INCONTRO CON GLI ABITANTI DI CERCIABELLA

Il sindaco Merolla  ha ricevuto una foltissima rappresentanza di esasperati cittadini.  L’ncontro è appena terminato. C’è stato anche un intervento di Mauro Carturan presente all’incontro

Una cittadina esasperata, stamane durante l'incontro con il sindaco Merolla

Una cittadina esasperata, stamane durante l'incontro con il sindaco Merolla

Con rammarico desidero far notare che non era presente nessun rappresentante delle  forze dell’ordine. Tranne che non fossero in incognito.

Ho appena ricevuto il comunicato stampa ufficiale dell’incontro odierno. E’  inutile che lo posti, nel caso leggetelo sul sito del comune o sui giornali domani.

Non posterò neanche i video. Anzi ne posto due, in uno una signora esprime bene quello che realmente provano i cittadini  in questo momento, nell’altro si parla di tempi di intervento delle forze dell’ordine a seguito di una segnalazione.

Grazie, buona fortuna e buona guardia


Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca. Contrassegna il permalink.

2 risposte a INCONTRO CON GLI ABITANTI DI CERCIABELLA

  1. Ben ha detto:

    I marciapiedi sono frutto di un incarico dato al tecnico Nino Tardiola nel 1997 Giunta Salvatori i lavori sono con un ritardo di 12 anni grazie a Carturan.
    Forse la consegna dei lavori alla vigilia di una campagna elettorale avevano solo lo scopo di raccimolare qualche voto. Resta il fatto che le urbanizzazioni a Borgo Flora sono state fatte in minor tempo chissa perchè ?
    I furti? il dibattito è molto lungo ed articolato i governi precedenti sono stati tolleranti ogni oltre limite …………
    ma sono anche la conseguenza di una urbanizzazione selvaggia con una Amministrazione (leggi Carturan) che a pensato solo a rilasciare concessioni edilizie ed a far costruire con piani integrati ma ha dimenticato di costruire la città dove la gente riesca a VIVERE e non a dormire a turno per vigilare sulla incolumità della propria famiglia.
    Le ronde? Lavoriamo per un potenziamento delle forze dell’ordine nelle nostre Caserme.

    • Virghil ha detto:

      Non posso che quotare la tua considerazione ….BEN detto !

      Amici di Beppe Grillo – Cisterna di Latina

      Amici di Beppe Grillo – Cisterna di Latina

      Cisterna di Latina, LT
      138 Beppe Grillo Fans

      Benvenuti nel meetup gli amici di Beppe Grillo di Cisterna di LatinaL’idea di aprire questo meetup è nata dal desiderio di creare uno spazio dove democrazia, libertà di esp…

      Check out this Meetup Group →

I commenti sono chiusi.