CISTERNAESTATE 2009. Se ci “sarai” fatti sentire

E’ inutile che cerchiate sui vari siti che ( a loro dire) affermano di occuparsi di Cisterna. Il presidente della Pro Loco, Ettore Sterpetti con il quale  qualche sera fa ho avuto una piacevole conversazione è stato estremamente vago. Vago per il semplice fatto che non sapeva cosa dire.  Ha fatto alcuni nomi per i giorni clou della manifestazione ma anche qui sembra che “no money no singers” quindi a meno che l’amministrazione comunale non apra i cordoni della borsa non dovremmo aspettarci grandi cose. Di interessante il nuovo spettacolo di Monica Scalese dedicato alla cantante Madonna che si annuncia assai trasgressivo (a suo dire), poi le solite scuole di danza, insomma mi ha detto più o meno questo. Ha anche affermato che verso la fine del mese ci sarà una conferenza stampa di presentazione. Non ne avevo scritto nulla perchè non mi sembrava una grande notizia.  Nulla ho chiesto all’assessore Cassetti (spettacolo) ne al Primo Cittadino semplicemente perchè la risposta sarebbe stata la stessa.

Ettore Sterpetti

Ettore Sterpetti

Traetene le conclusioni che volete e tenete sempre presente che potrei anche aver capito male in tal caso già adesso smentisco quanto scritto. Insomma qui lo dico e qui lo nego anzi avete male interpretato il mio scritto come fate spesso. Un piacevole pomeriggio a tutti voi.

p.s.: a proposito del sito della Pro Loco, provate a chiedere, come avveniva in passato, un cd (o dvd) con le immagini dell’edizione 2008 e sentite cosa vi rispondono.

ciao, ciao

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Cisterna Estate 2009. Contrassegna il permalink.

4 risposte a CISTERNAESTATE 2009. Se ci “sarai” fatti sentire

  1. U79 ha detto:

    …e per la serie “qualcuno comunque ce prova” in p.zza Saffi leggo che Ven.24 Luglio ci sarà una serata di Jazz organizzata dal Bar omonimo, con l’artista Red Pellini. Della notizia avevo già letto su alcuni volantini in giro per Cisterna, oltre che sul Terrirorio del 17. Speriamo l’iniziativa riscuota il giusto e meritato successo, io farà il possibile per esserci.

  2. U79 ha detto:

    La vedo molto male. Almeno una volta ci provava qualche privato a fare qualcosa: ad esempio il Centrale faceva serate di musica e anche di cabaret…quelle si che erano interessanti (per inciso la musica la fa ancora, in un contesto ridimensionato…il prossimo appuntamento credo sia il memorial Scaini questo giovedì ma non prendete queste parole per vangelo). Il compianto Blue Angels anche, un anno fece cose interessanti (oddio…a parte il comico che sparava raffiche di parolacce e porcherie di fronte a San Francesco…ma l’importante è la buona volontà).
    Comunque anche i gestori dei locali in centro, senza che io faccia altri nomi che tanto si conoscono, spero comincino ad investire nell’intrattenimento, che se stiamo ad aspettare che si sveglino le istituzioni dormienti (amministrazione comunale e sopratutto Pro Loco)…

  3. alberta ha detto:

    concordo con Orlando
    basterebbe poco per riempire la nostra piazza e senza spendere cifre esorbitanti.
    Donatella Rettore ad esempio sarebbe un personaggio indicatissimo a a un costo relativamente basso e come lei ce ne sono tanti altri di cantanti capaci di trascinare il pubblico senza che il comune si sveni…

  4. ORLANDO ha detto:

    MA COME PER I GIORNI PIU’ IMPORTANTI PER CISTERNA NON SI FA UNO SFORZO PER PORTARE QUALCUNO IN GRADO DI RIEMPIRE LA NOSTRA CITTA’,CI VUOLE POCO :
    Cugini di Campagna-Bobby Solo-Nada-Alunni del Sole-Mal- Franco Simone-Fabio Concato-Adriano Pappalardo-Sandro Giacobbe- IRENE FORNACIARI-Cristiano De Andrè-Paolo Mengoli -i Camaleonti-Riccardo Fogli-Subsonica-New Trolls-Dik Dik-Collage-Dino-Ron-Donatella Rettore-Gianni Nazzaro-Irene Grandi-Gatto Panceri -Luca Barbarossa-Tricarico-Alberto Fortis-Fabrizio Moro-Delta V-Silvia Olari-Alessandra Amoroso-J.AX ETC.ETC.
    ECCO CREDO CHE BASTANO UNO O DUE DI QUESTI E SARA’ UN PIENONE,POI CE NE SONO ALTRI A POCHI EURO BASTA IMPEGNARSI UN POCO DI PIU’,SALUTI ORLANDO

I commenti sono chiusi.