CISTERNAESTATE 2009: MARCO CARTA IN CONCERTO

Stasera ore 21,30 Piazza XIX marzo – ingresso gratuito

Marco Carta

Marco Carta

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Avvenimenti. Contrassegna il permalink.

86 risposte a CISTERNAESTATE 2009: MARCO CARTA IN CONCERTO

  1. LUCA ha detto:

    ma voi siete fulminati meno male che anche l’articolo su latina oggi diceva il “il divo” è inavvicinabile e molto scontroso ma chi si crede di essere tanto è come il altte a lunga conservazione dura sei mesi epoi nulla di più ma andasse a studia almeno le canzoni che canta, visto che non ne conosce neanche il significato, il che è molto grave.

    • silvia_**daydreamer** ha detto:

      per esperienza personale ti dico che lui non è così.
      e basta.
      poi dipende sempre dalla situazione.
      gli hanno invaso il camerino, prima di un concerto, la gente fuori lo chiamava…e poi bisognerebbe sentire anche altre che erano la. non solo quelle che vogliono ovviamente screditarlo.

  2. jaja ha detto:

    La mamma dei cretini e’ sempre incinta, e tu Luca sei un esempio lampante!

  3. luca ha detto:

    caro alberto dici bene tu luca era gay

    invece MARCO E’ GAY………….. ah…ah…ah…

    • silvia_**daydreamer** ha detto:

      ecco il problema.
      gli invidi pure il grosso successo che ha da parte del pubblico femminile !
      ora ho capito.

      fatti un giro…che è meglio!

  4. Fabio ha detto:

    Davvero? Pensa che invece, è mia opinione personale, totalmente super-partes perchè non sono fan di Carta, che si stia marciando un po’ troppo su questa cosa, noi non sappiamo proprio niente e da quello che ci è dato sapere non possiamo scendere a questa conclusione. Altrimenti sarei gay anch’io, che in spiaggia, d’estate, faccio foto abbracciato coi miei amici.
    P.S. Non sono fan di Carta, ma la mia ragazza si, ero al concerto a Cisterna e, a sorpresa, il ragazzo mi è piaciuto proprio, a parte che l’ho trovato molto simpatico e UMILE visto che leggevo che parlavate di questo, ma ha anche una gran bella voce, posso anche dire che non è vero che ha cantato solo cover e anche fosse le ha cantate bene e non erano per niente pezzi facili, a parte l’inglese che è vero deve perfezionare, ma la canzone in sardo “No potho reposare”, davvero molto bravo.
    Luca dire candidamente di vergognarsi di essere sardo perchè lo è anche Marco Carta trovo sia vergognoso.

    • silvia_**daydreamer** ha detto:

      ti faccio un enorme applauso virtuale.
      davvero.

      non si capisce proprio da dove arrivi tutto il rancore verso Marco da parte di Luca.

  5. LUCA ha detto:

    ma se carta è gay

  6. jaja ha detto:

    Luca ho l’impressione che tutto questo rancore verso Marco Carta, sia esagerato, non e’ che ti ha soffiato la ragazza? Adesso ho capito, povero Luca, quanto mi dispiace!

  7. LUCA ha detto:

    AVE CESARE grande anzi grandissimo hai seppellito marco carta e ste quattro fan scalcinate e ragazzine che perdono il tempo a sta dietro sto coatto.

    pensate per quanto sia grande cesare prima di venire a cisterna si è informato su internet della storia della nostra cittadina mentre marco carta secondo me non sa neanche dove si trovava a suonare quella sera mi vergogno di essere cmq sardo come lui.

    • silvia_**daydreamer** ha detto:

      si ave cesare.
      credici.
      fino a 7 anni fa cremonini non l’avresti potuto nemmeno vedere.

  8. LUCA ha detto:

    AVE CESARE grande anzi grandissimo hai seppellito marco carta e ste quattro fan scalcinate e ragazzine che perdono il tempo a sta dietro sto coatto.

    pensate per quanto sia grande cesare prima di venire a cisterna si è informato su internet della storia della nostra cittadina mentre marco carta secondo me non sa neanche dove si trovva a suonare quella sera mi vergogno di essere cmq sardo come lui.

  9. jaja ha detto:

    Luca potevi fare una petizione e far venire il cantante a te piu’ gradito, non capisco proprio questa campagna contro Marco Carta.Se a te non piace, potevi non andare al suo concerto, nessuno immagino ti ha puntato una pistola alla tempia ordinado di andarci! Eddai su, vivi e lascia vivere, ascolta chi ti pare e non continuare a sparare a zero solo per il gusto di farlo!

  10. Joey79 ha detto:

    Io direi di non commentare più, abbiamo perso anche troppo tempo in questo blog, mi reputo una persona intelligente, come la maggior parte (se non tutte) delle persone che hanno commentato pro-Marco e sinceramente di stare a scrivere a vuoto per gente che neanche ti legge, che mente, che sparla solo per un odio personale non mi va, il mio cane mi ascolta di più.

  11. LUCA ha detto:

    ma che state a di carta vince , mi sa pero’ che a cisterna con la sua arroganza carta ha perso ce sete rimaste solo voi chiamate cartine dateve fuoco…………..

    • ilaria ha detto:

      fatti curare e vai a scuola, a studiare, ne hai bisogno!!

    • silvia_**daydreamer** ha detto:

      arrongante marco ? ma lo sai il significato ?
      non attaccarti a tutto pur di criticare.

      e non insultare!

  12. LUCA ha detto:

    state a di

  13. LUCA ha detto:

    ma state a di carta vince mi sa pero’ che a cisterna con la sua arroganza carta ha perso ce sete rimaste solo voi chiamate cartine dateve fuoco…………..

    • gerra ha detto:

      Ma impara prima a scrivere in Italiano prima di sparare a zero su tutti! Non si è capito nulla del tuo messaggio!

  14. anton ha detto:

    Luca Luca ti si stà allungando il naso dalle balle che spari ogni momento, cerca di respirare se no scoppi ed il cervello,sempre che tu ne sia provvisto ti va in pappa, è possibile un poco di obiettività, oppure è tanta l’invidia che al solo pensiero del suo successo non riuscite ad essere persone che pensano che il ragazzo piace quindi qualcosa di positivo è musicale può avere. Ma è più facile sparare balle e cattiverie così i fans rispondono ed il mio io gode di tutto ciò.Alla miseria umana non c’è limite è proprio vero che l’invidia genera persone di così basso livello. ciao ciao rosicone.

  15. Joey79 ha detto:

    ma piantala… basta… ma che stai a’ dì?! datti una calmata. stai facendo tutto tu, non vedi che non sai neanche come rispondere? ma l’hai letto il mio messaggio almeno?

    Mamma mia..
    e io sto pure qui a risponderti….

  16. LUCA ha detto:

    infatti io non sono nessuno ma nenache marco carta lo è e poi che sia intimo amico del so menager non lo dico certo io ci sono foto sul giornale che lo dicono ed insinuano tutto questo fatti un giretto su internet e vedi i commenti.

    e poi dico solo che i soldi pagati per quel cantante che propone quasi tutte cover in un concerto senza sapere cantare neanche in inlese sono soldi spesi male considerato che sono di tutti i cittadini.

    trentamila euro sono tanti guarda preferivo anche la tatangelo che a e non piace ma ha un repertorio più vasto e una gran bella voce oppure dolcenera molta più economica e con delle belle canzoni

    • ilaria ha detto:

      tu hai parlato del suo DISCOGRAFICO!! ricordati ciò che scrivi!! sui giornali non hanno insinuato nullla, siete voi che insinuate dove non c’é niente da insinuare, siete morbosi e visto che una vita sessuale vostra non ce l’avete mi sembra logico vi interessiate di quella di altri!!
      errato tu non sei davvero nessuno, livido di invidia per marco carta, che é qualcuno 😉
      di nuovo con questo fatto delle cover?? ma sei proprio duro di comprendonio, ci rinuncio…

      • Joey79 ha detto:

        Qualcosa a cui attaccarsi la devono trovare, ci siamo abituati. Evidentemente se Marco Carta non fosse nessuno, lui, (luca), non starebbe nemmeno qui a commentarlo con tanta cattiveria, (potrebbe ignorarlo e basta e invece gli rode proprio che sia qualcuno e che PIACCIA tanto). Se Marco non fosse qualcuno, non ci sarebbe un topic (aperto non da noi) su un blog. Noi almeno siamo qui solo per ‘difenderlo’ non certo per il piacere di visitare il Blog Cisternaestate XD.

  17. Joey79 ha detto:

    Marco Carta. Si è Marco Carta quello nell’occhio del ciclone, non Cremonini. Sono i movimenti di Marco che vengono passatati al microscopio, i suoi movimenti, i suoi sguardi… è noto che prima di un concerto vuole essere lasciato in pace, perchè ha bisogno di concentrazione, deve riscaldare la voce come ogni artista, lui ha maggior ragione ne ha bisogno, perchè LUI non può permettersi di sbagliare nemmeno la metà di altri e invece gli entrano in camerino dozzine di persone e Deve essere affabile ovviamente, deve fare l’autografino al bambino, la fotina alla ragazzina e il bacino e l’abbraccio e sorridere…. poi ti mettono sul tubo e fanno commenti a margine di quanto Carta sia stato cattivo.
    Sul tubo è strapieno di video suoi, mi stupisce che gente non lo segua anche in bagno, ma prova a seguire Cremonini con una videocamera 24 ore su 24 e poi mi sai dire come si comporta, prova a puntagliela addosso nel privato e a pubblicarla con sotto bassi commenti, questo per più di 2 anni, poi vediamo come inizia a diventare…

    Abbassa la cresta luca, che non sei nessuno.

    • Joey79 ha detto:

      Buoni si, ma non stupidi!!

    • Joey79 ha detto:

      Ah e poi mi chiedevo perchè il video DELLO SCANDALO sia stato rimosso…?
      Mi piacerebbe invece dire due parole sulla grande… grande dimostrazione di ‘educazione’ riservata dall’organizzazione locale, piuttosto che di quella dell’artista, ma dato che non m’interessa di nient’altro tranne che di Marco Carta cantante, me ne frego e penso al prossimo concerto.

      • ilaria ha detto:

        ecco appunto ce ne sarebbe da dire su queste persone che si permettono di insultare letteralmente marco e i suoi fans…

  18. luca ha detto:

    avete letto latina oggi non credo che tutti i giornalisti siano scemi e matti riguardo la scortesia usata dal vs. beniamino nei loro confronti e in quelli degli organizzatori dell’evento (manco stessimo a parlare di un grande cantante) più umiltà almeno all’inizio e sopratutto rispetto pe sti 4 fans che ancora comprano i suoi cd visto che i soldi sono di tutti i cittadini compreso anche voi, dite al vs. caro amato marco di non tirarsela troppo no si sa se fra qualche annoè ancora sulla cresta dell’onda.

    fonti ufficiali parlano di 3000 e non di 20000 persone ad assistere al concerto cose consiederato che era gratuito per uno che ha venduto tutti questi cd e nei concerti si permette anche di cantare su basi preregistrate sono davvero poche!!!!! me dicevate voi ieri ricordate io mi informo prima di parlare e credo di avere un po’ più esperienza di voi anche un po’ più di culutra musicale sono stato anche io fans di personaggi del momento ma credo di essere una pesona obbiettiva, capisco anche la tensione del concerto ma se marco carta vuole andare avanti deve essere più umile solo per il fatto che è all’inizio della sua carriera altrimenti ve lo detto fra 2 anni lo troverete alla sagra della salciccia o del maialino.

    magari in compagnia del suo discografico (intimo amico) come insinuano i giornali e non aggiungo altro………………..

    saluti a voi e al vs. beniamino.

    • ilaria ha detto:

      luca ora hai rotto, se vuoi una bella denuncia per diffamazione, per la tua ultima frase dillo subito, non ci penso due volte ad informare chi di dovere!!
      riguardo alla sagra del maialino vacci tu, ti troverai nel tuo ambiente, anche se i maiali sono molto meglio di bugiardi come te!!
      la tua cultura musicale e competenza in materia é sotto lo zero, visto che non sai riconoscere neanche le basi preregistrate da chi suona dal vivo, fatti una cultura va e sturati le oreccchie!!
      non decide marco carta le sue interviste, hanno poco da prendersela con lui, e non credo avessero neanche informato il suo staff come se arrivando lì tutto gli fosse dovuto, mi dispiace, ma non é così!! marco al contrario tuo é molto umile, e non ha bisogni di lezioni da personaggi come te!! ora visto che sai solo insultare, visto che non hai argomenti validi, ti consiglio di prendere del malox!! saluti a te e alle tue beniamine ululanti

  19. gerra ha detto:

    Luca…e allora perchè non vai nel topic di Cremonini? Stranamente non c’è neppure un commento..manco il tuo!..dai sù..sù..che Cesare ti aspetta!

  20. jaja ha detto:

    Luca, strano che tu sia cosi’ informato su Marco Carta, sai piu’ cose te, che tutti noi. Anche se molte cose te le stai inventando di sana pianta. Poi non puoi paragonare Marco Carta con Cremonini,semplicemente perche’ Cremonini ha 10 anni in piu’ di gavetta, e’ maturato vocalmente ma in particolare nei testi delle canzoni.
    Dieci anni fa, lo schernivano tutti, proprio come fanno ora alcuni con Marco! Io, cmq. preferisco la voce di Marco Carta a Cremoni. Lasciamo tempo al tempo e anche Marco si evolvera’, maturera’ e sara’ ancora piu’ bravo!

  21. roberta73 ha detto:

    IO IL CD LA FORZA MIA L’HO PAGATO 2O,90 …..E DEVO DIRE CHE LI VALE TUTTI ……LUCA MA QUANTO ROSICHI?? MARCO HA SUCCESSO PERCHE’ E’ BRAVISSIMO FATTENE UNA RAGIONE INOLTRE DAI VIDEO DI IERI SI VEDE CHE C’ERA UNA MAREA DI GENTE ED E’ STATO APPLAUDITISSIMO !!!

  22. luca ha detto:

    ma che state a di il concerto di roma al palalottomatica non è stato fatto perchè le vendite erano scarse parole dette e confermate dalla ventidieci che ha organizzato si è poi dovuto spostare l’evento all’atlantico e il concero è stato sospeso solo perchè c’era un problema con le uscite di sicurezza l’evento e priverno solo 2000 persone per un concerto dentro il quale è stato fischiato. ma hai sentito cremonini quello si che è un cantante anche all’inizio della sua carriera tanta gavetta. inoltre la se come dite voi ieri sera c’erano 20.000 persone stasera quante erano 100.000? visto che esagerate esageriamo anche sulla conta delle persone presenti al concerto di cesare. questo è quanto la verità vi brucia e anche i fatti veri e reali, io mi documento eppure troppo non dite voi stupidagini capisco essere fan ma i veri fan sono quelli che qualche volta bacchettano il oro beniamino.

    • ilaria ha detto:

      innanzitutto racconta meno bugie e informati meglio!!
      in un suo concerto non é mai stato fischiato, ci sono i video a testimonanzia di ciò che dico, quindi meglio che non continui… il concerto al palalottomatica era stato organizzato da ventidieci e the boss, il concerto all’atlantico non é stato sospeso per problemi alle uscite di sicurezza (???), ribadisco che molti artisti non radunano nemmeno 1000 persone neanche gratis… per me 2000 persone che pagano per sentire un’esordiente sono molte, poi se ci fosse stata la giusta pubblicità sarebbero state sicuramente di più, cmq vorrei anche ricordare che nel lazio, come in altre regioni marco ha fatto moltissimi concerti, e se una persone ha la possibilità di andare ad un concerto gratuito va a quello…
      le sole stupidaggini che ho letto qui sono le tue che cerchi in tutti i modi di arrampicarti sugli specchi, visto che non hai argomenti e fatti reali e concreti per ribattere ai FATTI e non parole che scriviamo, quello a rosicare sei tu, visto quello che ti inventi!!
      di cremonini e quello che fa non me può fregar di meno, buon per lui che abbia fans e ammiratori, non lo seguo e non lo ascolto!!

  23. mary ha detto:

    Luca sei un puzzle di bugie su Marco Carta. Parli a vanvera senza neanche documentarti. Penso che discutere con te non ne valga la pena. Tempo sprecato!

  24. gerra ha detto:

    Luca dove vivi?
    Se proprio dobbiamo fare due somme…quello di Marco è stato uno dei brani più trasmessi?Addirittura ha tenuto un concerto con radiodeejay a Riccione…Ma cosa ascolti? Radio Maria?

  25. ilaria ha detto:

    la forza mia é stata in rotazione nei più grandi network radiofonici, parlo di rtl, rds, radio101, radio 105 e via dicendo ed é stato scaricatissima, informati meglio 🙂
    tutte le tappe del tour che lo ha visto esibirsi anche in palazzetti dello sport come il plasharp (a cui ero presente pienissimo di gente (contiene all’incirca 9mila persone) e il 16 settembre a grande richiesta replicherà), il mandela forum (pieno anche lì ed é enorme), il palzzetto di acireale dove qualche giorno prima si era esibita la pausini, il palapartenone di napoli e via discorrendo, si é esibito inoltre in piazze, campi sportivi, stadi ed ovunque ha sempre fatto il pienone, con il palalottimatica ci sono stati problemi organizzativi, il concerto é stato sospeso perchè all’atlantico non ci stavano tutti!! le sue presenze ai concerti non sono un problema, io se fossi in te mi preoccuperei delle tue beniamine che non riescono a radunare nemmeno un migliaio di persone per ascoltarle, neanche a concerti gratuiti 😉

    (webnaster: Ilaria stò preparando un altro video clip e con altre foto ma stavolta con la musica di sottofondo ed ho scelto Dentro ad ogni brivido…contenta? )

    • ilaria ha detto:

      no preferivo resto dell’idea 🙂

      (webmaster: lo vedi come è difficile accontentare tutte? Comunque una fan “convinta e fedele” come te merita il mio rispetto quindi, mia cara streghetta ti accontento. Hai visto che non sono un orco cattivo? :;-) )

  26. LUCA ha detto:

    ok ma guardate che i cd ormai li comprano solo a prezzi bassi altrimenti con il cavolo li vendono.

    non scordiamoci che marco carta all’inizio del tour doveva esibirsi al palalottomatica di roma cosi’ erano le date iniziali poi è stato trasferito in un posto più piccolo perchè non è riuscito a riempirlo tutto nel posto in cui si è esibito poi erano di pocho sopra la media le persone a priverno c’erano 2000 persone paganti se guradate la maggior parte delle località in cui si è esibito quest’estate la maggior parte sono tutte gratuite feste di paese.

    era meglio masimo ranieri il suo è uno show con i controglioni balla canta e recita osa che il vs. marchino se la sogna.

    mi spiegate perchè allora i grandi network radiofonici hanno snobbato la sua canzone di sanremo.

    • silvia_**daydreamer** ha detto:

      si…e poi all’atlantico è stato annullato perchè più di 3000 persone erano rimaste fuori.
      la non c’era mancanza di pubblico.
      è stato tutto un altro problema di cui ancora aspetto spiegazioni.

      date a marco il palalottomatica, te lo riempie eccome !

      ah e poi…marco quest’anno sta facendo un tour di tantissime date, proprio per farsi conoscere da un pubblico molto vasto. un pubblico che magari sentendolo da vivo, senza PRECONCETTI, ha imparato a riconoscere il suo talento.
      e ho tante di quelle persone che possono confermarlo.

  27. Paola70 ha detto:

    Sì Ilaria….ho messo il prezzo che l’ho pagato io..comunque all’inizio costava in effetti 20,90

  28. ilaria ha detto:

    paola la forza mia all’inizio cosatava 20,90, solo alla mediaworld c’era quell’offerta, ma in tutti gli altri negozi il prezzo era quelloc he ho scritto

  29. Paola70 ha detto:

    CD “Ti rincontrerò” costo 15,90 Euro disco d’oro in una settimana e di platino in un mese

    CD+DVD “In concerto” costo 21,90 Euro disco d’oro

    CD “La forza mia” costo 16,90 Euro disco di platino IN SOLI 4 GIORNI

    Alessandra Amoroso doppio disco di platino con un EP dal costo di un pacchetto di patatine

    Giusy Ferreri un sacco di dischi di platino con EP(costo di un pacchetto di sigarette) all’inizio e solo un CD, ma con appena 300 persone nei suoi concerti….qui i conti non tornano, perchè se un artista è amato…lo si vede soprattutto dalle persone che vengono a vederti dal vivo…nei live!…Ramazzotti…Baglioni….Pausini…hanno un sacco di pubblico nei concerti!

    P.S. Come vedi caro Luca….c’è una netta differenza tra CD ed EP

  30. ilaria ha detto:

    ah ho letto adesso disco di platino = 70 mila copie vendute!! te l’ho detto che il senso della misura, della quantità per te é un’optional…

  31. ilaria ha detto:

    la sony non sarebbe una casa discografica che investe?? ma se é la maggior esperta nell’assegnazione di dischi di platino farlocchi, sai quante copie invedute si trovano degli ep della tua beniamina?? poi ep non cd, anche per la ferreri un cd e un ep, che costano pochissimo, poi con tutta la pubblicità di cui godono ci credo che vendano, ma ai live purtroppo non ci va nessuno, chissà perché… marco invece ha fatto 2 cd a prezzo pieno, più un cd+dvd, e entrambi dischi di platino che hanno raggiunto pienamente le 75mila copie vendute, anzi la forza mia, visto che é doppio disco di platino, ha venduto ancora di più di ti rincontrerò!! l’inglese lo sa benissimo anche lui che deve studiarlo, avere la terza media non capisco cosa c’entri, non é che é meno intelligente di altri solo perché non ha proseguito gli studi… anche valentino rossi non si é mai diplomato eppure é una persona molto intelligente, autoironica, simpatica e il più grande campione e motociclista che esista, senza contare che ha anche ricevuto una laurea honoris causa, quindi ora é laureato 😉

  32. mary ha detto:

    Piano piano si scoprono gli altarini. Le tue tesi vacillano…
    L’amoroso ha fatto lp, non cd come Marco. Il valore di un artista non si misura dai dischi venduti ma dal pubblico che lo segue ai concerti.

  33. luca ha detto:

    la amoroso canta su basi musicali perchè non ha una casa discografica alle spalle che ha investito per un grande tuor dietro di lei cmq ventimila persone la piazzza non le contiene al massimo 4 o cinquemila quindi sgonfia sto pallone bucato che ormai fa acqua da tutte le parti e poi i morti si contano solo alla fine con i dischi veduti il disco di plativo si prende con 50.000 lui ne ha 3 con tra dischi mentre alessandra amoroso ne ha 3 con un solo disco lo ha detto anche la de flilippi consegnandolo che non era mai successo .

    giusy ferreri ne ha vinti 6 di dischi di platino con 2 soli cd.

    quindi fai tu la media.

    io il concerto l’ho visto tutto e devo dire che all’inizio mi è anche piaciuto ma 30.000 sono tanti per 3 o 4 mila persone tante ne conti la piazza piena potevano essere anche ventimila ma in tutta cisterna ricordati che la festa di san rocco è un atttrattiva a cnhe per i paesi limitrofi quindi carta o non carta la gente viene a cisterna.

    non parliamo poidell’inglese scadente deve studiare molto visto che non sa cantare in inglese e poi ha solo la 3 media quindi………….

    ricordatevi i veri big degli ano trascorsi

  34. ilaria ha detto:

    a proposito per leggere i cartelloni ci mette 5/10 minuti, anzi forse di meno, hai il senso del tempo un po’ sballato direi e anche della quantità…

  35. mary ha detto:

    Veramente chi canta nei concerti su basi musicali è l’Amoroso!

  36. ilaria ha detto:

    finta di suonare?? ahaha cosa mi tocca leggere, suonano live e canta live, se dici il contrario te lo ripeto di musica non capisci un h!! poi é così evidente la differenza, si vede che sei anche sordo, beh per forza con quello che ascolti…

  37. Lory ha detto:

    Luca, ecco cosa c’è dietro…sei un fan di Amici!

  38. gerra ha detto:

    Luca..Luca….”hai toppato!”
    Sei fan dell’Amoroso e di Giusy Ferreri(che di presenze ne ha circa 300 nei suoi tour)…e quindi rosichi!
    Attento a non andarci tu nella sagra della salsiccia….anzi credo che ti abbia fatto anche un complimento!

  39. gerra ha detto:

    @ Luca:

    Riesci a farti due conti? Il suo ultimo CD contiene 11 tracce.
    Durante i suoi concerti esegue anche Ti rincontrerò e Anima di Nuvola!
    Quindi penso:
    O non sei molto bravo in matematica….oppure qualcosa ti rode…qualunque sia la risposta una cosa è certa: MARCO IERI HA AVUTO UN GRANDE SUCCESSO! E dal video si vede benissimo che non erano tutti dodicenni..quindi ti è andata male!

    P.S. E’ facile paragonare Marco a Cremonini…visto che quest’ultimo è sul mercato discografico da tantissimi anni e ha un repertorio diverso e più ampio! Prima di sparlare…..pensa!

  40. mary ha detto:

    AHHHHHHH! Adesso capisco: vuoi discreditare Marco perchè sei fan della Amoroso e di Giusy. E poi da fonti sicure ieri c’erano ben 20.000 PERSONE! Bugiardo!

  41. luca ha detto:

    AVEVA RAGIONE CMQ GRAZIA DI MICHELE AD AMICI – UNO CHE HA FATTO LA 3A MEDIA SI RITROVA A COMPETERE CON GENTE CHE HANNO UNA CULTURA MUSICALE CHE LUI NENACHE SE LA IMMAGINA.

    • Paola70 ha detto:

      ah..ah..ah.. questo deve essere il figlio della di Michele..parla come lei e forse canta anche come lei!

    • ilaria ha detto:

      ahah e la cultura musicale é quella di una certa persona che sostieni, quella di amici per intenderci, che non conosce neppure david bowie??

  42. luca ha detto:

    PRECISAZIONE

    LA PIAZZA ERA PIENA SOLO NELLA PARTE CENTRALE VISTO CHE HAI LATI NON C’ERA MOLTA GENTE E POI NELLA CANZONE DENTRO AD OGNI BRIVIDO RIPETO IL BATERISTA FACEVA SOLO FINATA DI SUONARE E POI RIPETO CHE FORSE IO HO UNA CULTURA MUSICALE MOLTO AMPIA E NON ASCOLTO SOLO MARCO CARTA MA RIBADISCO CHE 30.000 EURO PER ASCOLATRE COVER DI ALTRI ARTISTI SONO DAVVERO TANTE NON PUOI DIRE CHE NON SIA STATO MEZZ’ORA IN TUTTO IL CONCERTO A LEGGERE I CARTELLONI. MOLTO MEGLIO LA MANNOIA LO SCORCO ANNO E IL GRANDE CREMONINI QUESTA SERA.

    IO IL DISCO DI CARTA L’HO AQUISTATO DOPO SANREMO MA NON MI DICE ASSOLUTAMENTE NULLA E POI RIBADUSCIO CHE NON CONOSCE NEANCHE IL SIGNIFICATO DELLE CANZONI CHE CANTA MOLTO MEGLIO CMQ ALESSANDRA AMOROSO 180.000* COPIE VENDUTE CON 1 SOLO DISCO MENTRE LUI FORSE CON 3 NENACHE è RISUCITO AD EGUALIARE IL SUO RECORD O ANCHE GIUSI FERRERI CHE HA VEDUTOP 380.000* MA NON SI ATTEGGIA COME HA FATTO LUI.

    QUINDI DATEVI UNA CALMATA PERCHè POTREBBE ANCHE ESSERE CHE IL PROSSIMO ANNO VERAMENTE LO ASCOLTERETE ALLA SAGRA DELLA SALCICCIA.

  43. ilaria ha detto:

    dimenticavo anche almeno tu nell’universo che ne dura 4

  44. ilaria ha detto:

    ma se canta due medley che al massimo durano 10 minuti, when you say nothing at all che ne dura 3, no potho reposare che ne dura 4, tutto il resto sono canzoni sue, quindi é impossibile che faccia 45 minuti di cover, almeno le bugie imparate a dirle meglio!! le basi preregistrate che vi siete immaginati fanno capire o che di musica non capite un h, o che non avete seguito il concerto, io direi entrambe, visto che é TUTTO assolutamente live e infatti si nota la differenza tra i musicisti bravissimi del disco e quelli della band, purtroppo… poi a quanto mi hanno detto la piazza era piena…

  45. Lory ha detto:

    Di solito la scaletta di Marco consiste nelle seguenti canzoni:

    La Forza Mia; Vorrei Tenerti Qui; Dentro Questo Musica; Prima di Te; Resto dell’Idea; Un Giorno Perfetto; Dentro ad Ogni Brivido; Resto con Me; L’Amore che Non Hai; Il Segno che Ho di Te; Grazie a Te; Ti Rincontrerò; Anima di Nuvola. Tredici brani NON COVER (suoi inediti) cantati da Marco. Considera che ogni brano dura in circa 3.40 minuti, non è possibile che Marco abbia cantato solo 20 minuti le canzoni sue!

    COVER: due medley (quindi non canzoni intere ma pezzi) Mi Ritorni in Mente; Non Sarà un’Avventura; 7.40; Dieci Ragazzi (medley omaggio Battisti). Medley in inglese: When a Man Loves a Woman; Sorry Seems to be the Hardest Word; My First, My Last, My Everything.

    COVER interi: When you say nothing at all; Almeno tu nel Universo (omaggio Mia Martini); Non potho reposare (canzone sardo).

    Mi dispiace, ma non sei stato per niente obbiettivo…

  46. Paola70 ha detto:

    Ma piantatela di frignare come bambini…Marco ha avuto un successone e questo fa rosicare più di qualcuno! Sono sicura che questo “Luca” faceva parte della manifestazione anti-Marco! Quindi è attendibile quanto il passaggio di un ufo sulla terra!Ciao amico goditi pure Cremonini….ma non screditare altri artisti!

  47. mary ha detto:

    Strano Luca! Dai resoconti che ho letto è stato un successone ed era strapieno di gente! Evidentemente sei un “nemico di Marco Carta” che vuoi screditarlo. Ho trovato un video di ieri sera dove si vede la piazza stracolma!

    • Lu ha detto:

      stracolma di ragazzine come si può ben vedere… il che non è una garanzia ma una conferma di ciò che dice Luca.
      Alla fine io non ce l’ho con Marco Carta, che non ha fatto nulla di male a nessuno e sta vivendo il suo momento, ce l’ho solo con la De Filippi che sta rovinando l’industria discografica italiana proponendo questi sottoprodotti televisivi e togliendo spazio a chi meriterebbe veramente di cantare sui palchi italiani.

      • ilaria ha detto:

        veramente il tuo amico luca fino ad adesso ha detto una marea di bugie una dietro l’altra, prontamente smentito da tutti 😉

      • Lu ha detto:

        ma sarà amico tuo casomai O_o

        Ripeto, essere smentiti da teenager della “amici” generation non è che sia così valido, è come essere smentiti da una tagliata di carne… ma alla fine al concerto ognuno ha visto una cosa differente, io ripeto, non ce l’ho assolutamente con marco carta, però siate obiettive, tre cervelli di ragazzine che erano a quel concerto non ne fanno uno normale…

      • ilaria ha detto:

        grazie non sono più teenager da un bel po’ e di amici mi importa meno di niente, anzi é uno di quei programmi che non guarderei neanche costretta, ma rispetto chi lo guarda… le ragazzine hanno sicuramente più cervello di voi 😉

      • Lu ha detto:

        Ah come no, tutte laureate con 110 e lode immagino XD

        Comunque il fatto che tu abbia ammesso di non essere teenager non ti fa onore, in quel caso saresti stata per certi versi giustificata

      • ilaria ha detto:

        no laureanda 🙂 non capisco perché dovrei giustificarmi, per ascoltare un cantante con una voce unica e bellissima?? ma non ci penso nemmeno, ne vado FIERA!!

      • Lu ha detto:

        ma no, tu non devi giustificarti, non è colpa tua se hai dei gusti musicali teen oriented tendenti al penoso XD
        Il discorso è di carattere antropologico più che altro, contemplare il fenomeno Carta analizzando anche eccezioni che hanno passato i 21 anni è veramente esilarante ed estremamente divertente… è esplicativo da se sentir definire “voce unica” quella di marco carta, fa capire come in Italia sia necessario investire sullo studio della musica sin dalle scuole elementari, ah si si

      • ilaria ha detto:

        come ti permetti di offendermi in base ai miei gusti musicali, mi conosci?? sai cosa ascolto oltre a carta?? non credo proprio, meglio che ti guardi allo specchio, prima di giudicare!!
        secondo me invece dovrebbero studiare persone come te, sicuramente ne uscirebbe un quadro a dir poco imbarazzante e desolante, anzi non c’é bisogno di alcuno studio, basta leggere ciò che scrivete 🙂

      • Lu ha detto:

        Ti ripeto, le opinioni di una che ascolta Carta sono rilevanti quanto un topo morto, ergo non penserai mica che io possa offendermi per il tuo patetico tentativo di ownage? Per me puoi continuare all’infinito, almeno mi faccio quattro risate tra una pausa e l’altra 😀
        Mi permetto e come invece di offendere i tuoi gusti musicali, non so cosa ascolti oltre a Carta e sinceramente non me ne può fregare di meno XD

      • ilaria ha detto:

        si chiama replica, non so se ne hai mai sentito parlare… dovrei scrivere un commento del tutto decontestualizzato da quello che scrivi tu??

      • Lu ha detto:

        In italiano una replica è una “risposta con la quale si obietta a quanto detto dall’interlocutore”, per obiezione si intendono una serie di argomentazioni e confutazioni valide, non un riproporre le frasi dette dall’altro cambiando il soggetto alla maniera dello specchio riflesso. La replica alla tua maniera è quella che fanno i chat bot, con la differenza che i bot hanno un database più completo del tuo

      • ilaria ha detto:

        e perché mai dovrei replicare con argomentazioni valide ad un’interlocutore che scrive solo offese personali e prive di senso, non avendo altri argomenti?? mi adeguo e rispondo di conseguenza 😉

      • Lu ha detto:

        E lo chiedi a me perché?
        Quale parte di “non mi può fregare di meno” non hai capito? Che tu lo faccia per un motivo o un altro sinceramente non me ne frega un cacchio, problemi tuoi.

        PS: un interlocutore si scrive senza apostrofo

    • ilaria ha detto:

      beh i topi morti hanno più cervello di te e sono soprattutto più educati 😉 anche io se non l’avessi capito mi faccio due risate a leggere i tuoi tentativi di risultare meno patetico, ma é tempo perso 😉

      • Lu ha detto:

        Ma chissene frega del perchè leggi i miei post, tanto meno mi interessa capirlo XD
        Poi possibile che tu non sia capace di elaborare frasi da sola ma ti basi sempre su quelle mie? XD

  48. luca ha detto:

    finalmente il concerto c’è stato.
    ma che dire mezz’ora per leggere i cartelloni a lui dedicati 45 minuti di cover di altri cantanti (c’èuna cosa sola di buono che ragazzini di 12 anni conoscono le canzoni di battisti ed altri artisti famosi) 20 minuti di sue canzoni mescolate a chiacchiere poi la presentazione di dentro ad ogni brivido (cantata secondo me su base preregistrata) per la quale non sa neanche per il motivo per cui è stata scritta
    diciamo che sia gli organizzatori locali che la casa discografica hanno fatto un investimento non di poco conto visto anche il la strumentazione e l’impianto scenico e le luci per uyn artista che non ha un proprio repertorio per poter reggere un concerto e poi come ho ripetuto ieri secondo me non oltre a non valere tutti i soldi che chiede per una serata fra qualche anno non sentiremo più parlare di lui o lo ritroveremo a cantare alla sagra della salciccia.
    molto meglio a questo punto un gruppo che canta cover di altri artisti.
    ma i 30.000* spesi potevano veramente far richiamare qualche altro artista + bravo e poi la piaza almeno dove assistevamo noi al cencerto lato portone palazzo caetano era quasi tutta vuota tanto che le bambine hanno potuto tranquillamente scvalcare le transenne senza nessuna sicurezza e mettersi sedute sulle sedie.

    non preoccupatevi domani ci rifaremo con grande come cremonini che almeno le canzoni se le scrive e anche bene. buonanotte a tutti scusate lo sfogo ma è quello che è veramente successo questa sera.

    • Paola70 ha detto:

      Quello si chiama “intrattenere il pubblico” perchè se devo ascoltare solo le canzoni….miprendo il suo CD e resto in casa….invece mi piace interagire con l’artista….e Marco ci riesce benissimo!
      Certo non sei pratico visto che sei abituato ai concerti dove un metro e 50cm saltella con un cilindro in testa!

I commenti sono chiusi.