CISTERNAESTATE 2009 – PETTEGOLEZZI

Leggo che l’acuto presidente della locale pro loco, Ettore Sterpetti, afferma che la conferenza stampa ufficiale che presenterà l’edizione 2009 di

Ettore Sterpetti

Ettore Sterpetti

cisternaestate ci sarà il 2 agosto. Tutto o quasi ormai è noto perchè si è aspettato il 2 agosto ?

Non sarà che, come recitava un cartello durante la campagna elettorale e cioè ” perchè il sindaco di Cisterna lo devono scegliere a Fondi” lo ricordate vero, anche questa volta l’ospite del giorno 15 dipenda, udite, udite non da Fondi ma da Priverno ?

Chi cerca, amici miei, trova…sempre, ecco perchè il web a molti non piace. Però c’è. Cercate anche voi…avete carta bianca.

Dimenticavo di ricordarvi che i concerti a  Cisterna sono gratuiti.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Cisterna Estate 2009. Contrassegna il permalink.

12 risposte a CISTERNAESTATE 2009 – PETTEGOLEZZI

  1. alberta ha detto:

    Un cantante (o una cantante) per noi “vecchietti” ci sarebbe stato bene…marco carta davvero quasi ci piglia la residenza in zona!!!e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. luka ha detto:

    mi spiace per aver creato dedegli equivoci ma quello che ho detto è stato scritto sul giornale la provincia di qualche giorno fà e come me lo hanno letto tutte le persone che quotidianamente comprano e leggono questo giornale e ribadisco che lo stesso mensionava quale direttore artistico della manifestazione il sig goldner per cui i giornalisti che scrivono su questa testata sono pregati di diffondere notizie veritiere. mi scuso ancora con lei sig goldner e in bocca al lupo per la sua emittente e si ricordi di organizzare qualche manifestazione anche a pagamento come avete fattoo qualche anno fa.

    • Manlio Goldner ha detto:

      ok LUCA,COME HAI POTUTO CONSTATARE,SPESSO I GIORNALI,SIA NAZIONALI CHE LOCALI SCRIVONO CAZZATE ,E NON SOLO PER QUEL CHE RIGUARDA GLI SPETTACOLI,PURTROPPO.
      MANLIO GOLDNER

  3. mauro4820 ha detto:

    Mi piacerebbe sapere se quest’anno sono previste rappresentazioni di opere liriche come negli anni passati.
    <Tali rappresentazioni erano sempre accompagnate da un folto pubblico di appassionati.
    Grazie

  4. U79 ha detto:

    Sembra proprio che la questione sia economica…

    Gira una voce a Cisterna che è giunta alle mie orecchie e la giro qui (non è attendibile anche perché, come qualunque voce è frutto di un passaparola, quindi ben comprenderei se fosse eliminato questo commento).
    Pare che manchino dei soldi dal bilancio, cosa a cui non si riesce a dare una giustificazione. Per ottenere questa, pare che si voglia interpellare l’ex sindaco, il quale però momentaneamente non è in Italia, quindi occorre attendere il suo ritorno.
    Questa è la voce, potrebbe essere una male lingua, che gira. Sarà vero? Sarà falso? (Sarah Ferguson? come diceva un comico anni fa)…
    Rimane il fatto: questa vicenda, pro loco soprattutti e comune, probabilmente la stanno gestendo con scarsa trasparenza (il vecchio male) per cui è normale che si generi una ridda incontrollata di voci.

    Di nomi ne ho sentiti parecchi, Massimo Ranieri nella categoria “un artista per le generazioni più mature” penso non sia male: sta girando l’Italia portando il suo spettacolo in giro; mi è capitato un paio di volte nelle ultime settimane di vederne la peformance in tv ed è accattivante. In più è un artista a tutto tondo visto che sa cantare, recitare e, perché no, accennare qualche ballo. Si sa, oggigiorno però per essere apprezzato bisogna essere Amico della Madre dell’unica vera espressione apostolica della società italiana moderna, la TV. E quindi ecco che si preferiscono artisti di carta piuttosto che di pasta più spessa. Se il nome “giovane” permane questo, penso che mi guarderò attorno.

  5. sonia 79 ha detto:

    ciao luca, sai sono punti di vista, a me per esempio massimo ranieri non piace… è impossibile accontentare tutto il pubblico…

  6. LUCA ha detto:

    guardate che il 15 c’è il concerto di marco carta il forum ufficiale del cantante quindi sarà lui a calcare piazza XIX il 15 agosto. ma per che ancora non conosce internet evidentemente la pro loco vuole aggirare l’ostacolo cosi’ per il concerto di priverno a apagamento del 1 agosto e poi non dimentichiamoci che marco carta ha fatto già un cocerto gratuito a fine giugno in piazza per i festeggiamenti del santo patrono di anzio quindi n modo gratuitoquindi la proloco di cisterna poteva cercare anche qualche altro artista e ce ne sono tanti al suo livello magari alessandra amoroso che in zona oltre a valmontone non ha nessuna data mi dispiace che il signor goldener direttore artistico della manifestazione sia così sceso in basso nello spessore degli ospiti presenti quest’anno molto più azzeccato era massimo ranieri. ma mistero.

    • Manlio Goldner ha detto:

      Caro Luca,
      purtroppo quest’anno non sono il direttore
      artistico dell’estate cisternese.La carica è attualmente vacante,visto il cambio di amministrazione.
      Della data dl 15 agosto non me ne sono occupato personalmente,posso dirti però che il 16 agosto mi sono occupato di portare a termine,insieme al direttivo della pro loco la trattativa con cesare cremonini che sarà a cisterna con una tappa del “secondo tour sulla luna”.
      Cesare è ai primi posti nelle classifiche oltre che con il disco anche con il libro “le ali sotto i piedi”.La data è in esclusiva regionale e sara supportata anche da rtl 102.5.
      Cordialmente
      Manlio Goldner

  7. alberta ha detto:

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vi prego

  8. sonia 79 ha detto:

    ha una bella voce….
    spero proprio che venga lui…

  9. orlando ha detto:

    NO VI PREGO MARCO CARTA NO
    NO VI PREGO MARCO CARTA NO
    NO VI PREGO MARCO CARTA NO

  10. MAURIZIO ha detto:

    e’ semplice , perche’ il cantante che si vocifera e’ Carta e si esibisce a pagamento a Priverno pochi giorni prima di CisTerna . chi andrebbe a pagare un biglietto di ingresso ad uno stadio sapendo che pochi giorni dopo potra’ vederlo in altra localita’ a GRATIS
    Vi sembra poco il problema … ?
    Maurizio

I commenti sono chiusi.