MARCO CARTA IN CONCERTO A CISTERNA IL GIORNO 15 AGOSTO

Sembra che si stia sviluppando un movimento “anti-Carta”. Un migliaio di persone o giù di lì sembrano non gradire l’evento. Qualcuno ha qualcosa da dire in proposito ?

Oppure è uno dei soliti gossip di ferragosto. Fatemi e fatelo sapere se ci siete veramente
.

Powered by ScribeFire.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Avvenimenti, Cisterna Estate 2009 e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

49 risposte a MARCO CARTA IN CONCERTO A CISTERNA IL GIORNO 15 AGOSTO

  1. lella ha detto:

    w Marco!!!!!!!!!

  2. lella ha detto:

    anna a chi cavolo ti riferisci?MALEDUCATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. anna ha detto:

    lcua ma cm fai a dire ke marco nn ha cvenduto????invece di dire cazzate inforamti prima di parlare…cmq GRANDE MARCO CONTINUA COSI!!!1

  4. melandroweb ha detto:

    Bisogna vedere prima di giudicare, vedremo

  5. alessia ha detto:

    a quindi 6 napoletana,da te viene mai qulke gruppo?

  6. alessia ha detto:

    daniela ciao,io vengo da cori e apprezzo moltissimo quello ke fa il vostro sindaco,VOI CISTERNESI SIETE FORTI!
    da noi a cori sono venuti solo 1 volta i cugini di campagna e poi basta fino all’anno prossimo,anche i vostri fuochi d’artificio sonofichi!!!!!!!!!!

    • daniela ha detto:

      no no io non sono di Cisterna ma sn napoletana il commento dove dico di ringraziare il sindaco ect non era riferito a te ho sbagliato ma è riferito a quelle persone anti-Carta 🙂 ciaooo

  7. alessia ha detto:

    ei gerra ai proprio ragione,lo dico io che abito a Cori dove MARCO CARTA è odiato da quasi mezzo paese(SOPRATTUTTO I MASCHI(KISSà XCHè)
    però è vero c’è!?
    1 cosa che non mi è piaciuta ke ha fatto,è stata quando ha fatto cadere il “reggi” microfono,il resto è stato fantastico!

    CIAO MARCO,6 1 SU UN 1000000

    • daniela ha detto:

      era una cosa ovvia ke quasi tt i maski lo odiano…sn invidiosi qst nn succede sl cn Marco ma anke cn altri cantanti…cmq io ringrazierei il vostro sindaco ke ogni anno fa qst festa esclusivamente x voi mentre nn apprezzate eanche quello….
      MARCO 4 life

    • daniela ha detto:

      “cmq io ringrazierei il vostro sindaco ke ogni anno fa qst festa esclusivamente x voi mentre nn apprezzate neanche quello….” scusa qst nn è riferito a te ma alle persone che hanno fatto tt questo casino

  8. alessia ha detto:

    sono competamente d’accordo con Serena.

    W MARCO 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. roberta73 ha detto:

    ESATTO I COMMENTI PRO- MARCO SONO SEMPRE EDUCATI…..UN GRANDE BRAVO E UMILE ARTISTA NON PUO’ CHE AVERE DEI FAN’S DEGNI DI LUI…..EPPOI NOI SIAMO SERENI PERCHE’ NON ROSICHIAMO AL CONTRARIO DI ALTRI…
    GRANDE MARCO !!!

  10. Serena ha detto:

    Nota a margine, mi pare di notare che i commenti pro-Carta siano i più intelligenti. Belle argomentazioni, educati e di sostanza.

  11. daniela ha detto:

    forza MARCO gli anti carta so tutti rosiconi del tuo successo…..l’importante è:se ne parli bene o male l’importante è che se ne parli….

  12. elena ha detto:

    marco sei forte , vai avanti cosi e diventerai il più grande cantante italiano. TI VOGLIAMO BENE

  13. maurizio ha detto:

    Gerra, purtroppo non siamno tutti uguali su questa terra, chi la vuole cotta e chi la vuole cruda non ci si accontanta mai , io ascolto altro tipo di musica , se un cantante non mi piace non vado a sentirlo e’ la stassa cosa con i canali televisivi se un programma non ti va che fai? cambi o no?
    Buon divertimento a tutti
    Maurizio

  14. FRAGOLINA ha detto:

    DESY TRANQUILLA IO RAGIONO CON LA MIA TESTA TI DICO SOLO CHE MARCO CARTA HA MOLTI FANS ED IO SONO UNA DI QUESTE…..è NON SONO UNA RAGAZZINA FIDATIIII SE A ME UN CANTANTE NON PIACE NON LO INSULTO è NON INSULTO I SUOI FANS!!!!!

  15. Lambert79 ha detto:

    Il bello è che si danno pure la pacchetta sulla spalla D&D, si congratulano l’un l’altro per la loro buona condotta, questi sarebbero i giovani d’oggi, begli esempi di maturità, intelligenza e rispetto per il prossimo U_U.

  16. maurizio ha detto:

    Gerra, hai piemamente ragione
    Maurizio

    • gerra ha detto:

      Grazie Maurizio per l’appoggio! E’ la prima volta che vi leggo, ma non concepisco certe prese di posizioni!

  17. gerra ha detto:

    Io dico solo che mi vergognerei al vostro posto….organizzare una sommossa contro un ragazzo che è stato CHIAMATO dal sindaco del vostro paese e che non ha scelto certo di venire! Manco fosse un elemento dell’anti-nucleare! Non può piacere a tutti questo è ovvio….ma rispettare le persone da voi non si usa? Dove è andata a finire la cordialità e la gentilezza che tanto si sbandiera? Non vi piace? Non ci andate..non siete mica costretti con un cappio al collo!…Io non vi riesco proprio a capire! Lui merita rispetto e non perchè ha vinto Sanremo, ma perchè è un ragazzo come voi!

  18. Desy ha detto:

    Grazie Deluso, mi conforta sapere che esiste gente che ragiona con la propria testa, gli altri andranno a vedere Carta ah ah…….con la speranza di diventare come lui!!!

  19. Deluso ha detto:

    Mia cara Ilaria, allora rimani dove sei!E scrivi queste cavolate e provocazioni sul blog del tuo paese.
    Desy ti apprezzo…
    Ciao e grazie.

  20. ilaria ha detto:

    io dico solo che alcuni non stanno bene mentalmente, l’ultimo messaggio di desy poi… perfortuna non sono di cisterna, perché se gli abitanti son tutti così, mi trasferirei all’istante!!

  21. Lambert79 ha detto:

    La tua cosa sarebbe desy, una minaccia? tutto sto sproloquiare e poi sbagli pure i verbi, mi complimento con te. Rimango sempre più disgustato da certa gente.

  22. FRAGOLINA ha detto:

    IO MI DISSOCIO DA OGNI VOSTRO COMMENTO!!!!!! TRANNE QUELLO DI (GERRA)CHE CONDIVIDO.SCRIVO SOLO……GRANDE MARCUZZO!!!!!THE BEST X SEMPRE

  23. Desy ha detto:

    Mi faccio meraviglia di tutti voi ed in particolare del sindaco Merolla, e di come non vi rendiate conto che la nascita di un gruppo come questo non sia altro che la rappresentanza del malcontento di molte persone che vedono nel nostro paese l’incapacità di valutare ed accogliere qualsiasi artista non avendo nemmeno la possibilità di fornire uno spazio adeguato per farli esibire.
    Capisco benissimo la preoccupazione del Sindaco, riguardo ad eventuali problemi che si potrebbero creare, e nemmeno pretendo che debba avere una cultura musicale elevata in quanto non gli compete, ma dire che Marco Carta merita di essere ascoltato perchè a vinto Sanremo…….Bè veramente mi viene da sorridere. Visto che come Neo Sindaco non può essere in grado di fornire un’organizzazione migliore, se avesse cercato di dare un tocco di qualità a questa festa sempre più ridicola forse avrebbe fatto meglio. Auguri a Marco Carta….

  24. gerra ha detto:

    Io dico solo che la mamma degli imbecilli è sempre incinta!..Dovrebbero creare un gruppo anti-deficienti….ma se non vi piace un cantante c’è bisogno di creare gruppi cretini? Io non capisco certa gente che non ha niente di meglio da fare….beati voi quanto tempo avete libero!…Forza Marco..In bocca al lupo per questa sera!

  25. nikla ha detto:

    eVvaiiiii..vaDoooo al sUOooo cOnCeRtOOOOO..nN vEdO l’OrA k aRrIvI sTasErAAAAA..mArcO AsPeTtAmiiiii

  26. Lory ha detto:

    Ho visto il primo concerto di Marco Carta a Cesena mesi fa…bravissimo davvero!

  27. U79 ha detto:

    Io non sono soddisfatto dalla scelta “Marco Carta”, perché credo che il suo successo lo stia costruendo no lui con la sua arte ma essenzialmente altri fattori (case discografiche, produttori di trasmissioni televisive, etc…) che dovrebbero essere a corredo e non la fonte principale.
    A me fa rabbia che in giro ci sono molti bravi cantanti/cantautori che si fanno la gavetta ed in una vita non vanno oltre il successo locale mentre ora dei ragazzini sono lanciati in nove mesi o poco più nella notorietà nazionale.
    Comunque mi metto dalla parte di chi farà poco “baccano” e cercherò fino all’ultimo di trovare un’alternativa nelle città vicine.
    Cremonini invece lo approvo al 100%.
    Ultima nota….mi spiace una cosa: il palco come sempre avrà il bellissimo sfondo verticale di palazzo Caetani…ma la piazza ancora una volta avrà la triste cornice orizzontale composta da due cantieri nello stato che voi tutti conoscete.
    Verranno Coresi, Latinensi, Veliterni, Apriliani, Nettunensi, Anziati e via discorrendo, e tutti vedranno i crateri…io come Cisternese, e quindi come corresponsabile dell’immagine della mia città, provo vergogna e rabbia.
    Ad ogni modo buon ferragosto a tutti

    • gerra ha detto:

      Allora prenditela con la tua amministrazione comunale e non con lui! Marco non ha chiesto di venire nella vostra città ma è stato chiamato!..Quindi a prescindere dai gusti dovreste rispettarlo!

  28. Manola ha detto:

    Secondo me il problema principale non è Marco Carta ma più in generale tutto il programma di cisterna estate….negli anni passati si sono esibiti artisti moltooooooo ma moltooooooo degni di nota; vedi Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Nek insieme ai diversi comici che hanno fatto da intrattenimento il giorno di ferragosto…..ormai eravamo abituati ad ascoltare buona musica….quest’anno l’amministrazione non è stata in grado di organizzare qualcosa di concreto e si vede già dal programma!!! Rimane soltanto Cesare Cremonini….almeno lui speriamo che ci farà divertire!!!

    • Joey79 ha detto:

      Capirai, neanche parlassi di New York, ma se scendeste un po’ tutti dal vostro piedistallo d’oro no? Ma quanto fighetti siete? Non ci si crede.

  29. Joey79 ha detto:

    E’ curioso perchè io all’epoca comprai il disco dei Lunapop e alcuni mi guardavano male, della serie “I Lunapop? Ma è musichetta da bambine, non ti vergogni?” Ora, magicamente, quanto? 10 anni dopo? Cremonini è diventato bravo. E seeempre così…
    Carta è da quando è uscito dalla trasmissione che gli si da la data di scadenza e lui sapete come risponde a queste persone? “Grazie. Continuate a gufarmi, che mi portate fortuna.”

  30. ilaria ha detto:

    possibile che abbiate sempre gli stessi argomenti triti e ritriti?? l’anno scorso a quest’ora eravate intenti a ripetere che marco carta in un paio di mesi sarebbe sparito, invece pensa un po’ sono ormai due anni che é ancora sulla cresta dell’onda, due cd vendutissimi, entrambi dischi di platino, la forza mia é doppio disco di platino, un cd+dvd live disco d’oro, una serie infinita di premi meritatissimi, ultimi dei quali il venice music awards come miglior artista maschile dell’anno e il premio catullo come rivelazione dell’anno (premi consegnatoli da delle giurie!!), due tournée di successo, é l’artista più richiesto dell’estate, i suoi concerti sono bagni di folla, detto questo vi invito ad ascoltarlo senza i soliti pregiudizi, non avrà un vasto repertorio (vorrei anche vedere sono solo due anni che lavora in quest’ambito), ma cover ne canterà pochissime!!

  31. LUCA ha detto:

    cara serena nulla ma questo marco carta cmq è un barattolo di pomodori che dura un anno e nulla piu’ non dimentichiamoci che non ha poi venduto molti dischi lo si vede in tv nei programmi mediaset per ovvi motivi non dirmi che meita tutti i soldi che ha preso per aver fatto solo 1 album di inediti. quindi ascoltiamolo ma non lo esaltiamo. tanto canterà tutte cover di altri cantati dio mio meglio cremonini che ha un repertorio più vasto o perchè no anche alfiero alfieri almeno ci ha fatto ridere ieri sera.

  32. serena ha detto:

    ma la gente non ha niente da fare?
    domani marco canterà se non piace e non lo si vuole ascoltare si sta a casa o ci si organizza in un altro modo…
    non capisco perchè è stato alzato questo polverone inutile!!!
    ma il RISPETTO dove sta?
    il rispetto per noi che andremo ad ascoltarlo e il rispetto per lui!cosa ha fatto di male?

  33. lauretta ha detto:

    io sono contentissima, finalmente aria nuova nella musica, fà male però vedere tutta l’invidia che circonda questo ragazzo, e basta!!!!!!!!!!!cantatevi nà canzone!!

  34. Silvia ha detto:

    la gente prima dovrebbe imparare a ragionare e poi a parlare…e se nn sono capaci a ragionare farebbero meglio a starsene zitti.. Marco Carta ha fatto un bel percorso e non vedo xkè nn meriti di venire a cisterna..invece di essene FIERI xkè tutta questa confusione?? che stupida certa gente…

  35. anna ha detto:

    MARCO CARTA E’ MOLTO BRAVO E DI GRANDE TALENTO E PER QUESTO MERITA DI ESSERE ASCOLTATO!!!!!

  36. sara ha detto:

    MARCO CARTA ha una bellisima voce unica ascltatelo e dopo commentate.prego

  37. luca ha detto:

    anche a me sinceramente non piace marco carta ma fare tutto questo baccano per nulla non dimentichimoci che nonostante a crisi anche quest’anno l’amministrazione (ma vi siete dimenticati quanti artisti famosi sono passati sul palco di piazza a cisterna di latina e sempre ci è stata la polemica solo chi non fa nulla non puo’ essere criticato) ha creato un bel programma molto vario bella è stata la proposta di ieri sera con il gruppo folk romano ho visto gente cantare ballare e divertirsi.

    Poi è anche da dire che sia MARCO CARTA CHE CESARE CREMONINI se si va sui loro rispettivi siti i concerti che effettuano con successo sono quasi tutti a pagamento per cui non lamentiamoci della vacca grassa come si dice dalle nostre parti.

    Non dimentichiamoci che vincendo il festival di san remo 2009 la sua canzone è stata tra le più ascoltate del 2009.

    certo è che non ha venduto molto rispetto a Alessandra Amoroso (l’altra vincitrice di AMICI) ma con la sua casa discograficxa evidentemente ha investito molto infatti anche lo scorso anno era in tour cn il suo gruppo mentre quest’ultima nel suo tuor canta su basi registrate.

    cmq per chiudere buon ferragosto a tutti e vediamo prima il concerto e poi semmai lo commentiamo.

    speriamo che il concerto di cremonini sia grande e che il pubblico apprezzerà la sua perfomance visto che il suo ultimo singolo il pagliaccio spopola in radio.

  38. antonello merolla ha detto:

    Ci sono cose che ci piacciono più di altre questo e fuori dubbio, io però volevo farvi fare una riflessione: credo che , come è tradizione oramai da anni, solo da noi ci sia un ricco programma di eventi più o meno importanti ( per me sono tutti importanti) che dal 26 luglio al 26 agosto animano la nostra amata Cisterna. nei comuni vicino a noi non c’è un’offerta di spettacoli vari con l’esibizione delle nostre scuole di ballo, dei nostri giovani talenti fino ai concerti gratuiti dei Big (compreso Marco Carta che comumque a vinto San Remo), nulla contro chi critica, ma godiamoci questa bella estate e buon divertimento a tutti a chi piace e a chi no.
    Saluti Antonello Merolla

  39. roberto ha detto:

    il rispetto lo meritano tutti gli artisti..e tutte le persone.
    Marco carta non fa un genere di musica che mi piace, ma ammetto che ha una voce particolare e potrebbe fare belle cose in futuro

  40. jaja ha detto:

    Io sono pro Marco Carta, e’ bravo e merita rispetto!

I commenti sono chiusi.