7° FIT DANCE FESTIVAL – 25/26/27/28 Giugno 2009 Piazza XIX Marzo

Ritorna l’appuntamento più atteso con lo sport, la moda e lo spettacolo a Cisterna di Latina. Si svolgerà, infatti, dal 25 al 28 giugno la 7° edizione del “FIT DANCE FESTIVAL”, organizzato dalla Fit Dance 2001 di Cisterna, di Maria Grazia Angeletti e Carlo Melchionna, in collaborazione con il Consorzio Sviluppo Futuro ed il patrocinio del Comune di Cisterna di Latina.
Stessi ingredienti, dunque, per il Festival dello sport in Provincia, che quest’anno cambia cornice lasciando l’area ex Nalco per raggiungere il cuore di Piazza XIX Marzo, nel pieno centro cittadino.

Fit Dance Festival

Fit Dance Festival

Quattro appuntamenti ad ingresso gratuito per chi vorrà trascorrere in compagnia queste serate di inizio estate. Si comincia giovedì 25 Giugno alle ore 21.00, per gli appassionati della moda, “Cisterna in passerella”. Sfileranno in Piazza XIX Marzo, Dolce Emozione,  che propone abiti da cerimonia e sposa; VR abbigliamento, per vestire sportivo, elegante e casual; non poteva mancare l’intimo di Tutto intimo e più; e per finire Rubacuori presenta la moda bambini, uno stile curato nei minimi dettagli con una collezione primavera estate 2009, disinvolto e grintoso.

Venerdì 26 Giugno, con inizio alle ore 21.00, sotto la direzione artistica di Maria Grazia Angeletti la “Fit Dance 2001” presenta:
“The BEST of TV” lo spettacolo ripercorre le migliori sigle del varietà che ci hanno accompagnato dagli anni 60 ad oggi, costumi, musiche, scenografie e coreografie ci riportano nel passato, annotando l’evoluzione della TV fino ai giorni nostri.

Sabato 27 Giugno, con inizio alle ore 21.00, sotto la direzione artistica di Maria Grazia Angeletti la “Fit Dance 2001” presenta:
“VOGUE AND BAD” dedicato a coloro che hanno fatto tendenza, che hanno stupito e shoccato, con la loro musica, con il loro modo di ballare, e con le loro storie di vita, ripercorrendo la storia e la carriera di due grandi artisti che anno compiuto 50, MADONNA e MICHAEL JACKSON.

Ultima serata quella di domenica 28 Giugno: appuntamento alle 20.00 per il “Fit Dance Contest”
Concorso nazionale di Video Dance e Hip Hop giunto alla sesta edizione, che punta essenzialmente ad intervenire nel contesto sociale, dando, in particolare ai giovani, quella possibilità di valorizzare il proprio talento. I migliori gruppi nazionali selezionati da una giuria d’eccezione (Marisa Ragazzo, Omid Ighani e Fritz Zamy) si confronteranno sul prestigioso palco di Cisterna di Latina per decretare il vincitore con un montepremi finale di € 5.000,00.
Sport, spettacolo e divertimento dunque saranno i protagonisti di questa settima edizione di un Festival che si conferma un efficace strumento di promozione della pratica sportiva, offrendo ad atleti e a semplici curiosi occasioni di puro intrattenimento attraverso lo scambio di esperienze e lo sviluppo delle relazioni umane.

Divertimento assicurato per grandi e piccoli dal 25 al 28 giugno, in Piazza XIX Marzo a Cisterna di Latina.

Durante gli appuntamenti serali all’insegna dello spettacolo, dalle ore 18,00 sarà possibile visitare le aziende che espongono attrezzature, accessori, abbigliamento, presso gli stand enogastronomici si potranno degustare panini di ogni genere, pizza al forno a legna, frutta fresca, gelati e cocktails, mentre per i più piccoli giochi gonfiabili.

Annunci

Informazioni su Redazione

street reporter
Questa voce è stata pubblicata in Spettacoli. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 7° FIT DANCE FESTIVAL – 25/26/27/28 Giugno 2009 Piazza XIX Marzo

  1. U79 ha detto:

    Alla luce degli ultimi eventi assume un significato particolare la serata del 27 Giugno dedicata (anche) alla carriera di Michael Jackson.

    Gli artisti coinvolti avranno sicuramente maggiori motivazioni a dare di più e a fare bene.

I commenti sono chiusi.