell’incidente stradale avvenuto a Roma all’alba dello scorso 6 settembre, ha indetto il lutto cittadino.
Non appena appresa la data della cerimonia funebre, che avverrà domani, alle ore 16 presso la Chiesa Santa Maria Assunta, è stata emessa un’ordinanza in cui il Primo Cittadino dispone la facoltà di chiusura di tutte le tipologie di esercizi pubblici, fatte salve quelle essenziali, dalle ore 10 alle 18. Invita, inoltre tutti i cittadini ad essere vicini alle famiglie delle vittime e le scuole ad osservare un minuto di silenzio.
Ancora una volta – ha detto Merolla – Cisterna si deve fermare per rendere omaggio a due giovani vittime figlie delle nostra terra. Esprimo ancora una volta la mia vicinanza e quella di tutta la città alle famiglie di valentina e Giulia, due ragazze che avevano grandi progetti di vita per il loro futuro e che sono stati vanificati da un tragico incidente stradale. La speranza è che questi eventi non debbano più accadere. E’ giunto il momento che le famiglie, le scuole e le istituzioni si uniscano al fine di intraprendere azioni ed attività rivolte alla sicurezza ma soprattutto alla consapevolezza che la vita è una ed unica”.

Manifesto Lutto Cittadino

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca. Contrassegna il permalink.