7° FIT DANCE FESTIVAL – 1^ SERATA – CISTERNA IN PASSERELLA

7° FIT DANCE FESTIVAL – 1^ serata – Cisterna in passerella – Una sfilata di moda vista da una prospettiva inusuale. Fuori tutto in ordine con il pubblico che applaude ma dietro le quinte? L’atmosfera comune a manifestazioni di questo genere anche professionali, tanti borsoni, odori, corpi più o meno vestiti, un’apparente caos che caos non è,truccatrici all’opera, parrucchieri, frenetici cambi di abito, baci, abbracci, sorrisi, ansia, emozione. Ecco ho voluto mostrare tutto questo nel video. A modo mio, appunto. Lo spettacolo è stato presentato da Simona Serino che, verso la fine del video, compare in un tenero atteggiamento con il suo compagno (mai fidarsi dei fotografi!). Una curiosità: la presenza sul corpo delle modelle dell’intimo che raramente le modelle professioniste indossano. Ma non eravamo alla presentazione della collezione autunno-inverno 2009-2010 a Parigi.
Una sfilata di moda vista da una prospettiva inusuale. Fuori tutto in ordine con il pubblico che attende o applaude l’uscita delle modelle ma dietro le quinte? L’atmosfera comune a manifestazioni di questo genere anche professionali, tanti borsoni, odori, corpi più o meno vestiti, un’apparente caos che caos non è,truccatrici all’opera, parrucchieri, frenetici cambi di abito, bottigliette d’acqua, baci, abbracci, grida, sorrisi, ansia, emozione. Ecco ho voluto mostrare tutto questo nel video. A modo mio, appunto, un backstage ma non solo. Lo spettacolo è stato presentato da Simona Serino che, verso la fine del video, compare in un tenero atteggiamento con il suo compagno (mai fidarsi dei fotografi!). Una curiosità: la presenza sul corpo delle modelle dell’intimo che raramente le modelle professioniste indossano. Ma non eravamo alla presentazione della collezione primavera-estate  2009-2010 a Parigi !
Ottimo spettacolo, ben organizzato che ha ottenuto un notevolissino successo di pubblico. In prima fila con la consorte notato il sindaco Antonello Merolla. Presente, tra il pubblico, anche il neo-consigliere Antonio Bellotto. Buona visione!
Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Spettacoli e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a 7° FIT DANCE FESTIVAL – 1^ SERATA – CISTERNA IN PASSERELLA

  1. miriana ha detto:

    sn davvero stata bn cn voi durante la sfilata…grazie davvero a TUTTI….e a te MARY …baci miriana

  2. cristian ha detto:

    Il fit dance festival l’evento più atteso dell’anno!
    anche quest’anno siete stati mitici………
    Staff eccellente come al solito!

  3. paolo ha detto:

    complimenti alla redazione per il filmato, spero vedremo anche le altre serate. Complimenti anche a Maria Grazia Angeletti e tutto il suo staff per il grande lavoro che tale manifestazione richiede.

  4. Sonia ha detto:

    l’ho vista stasera dietro le quinte all’opera… complimenti…
    un caro saluto…

  5. U79 ha detto:

    Uno sporco lavoro…ma qualcuno doveva pur farlo!

    Montaggio più che piacevole ed in bocca al lupo agli organizzatori per il proseguimento della manifestazione.

I commenti sono chiusi.