CONCERTO DI MARCO CARTA “RELOADED”

Le tantissime fans di Marco Carta hanno, con le loro email, mandato in tilt il server di cisternaonline.  A loro dedico questa rivisitazione del concerto del loro beniamino con l’aggiunta di nuove foto e della musica. Spero vi piaccia e se si fatemelo sapere con lo stesso entusiasmo e se il server andrà di nuovo fuori servizio…chissene frega.  Un caro saluto a tutte.

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Cisterna Estate 2009. Contrassegna il permalink.

19 risposte a CONCERTO DI MARCO CARTA “RELOADED”

  1. caterina ha detto:

    dimenticavo di dire che io nn sono 1 bimba ma ho 50 anni ..mi piace la buona musica..quella che mi fa stare bene.. adoro marco

  2. caterina ha detto:

    la cosa che nn capisco xchè tanta cattiveria verso 1 ragazzo che solo guardarlo fa provare gioia .. con 1 voce stupenda che fa sognare.ma avete mai ascoltato veramente marco quando canta? e ora di finirla .. grande MARCO

  3. cristi ha detto:

    x la ricci andrea: tu proprio non lo conosci!!!!ti consiglio un malox anti acidita’!!!!

  4. chiara...cartina*** ha detto:

    stupendo il concerto.. ma la foto di gruppo che abbiamo fatto con marco??? un bacio

  5. LA RICCI ANDREA ha detto:

    A me Marco Carta non mi e stato mai sinpatico in televisione conoscendo da vicino non mi sono smentito e antipatico presuntuoso arrocante e maleducato caro Giuseppe nel sito bisogna accontentare i fans e non.
    bisogna far conoscere chi e Marco Carta essendo un (personaggio pubblico)

    ANDREA

    • silvia_**daydreamer** ha detto:

      io lo conosco.
      è educato, disponibile, umile, sincero,simpatico, ironico e autoironico, generoso…un po permalosetto.
      ma si sa…non tutti sono perfetti. giusto ?

  6. U79 ha detto:

    Per chi non era a delirare o lavorare sotto il palco: poca gente molto meno del solito…e poco traffico per giungere a Cisterna…i numeri parlano sempre e non si possono discutere…mai

    • silvia_**daydreamer** ha detto:

      io forse un tantino deliravo…ma la piazza così piena per la cantante dell’anno scorso non c’era proprio.
      e nemmeno per quello dell’anno prima ancora.

      guarda che i fans di marco un cervello ce l’hanno.
      e anche gli occhi per guardare.

      • U79 ha detto:

        Mi scuso per il ritardo nella replica ma ho letto solo ora…
        Silvia che vuoi che ti dica…quanto un cantante riscuote successo nei concerti di ferragosto a Cisterna io lo noto: 1.da quanto è piena la piazza e 2. da quanto si congestiona il traffico nell’avvicinarsi dello “evento”. Ebbene chi è molto vicino al palco non riesce a notare quanto può esser piena la piazza, perché in quella prossimità generalmente c’è un’alta densità di persone sempre…La cosa si comincia a notare dal fronte di S.Maria Assunta/Bar fontana Biondi…e già li le persone rispetto a concerti passati erano nettamente inferiori di numero. Sull’altro indice che io uso, cioè il traffico, beh laddove in passato ho visto automobili accatastate su più livelli di verticalità, stavolta si viaggiava col bollino verde.
        Ora io non so se lui di persona sia antipatico o simpatico, se se la tira o è alla mano, anche perché del suo carattere non me ne frega proprio niente. Magari posso ricordarmi di un articolo uscito il 17 Agosto su una testata giornalistica locale (non un giornale a tiratura nazionale) nel quale non era stato possibile ottenere un’intervista (che secondo me è minimo sindacale per chi prende un compenso sontuoso) e nel quale ho letto addirittura che l’entourage dell’artista stava impedendo a delle persone, tra cui un assessore se ho ben capito, di entrare in alcuni spazi di palazzo Caetani (cioè un cisternese non può entrare a casa sua? cosa che è stata fatta notare ai suoi collaboratori peraltro).
        Questi sono i fatti crudi, non le chiacchiere di parte (pro o contro che sia).
        Sulla completezza organica (cervello, occhi, orecchie, numero dita,…) dei corpi dei fan di Carta non ho mai espresso dubbio e faccio notare neanche sull’uso che ne viene fatto, quindi non ho ben capito a cosa stessi rispondendo.
        Ora lascio un’opinione soggettiva (questa si contestabile o meno, ma come tutte rispettabile): qualunque cifra sia stata spesa (penso nell’ordine di decine di migliaia di euro) sicuramente è stata eccessiva per un cantante che ha pochissimi pezzi suoi e che per il resto fa solo cover. Artisti di questo tipo in genere fanno non feste di paese ma di borgata e talvolta anche matrimoni e comunioni. La differenza sta nel fatto che lui è “amico” di qualcuno che conta, ed ha una spinta pubblicitaria enorme. Trovo che non sia giusto ma tant’è…questa è la società italiana oggi.
        …e a pensarci bene credo anche se ne sia parlato troppo quindi…bonanotte ai sognatori

  7. ANNACHIARA ha detto:

    Ottima la scelta della canzone!

  8. mary ha detto:

    Grazie mille per il stupendo video!

  9. marika61 ha detto:

    Grazie Giuseppe per l’aggiunta della musica, è tutt’altra cosa così.
    P.S. Bellissima questa song.
    E come sempre Grazie Marco.

  10. eva ha detto:

    marco sei un mito per tutte noi non lo dimenticare maii:)ti adoroooooo

  11. lauretta ha detto:

    grazie mille, bellissimo

  12. lucia ha detto:

    meraviglioso

  13. ASIAKLA ha detto:

    complimenti!
    molto bello il video…belle le foto.

  14. alis ha detto:

    bellissimo ^ ^ grazie

  15. silvia_**daydreamer** ha detto:

    grazie delle foto ^^

  16. jaja ha detto:

    Grazie, e’ sicuramente piu’ bello vedere le foto con una bella canzone di Marco in sottofondo!

I commenti sono chiusi.