CISTERNAESTATE 2009 – MARTINA PATRIZI E STEFANO SAMMARCO MISS E MISTER CITY FOTOROMANZO 2009

Si è concluso, con il patrocinio del Comune di Cisterna e la collaborazione della Pro Loco, il “Concorso Miss e Mister City Fotoromanzo 2009”, giunto quest’anno alla sua seconda edizione.
Organizzato dalla JBM, all’iniziativa hanno partecipato molti ragazzi con l’intento nella speranza di essere notati e qualcuno è decisamente riuscito nell’intento. Su tutti i primi classificati: il titolo di Miss City Fotoromanzo Cisterna 2009 se l’è aggiudicato Martina Patrizi, mentre il titolo di Mister City Fotoromanzo è andato a Stefano Sammarco.
Per entrambi la possibilità di prendere parte come co-protagonisti nelle riviste di fotoromanzi più prestigiose d’Italia.

Vincitori edizione 2009

Vincitori edizione 2009

Ma non solo. I presidenti di giuria, ovvero il regista di GrandHotel Fotoromanzi  Carlo Micolano e il regista e produttore cinematografico Marco Marcelli, hanno premiato la città di Cisterna selezionando diversi giovani per ruoli televisivi e per fotoromanzi: Luisa Garzone, Stefano Messore, Antonella Salzano, Georgia Pellorca, Arianna Zaottini, Giulia Danieli, Michela Petrella, Roberto Novarelli, Gianluca D’Acchioli, Adolfo Iannarelli, Otello Afilani, Daniele Bancinvenga  e Daniele Mastrostefano. La serata è stata condotta dalla presentatrice Manuela del Brusco.
“L’evento – affermano gli organizzatori – nasce dalla volontà di creare un punto di riferimento artistico e culturale per quei giovani di Cisterna che sentono di avere una particolare passione per la recitazione”.
“Ringrazio vivamente – ha affermato il regista Marco Marcelli – l’Amministrazione Comunale di Cisterna di Latina e la Pro Loco per la cortese collaborazione, Radio Antenne Erreci, La Stampa e l’emittente televisiva Lazio TV. Grazie davvero a tutti, perché senza il loro contributo non sarebbe stato possibile realizzare una serata così piacevole e perfettamente riuscita”.



Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Cisterna Estate 2009. Contrassegna il permalink.

2 risposte a CISTERNAESTATE 2009 – MARTINA PATRIZI E STEFANO SAMMARCO MISS E MISTER CITY FOTOROMANZO 2009

  1. webmaster x roberto ha detto:

    A si? E chi lo stabilisce? I due videoclip sono un riassunto delle due serate..nulla di più nulla di meno. Poi, come spesso è avvenuto il set completo delle foto sarà messo on line e a disposizione di tutti e tutte per il download che permette stampe di buona qualità ma di dimensioni non eccessive, diciamo 13×18. Tutto questo è, come sempre gratuito, e quindi se Lei permette lo faccio quando ho tempo a disposizione. Sono d’accordo con Lei invece sul fatto che ancora abbia molto da imparare e Le sarei grato se volesse mettere a mia disposizione (gratuitamente si intende) la Sua esperienza che deve essere senz’altro notevole. Gli oltre 1.000 lettori giornalieri Le saranno senz’altro riconoscenti. Mi contatti quando vuole. Un caro saluto.

    p.s.: Nel caso interessasse potrei ricambiare con lezioni sempre gratuite di Italiano scritto.

  2. roberto ha detto:

    Certo che come fotografo dovra’ ancora molto da imparare,
    x quando in una manifestazione come miss cisterna oppure come miss fotoromanzo, le modelle bisogna fotografarle tutte, no ha chi si e ha chi no. x c’e’ ne mancono molte. senza offesa.

I commenti sono chiusi.