COLPO DI CALORE ovvero INCONTRO SI, INCONTRO NO

L’attento consigliere Emiliano Cerro ci informa, quasi in tempo reale, che non c’è stato nessun incontro sulla sicurezza (come da lui precedentemente affermato e commentato su questo sito) ma soltanto un accordo verbale (forse telefonico, Merolla era in Umbria n.d.r.) di buoni propositi. Sempre l’attento consigliere ci dice che è molto sensibile alla questione sicurezza e noi (nel senso dei lettori) non ne dubitiamo. Dubitiamo invece e fortemente delle sue fonti. Se neanche lui riesce a sapere come realmente stanno le cose e dove stia il Sindaco stiamo messi molto male a livello di informazione. E già d’altronde l’avevo scritto in un precedente  post: informazione “AD USUM DELPHINI”…ma questa volta è andata male caro consigliere. Senza rancore.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Personale, Persone, Politica. Contrassegna il permalink.

4 risposte a COLPO DI CALORE ovvero INCONTRO SI, INCONTRO NO

  1. ghino de tacchino ha detto:

    MI DISPIACE CONSIGLIERE MA LE SCUSE NON SERVONO SE ERA UN INCONTRO ERA UN INCONTRO, UN ACCORDO E’ COSA BEN DIVERSA!STIA PIU’ ACCORTO LA PROSSIMA VOLTA!

  2. emiliano cerro ha detto:

    Spett.le redazione

    Duole dover ritornare su di un argomento, già dal sottoscritto ampiamente dibattuto, ma a quanto pare in merito a tale vicenda sembra si voglia strumentalizzare il confronto creando discrepanze lì dove non ve ne sono.
    Le considerazioni, che ho deciso spontaneamente di pubblicare, sono frutto di quanto apparso a mezzo stampa su di un quotidiano nazionale “IL TEMPO”, dichiarazioni che tengo a precisare sono state rilasciate dal Primo Dirigente di P.S., Menghi. Sebbene dalle stesse non si evinca di un incontro tra il Sindaco e lo stesso Primo Dirigente si parla comunque di un “accordo tra le parti”.
    E non mi pare, che in relazione a tale “accordo” (che diciamo costituisce il nocciolo della questione) sul quale abbiamo già disquisito, il sottoscritto Consigliere Comunale abbia una posizione divergente ne tantomeno contrastante con la linea assunta dal Sindaco tale da suscitare sospetti.
    L’ufficio stampa del Comune è stato tempestivo ed assurto bene al proprio ruolo pubblicando la notizia (come ritaglio di giornale) nella rassegna stampa del 25 Agosto 2009 fonte da cui il sottoscritto consigliere ha attinto la notizia.

    Per concludere, non me ne voglia la redazione, ma qui a Cisterna un Consigliere Comunale, non ha un addetto stampa ne tantomeno uno staff al proprio servizio che gli consenta di star dietro alla notizia, come avviene invece nei grandi Comuni (e questo costituisce un risparmio per la comunità) quindi credo sia ammissibile e consentita una leggera svista nella lettura di una notizia su di un quotidiano… ma ribadisco, nel nostro caso, che se di “incontro” o “non incontro” si è trattato, comunque alla fine un “accordo” vi stato… e se cosi non fosse, non trova che su IL TEMPO sarebbe stata pubblicata una smentita?

    Il Consigliere Comunale
    Emiliano Cerro

  3. AMOPO ha detto:

    CARO BELLI E CARI LETTORI DEL BLOG….MI SEMBRA OVVIO CHE LA FAME DI NOTIZIA ,LA VOGLIA DI ESSERE I PRIMI SULLA NOTIZIA ,CREI INFONDATEZZA O MALE INTERPRETAZIONE IN COMUNICAZIONE APPENA ASCOLTATE DIETRO LE PORTE.

    CREDO SIA NOTO CHE IL SINDACO DI CISTERNA ABBIA UN SUO UFFICIO STAMPA (MOLTO QUALIFICATO) E UNA SUA SEGRETERIA E UN SEGRETARIO CHE SONO SICURAMENTE MOLTO BENE INFORMATI SUI MOVIMENTI E GLI INCONTRI DEL SINDACO .

    BASTEREBBE USARE I CANALI GIUSTI PER RIPORTARE LE NOTIZIE GIUSTE.

    CARO BELLI QUANDO VUOI SAI DOVE E DA CHI TROVARLE…

    UN AMICO

  4. Virghil ha detto:

    ….Ecco quando si dice ” fare i conti senza l’oste”, eppure dal comunicato precedente oltre a percepire dell’avvenuto incontro si capiva altrettanto delle misure decise .
    Salvo in seguito averne la smentita .

    – ALIUD EST FACERE , ALIUD EST DICERE –

    …Nel frattempo ,in giardino faccio “sgranchire” Rocco , il mio fedele antifurto a quattrozampe ( un tenero bianco pitbull- terrier ) , non sara’ collegato con la questura ma e’ capaci di collegarsi efficacemente a qualunque sconosciuto .

I commenti sono chiusi.