NO GLOBAL IN CORTEO A ROMA

Partono da Piramide in corteo selvaggio e dopo numerosi cassonetti rovesciati e cariche delle polizia si disperdono in zona S. Maria Liberatrice

Vodpod videos no longer available.

more about "NO GLOBAL IN CORTEO A ROMA", posted with vodpod

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Avvenimenti. Contrassegna il permalink.

2 risposte a NO GLOBAL IN CORTEO A ROMA

  1. Alberto ha detto:

    E’ il paese dove se una guardia prende a manganellate un compagno noglobal che sta incendiando, spaccando vetrine ecc ecc ci passa i guai e finisce in tribunale. Ne abbiamo l’esempio di Giuliani , anarchico comunista che allo scorso G8 con un estintore in mano era pronto per lanciarlo contro il vetro di una camionetta dei carabinieri. Conosciamo tutti la storia, l’agente lo ha freddato per difendersi e oggi è trattato come un criminale. Oltretutto grazie al governo Prodi e alle frangie di sinistra allora presenti alla Camera, a Giuliani hanno dedicato una stanza di Montecitorio…l’eroe della Patria…esempio per tutti!! Negli scorsi giorni, durante il G8 Universitario hanno occupato strade, facoltà e creato disagi. contenti loro…

  2. U79 ha detto:

    Ma usare l’esercito e dare mazzate a destra e a manca non se ne parla vero?…massì, alla fine se qualcuno di questi cog…ni si fa male ci passa i guai il poveraccio che gliele ha date, che io proporrei invece per una medaglia: questa è la famosa terra dei cachi.

I commenti sono chiusi.